Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Money Crypto GIF by MAKA Finance

Io ho notato qualche giorno fa che ho in libreria della roba dal 2012 e stavo pensando ad un bonus "Squeeza d'annata" se si completa un gioco che si possiede in libreria da 10 anni o più anni. :asd:
Questo lo vedo più come un tema da squeeze con punti bonus.

Proposta per lo squeeze.

1 punto bonus se il gioco finito è stato iniziato (iniziato= con almeno un achievement) un anno fa o più, o da valutare se +1 per ogni anno passato o altro insomma.

Che ne dite? Penso siano pochi i casi del genere e darebbe una spinta in più per recuperare quei titoli iniziati e mai più ripresi.
Allora a me basterebbe portare a termine uno tra Battle Chaser, Skyrim e Fallout 3 per vincere in scioltezza :sard:

Comunque come idea ci sta

Volevo un po' completare il pensiero di mdk14 su Streets of Rage 4.

mr64BH4.png

Fatta una run sia singolo che coop, davvero divertente questo beat em up.
Per la maggior parte l'ho giocato su deck, si conclude celermente ed ha piccoli tecnicismi con iframes che non vanno troppo a fondo ma danno il giusto tocco di profondità, forse la meccanica di togliere vita con la special per riprenderla dando colpi normali non piacerà a tutti, ma funziona.
La storia sta li tanto per farti menare :asd:
La ost ha dei brani davvero belli, specialmente quelli composti da Yuzo Koshiro, ma la maggior parte mid.
I combattenti sono vari tra di loro, quindi troverete pane per i vostri gusti.
Ha qualche spike ostico di difficoltà alla fine.

cyrilg-synth-wave.gif

Ecco, ora faccio fare anche più punti a tutti :ryan:

oniZM magari in questi casi oltre allo screen di completamento gioco mettiamo anche quello dell'achievement vecchio, per agevolare il controllo.

Domanda, se un gioco ha due campagne tipo Scarlet Nexus e io ne ho completata solo una, posso completare ora l'altra campagna e beccarmi i punti solo ai fini di quest'ultima regola? oniZM oppure diennea2 che se ho inteso bene mi sembra il responsabile del mantenimento di questa nuova regola :sisi:

Domanda, se un gioco ha due campagne tipo Scarlet Nexus e io ne ho completata solo una, posso completare ora l'altra campagna e beccarmi i punti solo ai fini di quest'ultima regola?
Io dico di no perché il gioco in teoria l'hai finito, vale il discorso delle campagne degli strategici, della doppia campagna di RE2, e altri casi simili.

Ma io farei gioco vecchio non finito sennò non ha senso se già completato..
Comunque ormai conviene per il prossimo squeezone se questo l'accetto volentieri Path freme :tunak:

Ma io farei gioco vecchio non finito sennò non ha senso se già completato..
Comunque ormai conviene per il prossimo squeezone se questo l'accetto volentieri Path freme :tunak:
Si, intendevo mai giocato. Ho della roba mai giocata in libreria dal 2012. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro