Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,900
Ero andato pure io conMetto sotto spoiler...
Ma per quanto scritto alla fine non sono riuscito a concluderla, però ero troppo curioso e mi sono dovuto vedere un video da YouTube di 40minuti con tutta la storia e romance del personaggio.la stavo facendo con Kanerah ma Mi è andato tutto a quel paese quando nella fase finale, all'interno del regno di Nyresse (o come si scrive), dove recuperi i compagni parte il mini video delle thieflings ma mi ritrovo Kanerah spawnata morta e kalikke a cui non posso parlare badboy: ... Ho provato a ricaricare e rifare più volte ma era sempre così. Bug? Scelte sbagliate mie? Bo.
È stato figo a 2/3 del gioco che vai a letto con Kanerah e quando ti risvegli c'è Kalikke che nel sonno ha preso il posto di Kanerah.
tra l'altro non mi ricordavo che lei era già presente ad inizio gioco, tra i partecipanti. Bella chicca che senza il video non mi sarei ricordato.
Te Bubu chi hai fatto?
Octavia?
Comunque compagni preferiti?
per me le thieflings a pari merito con Amiri (sono un normie?)
le gemelle 
E ho sminchiato pure io scegliendo l'opzione sbagliata quando ti incoronano come re

E ho sminchiato pure io scegliendo l'opzione sbagliata quando ti incoronano come re

, però fa niente.

che catz di difficoltà si sono inventati?