Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,899
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DAAAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
![]()
Visualizza allegato 23075
Visualizza allegato 23077
7 FO**UTI ANNI E CE L'HO FATTA, STO ANCORA TREMANDO.
DAAAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
![]()
Visualizza allegato 23075
Visualizza allegato 23077
7 FO**UTI ANNI E CE L'HO FATTA, STO ANCORA TREMANDO.

Sei On FireFinito anche Miasma Chronicles
![]()
Lo consiglio a tutti, non mi sono mai annoiato
Ancora mi chiedo come ti faccia a piacere così tanto Wanted. Sarà che l'ho giocato su deck ma dopo 1 ora ho spento per la disperazione nei controlliPer mandare a rotoli per bene la mia stagione di squeeze ho ben pensato di reinstallare Wanted Dead e provare a fare speedrun. Così dal nulla, perché mi mancava. Japanese Hard col cazzo che riesco a farlo senza morire.
Comunque Absolum si gioca molto meglio con il controller che con la hitbox, per chi era interessato. Non è così vicino a un beat em up classico, è più un brawler ed è molto frenetico, per giocarlo con i pulsanti da arcade bisogna essere maestri di pianoforte e comunque non si raggiunge la precisione del controller mi sa. L'hanno pensato bene per le piattaforme su cui esce.

Bravo adesso puppati neoverseAncora mi chiedo come ti faccia a piacere così tanto Wanted. Sarà che l'ho giocato su deck ma dopo 1 ora ho spento per la disperazione nei controlli![]()

Ma è un'ossessioneBravo adesso puppati neoverse![]()

Ma è un'ossessione![]()
Direi di sì, almeno per me che sono fan della serie dagli albori. In breve potrei dirti che sì, è un Silent Hill, no non è il Silent Hill che volevo ma sì, è un buon Silent Hill![]()
Comunque silent hill f vale 42 carte?

Sei fan della serie ? Io, comunque, per quel prezzo direi di si, non mi ha fatto impazzire come ad altri, ma è un buon titolo tutto sommato, anche piuttosto longevo considerando il genere d'appartenenza![]()
Comunque silent hill f vale 42 carte?

Mi sembra chiaro che qui uno dei due si sta sbagliando, e probabilmente non sono ioAncora mi chiedo come ti faccia a piacere così tanto Wanted. Sarà che l'ho giocato su deck ma dopo 1 ora ho spento per la disperazione nei controlli![]()

Mai giocato uno.Sei fan della serie ? Io, comunque, per quel prezzo direi di si, non mi ha fatto impazzire come ad altri, ma è un buon titolo tutto sommato, anche piuttosto longevo considerando il genere d'appartenenza![]()