Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Metto sotto spoiler...
la stavo facendo con Kanerah ma Mi è andato tutto a quel paese quando nella fase finale, all'interno del regno di Nyresse (o come si scrive), dove recuperi i compagni parte il mini video delle thieflings ma mi ritrovo Kanerah spawnata morta e kalikke a cui non posso parlare badboy: ... Ho provato a ricaricare e rifare più volte ma era sempre così. Bug? Scelte sbagliate mie? Bo.

È stato figo a 2/3 del gioco che vai a letto con Kanerah e quando ti risvegli c'è Kalikke che nel sonno ha preso il posto di Kanerah.
Ma per quanto scritto alla fine non sono riuscito a concluderla, però ero troppo curioso e mi sono dovuto vedere un video da YouTube di 40minuti con tutta la storia e romance del personaggio.

tra l'altro non mi ricordavo che lei era già presente ad inizio gioco, tra i partecipanti. Bella chicca che senza il video non mi sarei ricordato.

Te Bubu chi hai fatto?
Octavia?

Comunque compagni preferiti?
per me le thieflings a pari merito con Amiri (sono un normie?)
Ero andato pure io con
le gemelle :rivet:
E ho sminchiato pure io scegliendo l'opzione sbagliata quando ti incoronano come re :asd:

Gioco extra: BALL x PIT
GexXRJH.png

Droga allo stato puro, consigliatissimo
Sicuramente continuerò a giocarci per sbloccare gli obiettivi che mi mancano, ma con i NG+ è potenzialmente un gioco infinito

Ero andato pure io con
le gemelle :rivet:
E ho sminchiato pure io scegliendo l'opzione sbagliata quando ti incoronano come re :asd:

ma che poi la stavo facendo solo con Kanerah.
Mi ha dato parecchio fastidio perdermi sta parte di finale in game :cry2: , però fa niente.

Mi fermo qua se no si parla solo di pathfinder, ed ogni cosa è spoiler:unsisi:

Dopo anni, termino un gioco fuori dalla lista :asd: ResidentEvil 3 Remake.
Ho avuto la curiosità di approfondire il tema dell'essere un demake, ma chiaramente non avendolo mai giocato posso solo fidarmi.
Preso come titolo in sé non è male dai, alla fine sono contento di averlo recuperato anche perché dura pochissimo. Solo che è troppo action rispetto al 2R (e all'originale, per sentito dire), uno sparatutto in pratica, e la componente di tensione è nulla. Cioè pure Nemesis zero proprio, lui che nella versione originale è stata l'ispirazione per Mr.X del 2R da quanto ho capito. Una operazione strana come remake, contando come sono usciti il 2 e il 4.

Vabbè dai, a sto punto il primo capitolo in HD lo recupero. Quella camera fissa sarà un trauma, ma stringiamo i denti che tanto penso mi fermo qui con i RE, i capitoli dopo non mi interessano troppo. Piuttosto vado su Silent Hill 2, sempre remake. :unsisi:

Ho avuto la curiosità di approfondire il tema dell'essere un demake, ma chiaramente non avendolo mai giocato posso solo fidarmi.
Preso come titolo in sé non è male dai, alla fine sono contento di averlo recuperato anche perché dura pochissimo. Solo che è troppo action rispetto al 2R (e all'originale, per sentito dire), uno sparatutto in pratica, e la componente di tensione è nulla. Cioè pure Nemesis zero proprio, lui che nella versione originale è stata l'ispirazione per Mr.X del 2R da quanto ho capito. Una operazione strana come remake, contando come sono usciti il 2 e il 4.

Vabbè dai, a sto punto il primo capitolo in HD lo recupero. Quella camera fissa sarà un trauma, ma stringiamo i denti che tanto penso mi fermo qui con i RE, i capitoli dopo non mi interessano troppo. Piuttosto vado su Silent Hill 2, sempre remake. :unsisi:
Per quanto il 3OG fosse molto più action rispetto all'1 ed al 2, il 3R è di un altro livello proprio per la quantità di shooting.
Consiglio di recuperare anche 7-8, oltre ovviamente al primo HD.

Cat Dancing GIF by Unscreen

anche a me re3r non è mai sembrato malaccio, non è assolutamente un brutto gioco, anche se ha dei difetti, mancano delle parti comunque è un gioco che regge, funziona e intrattiene, il problema è che è venuto fuori dopo l'ottimo lavoro fatto con re2r, le aspettative èrano molto alte, mrx aveva anche fatto pensare chissà cosa su nemesis e invece lo hanno sotto sfruttato, fa' le sue entrate, è sempre un bel dito in culo ma insomma.

kuro2.jpg

Trails Through Daybreak 2 completato, ora sotto con Kai.
Il peggior Trails è comunque un jrpg superiore al 90% della scena attuale, quindi non mi è andata male ma questo capitolo è... boh. Filler e con espedienti narrativi del cazzo, l'ho odiato davvero troppo.

Visualizza allegato 24939

Trails Through Daybreak 2 completato, ora sotto con Kai.
Il peggior Trails è comunque un jrpg superiore al 90% della scena attuale, quindi non mi è andata male ma questo capitolo è... boh. Filler e con espedienti narrativi del cazzo, l'ho odiato davvero troppo.
Nel senso allungamento del brodo o non da nulla al contesto generale?

Nel remake di System Shock in realtà Shodan è una nullità se confrontata con l'IA del gioco degli scacchi, sarà lei a dominare il mondo alla fine :sisi: che catz di difficoltà si sono inventati? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro