O che Being a DIK è uno dei GOTGQua c'è pure gente che dice che Wanted: Dead è ottimo, lo sai anche tu che non c'è da fidarsi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O che Being a DIK è uno dei GOTGQua c'è pure gente che dice che Wanted: Dead è ottimo, lo sai anche tu che non c'è da fidarsi
Per me anche il RE1 original è un'ottima esperienza da fare
Certo col rebirth in giro a uno che non l'ha mai giocato si consiglia giustamente quello anche perchè lo scheletro resta quello, però io non lo tralascerei ecco
Opinione totalmente soggettiva: Goty 2019 ed è l'unico remake che personalmente potrei candidare al Goty.Sono riuscito a squeezzare un horror in extremis! Resident Evil 2 Remake
![]()
Me lo sono scofanato con poche sessioni molto lunghe, cosa che non è da me. Davvero un lavorone, li avevo sempre un po' sottovalutati i remake dei Resident Evil, ma sono riusciti davvero a svecchiare un genere che era rimasto vittima delle sue meccaniche vetuste (si adesso mi dite che vi piacciono tantissimo e che Signalis e tutto quanto ma comunque i vecchi RE sono vecchi).
Possiamo anche tranquillamente affermare che il nuovo Mister X è un'idea di merda e che andava bene che comparisse poco come nell'originale, di Nemesis ne abbiamo già uno purtroppo, non serviva proprio aggiungerne un altro.
Domanda per gli esperti, quella che chiamano "2nd run" immagino sia lo scenario B per il true ending. Faccio direttamente Claire e con quello vedo tutto, oppure sti infami mi devono far rifare anche Leon?
Soprattutto la DC per questa OST
Sì ma la storia della colonna sonora della Director's Cut di Resident Evil è unica.Ste scoregge c'erano anche in Dino Crisis btw
FakethovenSì ma la storia della colonna sonora della Director's Cut di Resident Evil è unica.
Pare che il compositore fosse sordo - in una situazione simile a Beethoven per capirci - salvo poi scoprirsi abbastanza di recente che si trattava di un falso invalido che aveva detto questa balla per giustificare il lavoro di merda leggendario che aveva fatto

Parasite Eve secondo me switchando al RE like col II aveva già perso un po' della sua unicità, pur restando un buon titoloFinito Fear Effect 1 hard mode+best ending
Visualizza allegato 24562
Porca miseria che brutta continuazione ha avuto questa "saga".
Il Sedna ho provato in diverse occasioni a giocarlo, ma è orribile al netto di uno stile interessante.
Non so, aveva veramente le carte in regola per porsi (anche Parasite Eve) come un Resident Evil o Tomb Raider.
Cioé ne han fatti davvero tre? E nemmeno uno di loro è acquistabile in modo normale? Square plsParasite Eve secondo me switchando al RE like col II aveva già perso un po' della sua unicità, pur restando un buon titolo
Il 3 non l'ho mai giocato
1 e 2 su psx, col primo che tra l'altro non arrivò mai in europaCioé ne han fatti davvero tre? E nemmeno uno di loro è acquistabile in modo normale? Square pls