Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo lo vedo più come un tema da squeeze con punti bonus.Io ho notato qualche giorno fa che ho in libreria della roba dal 2012 e stavo pensando ad un bonus "Squeeza d'annata" se si completa un gioco che si possiede in libreria da 10 anni o più anni.![]()

E' tempo di completare Zestiria quindi![]()

E' tempo di completare qualsiasi Tales of della merda quindi![]()

Allora a me basterebbe portare a termine uno tra Battle Chaser, Skyrim e Fallout 3 per vincere in scioltezzaProposta per lo squeeze.
1 punto bonus se il gioco finito è stato iniziato (iniziato= con almeno un achievement) un anno fa o più, o da valutare se +1 per ogni anno passato o altro insomma.
Che ne dite? Penso siano pochi i casi del genere e darebbe una spinta in più per recuperare quei titoli iniziati e mai più ripresi.

Son l'unico a pensare che Berseria non sia male?
è atroce nei punti che ho citato sopra ma lato pg/villain mi sembra a posto 
Ma è fighissimo il maltrattato e odiato e l'altro.Son l'unico a pensare che Berseria non sia male?è atroce nei punti che ho citato sopra ma lato pg/villain mi sembra a posto
![]()

Io dico di no perché il gioco in teoria l'hai finito, vale il discorso delle campagne degli strategici, della doppia campagna di RE2, e altri casi simili.Domanda, se un gioco ha due campagne tipo Scarlet Nexus e io ne ho completata solo una, posso completare ora l'altra campagna e beccarmi i punti solo ai fini di quest'ultima regola?

Io tipo non posso partecipare al Golden perché già finito ma ci sta.Sì pensandoci in effetti ha più senso squeezzare un gioco non finito che uno già completato![]()
Si, intendevo mai giocato. Ho della roba mai giocata in libreria dal 2012.Ma io farei gioco vecchio non finito sennò non ha senso se già completato..
Comunque ormai conviene per il prossimo squeezone se questo l'accetto volentieri Path freme![]()

In teoria da quel che ho capito vo vuole un achievement già fatto come testimonianza non da quando lo tieni.Si, intendevo mai giocato. Ho della roba mai giocata in libreria dal 2012.![]()
Capolavoro
Ovvio che si intende non finito, è un'aggiunta alle regole dello squeeze, non un'alternativaMa io farei gioco vecchio non finito sennò non ha senso se già completato..