The Hanged Man
Veterano
L'unica vera JillNon concordo su Jill
Delle altre non voglio sapere niente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica vera JillNon concordo su Jill

Quanto ci hai giocato?BALL x PIT
![]()
40 ore.Quanto ci hai giocato?

Sono curioso perchè ti è piovuta dal cieloFinito Ballshit
![]()
VN cinese con le foto che poteva vagamente ricordare 428, provata solo perché è piovuta dal cielo
Divertenti alcune interazioni ma nel complesso sono più i momenti di imbarazzo di seconda mano che quelli interessanti, è proprio low level chinese drama. Hanno pure tentato una roba mezza metanarrativa in fondo ma cade nel nulla.
(io solo dopo averlo finito: IN CHE SENSO IL TITOLO SAREBBE BALLS-HIT E NON BALL️ SHIT
?)
Perché praticamwntwSono curioso perchè ti è piovuta dal cielo
(io solo dopo averlo finito: IN CHE SENSO IL TITOLO SAREBBE BALLS-HIT E NON BALL️ SHIT
?)

Gioco extra, Arctic Eggs
Visualizza allegato 23543
"Can you fry eggs on top of Mount Everest ?"
Mi aspettavo poco più di un walking sim, invece il semplice atto di cucinare uova e altre schifezze è risultato essere molto assuefacente, accompagnato da una soundtrack sempre sul pezzo, un'atmosfera estremamente comfy e dialoghi psichedelici e accattivanti, lascio un paio di screen con uno che mi è rimasto impresso e che credo esprima perfettamente il concept dietro il titolo:
![]()
![]()
Ne vorrei di più, sono rimasto sorpreso che un titolo così piccolo potesse piacermi così tanto![]()
Finito Days Gone, gioco nominato.
![]()
Gioco molto lento ad ingranare, fa di tutto per trattenersi e romperti le palle per decine di ore per sbloccare roba utile alla fine.
È un misto tra Dying light e Red dead, ma senza la profondità ne la presenza, è un gioco costantemente adombrato e tarpato per farlo durare il più possibile, lasciando stare la storia su binari anche il gameplay è arenato fino alla fioritura finale, le secondarie sono mere fetch, anche le principali iniziali se è per questo, il protagonista vive nel passato e non nel presente e questo si riflette in tutto il gioco.
La ricerca della figa perduta l'unica salvezza.
Quindi girate per 30 ore, in un Oregon figo e ben dettagliato, con una moto personalizzabile a svolgere fetch e tirare a campare, magari qualche volta dei predoni vi disturbano, un'altra i furiosi(zombie), un'altra ancora i ripugnanti, un'altra la nero, un'altra i miliziani, un'altra i lupi/orsi perchè anche loro hanno fame.
E vi trastullate tra accampamenti a fare cose e sognare la figa, avrete un fratello da accudire alle volte e così andrete avanti.
Ahinoi il gameplay è monco inizialmente, i progetti sparuti e poco incisivi, le armi simili e quindi andrete con il lanternino per risorse e munizioni, questo effettivamente vi impedisce di affrontare orde, la parte più divertente, fino alla fine del gioco con una varietà di soluzioni che permettono approcci strategici.
Potete però attirare un'orda e fargli combattere un accampamento, voi ve la battete e tornate dopo che loro hanno pulito, queste interazioni tra fazioni donano vivacità al mondo che ritengo la sezione più riuscita.
Per la mappa troverete resti del passaggio di orde ad esempio, con punti mensa, abbeveraggio e riposo, in contrapposizione con la conquista di un accampamento i quali avranno un bunker con mappe che segnano sulla vostra i punti importanti che vi elimineranno quasi completamente ogni tipo di esplorazione.
Se potete tankare decine di ore a girarvi i pollici e vi piace il genere magari fa per voi, alla fine mi sono divertito a sistemare le orde, però non proprio worth, se riuscivano a sviluppare meglio la crescita del personaggio in termini di gameplay...
Storia ok, più si muove al sud più si alimenta e riesce in qualche modo ad accendersi dal letargo pungente, temi molto all'acqua di rose, cliffhanger con il finale post finale che boh... non mi cambia fondamentalmente nulla.
Un po' rompipalle il solito tema di fondo di chi è il mostro.
Gioco con qualche buggettuccio qua e la, niente di ingiocabile, ma poco pulito.
Niente più screens per Mr. Jim Oak , si cambia gioco.
![]()
Lo ho installato da quando tu me lo giftasti