- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,840
Per me lodevole pensare al melee più che al ranged, ma qui è completamente piatto, giri con un manganello dall'inizio alla fine, dammi almeno 3 armi melee, il manganello magari stunna con l'elettricità ed è forte come contundente, utile per i piccoli, dammi un'arma più grande per utilizzarla come scudo e contrattacco, dammi un plasma cutter per i nemici grossi e lo smembramento.Si pure io lo avevo iniziato e droppato per il combat. Avrebbe dovuto essere un'alternativa al classico spara spara, nel senso che scelgo io se andare di manganello o meno ma così diventa troppo ripetitivo e noioso. Ora vedrò se riuscirò a finirlo anche se la voglia è zero![]()
Il massimo che hanno pensato è inserire armi nella combo melee... io boh.
Poi capisco che qua si vira sull'action puro, ma praticamente già lo è, entri in una stanza con 6 nemici e fai il balletto per minuti con i tizi che aspettano il turno.
Vuoi fare un survival horror? Leva i drop dai nemici, fai dei livelli superabili in stealth o comunque con pochissimi incontri obbligati, limita le risorse in maniera oculata e dai agenzia al giocatore con la gestione dell'inventario ed armi per incapacitare l'avversario.
L'impatto iniziale è buono, ma scema con velocità.L'ho iniziato ieri, facendo un'oretta di gioco. Visivamente mi piace parecchio e sinceramente ho voglia di continuare, il melee non mi ha dato fastidio (su un'ora di gioco "ci mancherebbe!") ma ho già notato che ci vanno troppi colpi, oltre ai nemici che si mettono in coda stile AC2. Apprezzo la brutalità però.
Rimango della mia impressione iniziale, ossia che manchi una componente che avevano pensato nel combat ed abbiano patchato le finisher come combat.

poi se non erro sei tu che perdi con la smutandata