Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Sì, se il pc regge vado di versione Steam, altrimento PS5 e via :sisi:

Il team ninja ormai rientra tra i miei preferiti, Nioh 2 l'ho spolpato per centinaia di ore su PS4 e Steam, un po' meno ma comunque mi son piaciuti tanto anche Wo Long e Ronin. L'unica pecora nera per me rimane Strangers of Paradise che ho trovato abbastanza mediocre :asd:

Dovrei essere alla fine di Citizen Sleeper 2 ma sono due giorni che non lo tocco perchè non voglio finirlo. :sadfrog:

Dovrei essere alla fine di Citizen Sleeper 2 ma sono due giorni che non lo tocco perchè non voglio finirlo. :sadfrog:
Non farlo, questa cosa capita sempre pure a me e finisco sempre col rimandare.

Infatti devo ancora finire Xenoblade 3
E Deadly Premonition 2
E Pathfinder Kingmaker
E l'ultima stagione di Breaking Bad
E l'ultimo episodio di OZ

Insomma, fatti forza e finiscilo.

E Deadly Premonition 2
E Pathfinder Kingmaker

Questa cosa a me capita con gli anime, chissà quanti ne avrò da finire e non mi decido mai.

Screenshot 2026-01-27 222817.png

Finito Starfield in 111h

Ringrazio Bethesda che ha provato a cimentarsi in questa impresa onestamente improba, e nonostante tutti i macroscopici difetti strutturali presenti, è riuscita a farmi vivere un avventura che mai avrei potuto immaginare fino a qualche anno fa.
Nella mia vita non sarò niente di più di un ristoratore, di un allenatore di basket, di uno skipper o di un imprenditore, ma grazie a Bethesda mi son sentito un astronauta, un pioniere, un navigatore di stelle, almeno per una volta. Non vivrò (vivremo) abbastanza cicli per vedere dove l'uomo potrà arrivare nel cosmo, ma mi piace pensare che una piccola comunità vivrà lassù, su qualche scoglio immerso nel mare scuro. Averlo potuto videoludicamente vivere/immaginare è stato un privilegio oltre che un emozione unica. Starfield è un gioco incompreso, dove la mente si ferma di fronte ai suoi difetti terrestri, si perde di vista il cuore pulsante di tutta l'esperienza, il suo centro di gravità. Spiace che la maggior parte delle persone non lo abbia capito.

7984B1366F5CDD73386CC83CD5822F75EEB053D1

E Deadly Premonition 2
E Pathfinder Kingmaker

Finisci Xeno3 che aspetti :barbieri:

Finito Final Fantasy X HD Remaster

uGtepya.png

Giocato tutto su Steam Deck + monitor portatile, mi è piaciuto molto come all'epoca.

Riguardo X-2 non l'avevo mai giocato, mi ricordavo solo l'intro e sapevo che fosse un po' controverso ma ero comunque disposto a terminarlo, dopo 30 minuti ho detto ciao

uGtepya.png

Giocato tutto su Steam Deck + monitor portatile, mi è piaciuto molto come all'epoca.

Riguardo X-2 non l'avevo mai giocato, mi ricordavo solo l'intro e sapevo che fosse un po' controverso ma ero comunque disposto a terminarlo, dopo 30 minuti ho detto ciao
Brutta persona
Anger Rage GIF

Ti perdi il sistema look sfere che crea assuefazione :sisi:
Poi lo so vedere yuna finalmente libera da fastidio a molti.

uGtepya.png

Monitor portatile? Quale hai se posso chiedere?

Non mi pare sia stato specificato, in caso di gioco nominato nella lista dei 4 titoli il bonus vecchiaia come va calcolato?
Valore gioco x2 + vecchiaia o (valore gioco+vecchiaia) x2 ?

Questa cosa a me fa impazzire in senso brutto; a fine anni sessanta sulla Luna e sessant'anni dopo ancora qua stiamo :bah:
A me fa impazzire pensare che dall'invenzione dell'aereo allo sbarco sulla Luna ci siano voluti 66 anni. Un balzo tecnologico enorme in relativamente pochi anni. Ora ne sono passati quasi altrettanti e, tolta SpaceX, siamo quasi fermi

A me fa impazzire pensare che dall'invenzione dell'aereo allo sbarco sulla Luna ci siano voluti 66 anni. Un balzo tecnologico enorme in relativamente pochi anni. Ora ne sono passati quasi altrettanti e, tolta SpaceX, siamo quasi fermi
Assolutamente d'accordo. Per me è inconcepibile questa mancanza di progressione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro