Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, se il pc regge vado di versione Steam, altrimento PS5 e viaVai di D1?

Bravo non toccarlo lascialo lìDovrei essere alla fine di Citizen Sleeper 2 ma sono due giorni che non lo tocco perchè non voglio finirlo.![]()

Non farlo, questa cosa capita sempre pure a me e finisco sempre col rimandare.Dovrei essere alla fine di Citizen Sleeper 2 ma sono due giorni che non lo tocco perchè non voglio finirlo.![]()
Questa cosa a me capita con gli anime, chissà quanti ne avrò da finire e non mi decido mai.Non farlo, questa cosa capita sempre pure a me e finisco sempre col rimandare.
Infatti devo ancora finire Xenoblade 3
E Deadly Premonition 2
E Pathfinder Kingmaker
E l'ultima stagione di Breaking Bad
E l'ultimo episodio di OZ
Insomma, fatti forza e finiscilo.

Questa cosa a me fa impazzire in senso brutto; a fine anni sessanta sulla Luna e sessant'anni dopo ancora qua stiamoNon vivrò (vivremo) abbastanza cicli per vedere dove l'uomo potrà arrivare nel cosmo

se seeeeee sulla luna ......tutta una messa in scenaQuesta cosa a me fa impazzire in senso brutto; a fine anni sessanta sulla Luna e sessant'anni dopo ancora qua stiamo![]()

Finisci Xeno3 che aspettiNon farlo, questa cosa capita sempre pure a me e finisco sempre col rimandare.
Infatti devo ancora finire Xenoblade 3
E Deadly Premonition 2
E Pathfinder Kingmaker
E l'ultima stagione di Breaking Bad
E l'ultimo episodio di OZ
Insomma, fatti forza e finiscilo.

Non vivrò (vivremo) abbastanza cicli per vedere dove l'uomo potrà arrivare nel cosmo, ma mi piace pensare che una piccola comunità vivrà lassù.
Brutta personaFinito Final Fantasy X HD Remaster
![]()
Giocato tutto su Steam Deck + monitor portatile, mi è piaciuto molto come all'epoca.
Riguardo X-2 non l'avevo mai giocato, mi ricordavo solo l'intro e sapevo che fosse un po' controverso ma ero comunque disposto a terminarlo, dopo 30 minuti ho detto ciao

Monitor portatile? Quale hai se posso chiedere?Finito Final Fantasy X HD Remaster
![]()
Giocato tutto su Steam Deck + monitor portatile, mi è piaciuto molto come all'epoca.
Riguardo X-2 non l'avevo mai giocato, mi ricordavo solo l'intro e sapevo che fosse un po' controverso ma ero comunque disposto a terminarlo, dopo 30 minuti ho detto ciao
Ho questo quaMonitor portatile? Quale hai se posso chiedere?
A me fa impazzire pensare che dall'invenzione dell'aereo allo sbarco sulla Luna ci siano voluti 66 anni. Un balzo tecnologico enorme in relativamente pochi anni. Ora ne sono passati quasi altrettanti e, tolta SpaceX, siamo quasi fermiQuesta cosa a me fa impazzire in senso brutto; a fine anni sessanta sulla Luna e sessant'anni dopo ancora qua stiamo![]()
Assolutamente d'accordo. Per me è inconcepibile questa mancanza di progressione.A me fa impazzire pensare che dall'invenzione dell'aereo allo sbarco sulla Luna ci siano voluti 66 anni. Un balzo tecnologico enorme in relativamente pochi anni. Ora ne sono passati quasi altrettanti e, tolta SpaceX, siamo quasi fermi