Prima x2 e poi sommiamo il bonus vecchiaia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima x2 e poi sommiamo il bonus vecchiaia
Erano tempi di guerra fredda dove USA e URSS facevano a gara a chi ce l'aveva più lungo in ambito spaziale.A me fa impazzire pensare che dall'invenzione dell'aereo allo sbarco sulla Luna ci siano voluti 66 anni. Un balzo tecnologico enorme in relativamente pochi anni. Ora ne sono passati quasi altrettanti e, tolta SpaceX, siamo quasi fermi
)
certo dovunque ti giri becchi uno spigolo di grezzura probabilmente perché il gioco è figlio del proprio budget ed è un peccato, sono abbastanza convinto che se questo gioco avesse avuto i soldi sarebbe stato un mezzo capolavoro.
in ogni caso il vero protagonista che impersoniamo è lo
non che sia mancato qualche momento bestemmioso dovuto più che altro a un pessimo rng situazionale o di combo nemiche ma non l'ho trovato particolarmente ostico come difficoltà. Alla fine comunque il combat system è decente e ad un certo punto diventa persino appagante azzeccare tutti i parry di fila
ogni tanto ci sono anche delle sezioni stealth (non proprio riuscitissime ma non sono molte), di inseguimento dell'obiettivo o bisogna trovare dove si nasconde giusto per variare un po'.
Ha venduto molto poco e hanno già confermato che il prossimo gioco in sviluppo dal team non sarà un suo sequel. È un peccato, è ovviamente pieno di difetti ma anche di fascino e originalità. Sono convinto anche io verrà rivalutato in futuro, magari quando costerà una fesseria e più persone avranno modo di provarloSono stato un po' vago e generico ma davvero questo gioco lo reputo una piccola perla e merita di essere giocato per provare a capirlo, non so quanto abbia venduto (non credo molto) ma sarebbe un peccato non vederne un seguito o un'evoluzione, spero tanto che in futuro venga rivalutato come ogni tanto accade a giochi un po' particolari e, forse, un po' incompresi
Sorpresona per me questo gioco.

Dura così poco? Ho sempre pensato fossero delle sberle da più di 100 ore.
HLB dice una 50ina di ore Main + Sides.Dura così poco? Ho sempre pensato fossero delle sberle da più di 100 ore.
Poco rispetto alle mie aspettative eh
Potenzialmente dura molto di più, non mi sono messo sempre a parlare 6 volte con gli NPC ad ogni cambio di "scenario"Dura così poco? Ho sempre pensato fossero delle sberle da più di 100 ore.

Il primo Sky dovrebbe essere il più corto e, imho, anche il più bello, trovo che ha un ritmo decisamente migliore del secondo e senza il sapore di "filler" del terzoDura così poco? Ho sempre pensato fossero delle sberle da più di 100 ore.

E direttamente dal 2019, ecco Shadow of Busto Arsizio.Visto il video di Gmanlives su Shadow of Merdor, mi sono detto "Massì reinstalliamolo".
Direi che sono a metà abbondante della main quest di cui ricordo veramente poco, ma devo ammettere che a 12anni di distanza dalla sua uscita il gioco graficamente non sfigura.
Il sistema Nemesis è una figata, ma non sono il primo a scriverlo

Per me finirlo è stato un trauma, ad una certa l'ho rushato che non ne potevo piùE direttamente dal 2019, ecco Shadow of Busto Arsizio.
Che belli gli anni 10s.
Boss finale ucciso con dei QTE durante una cutscene
Visualizza allegato 25392

Ottimo indie Eriksholm, è davvero una chicca. Non è lunghissimo, ma merita davveroEriksholm è nel vivo, manca poco per finire e si conferma un gran bel gioco con degli ottimi valori produttivi. Il gioco è uno stealth in isometrica senza poteri particolari, ha dei cambi nella formula dovute a cose che non vi spoilero ma mantiene sempre la sua natura "realistica" senza mai tradirsi. Ottima trama e gran regia, lato narrativo ha quel guizzo che lo eleva di parecchio dalla massa dei gioco indie.