Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli obiettivi sono in "sfide" o una roba del genere.Hp appena terminato la campagna di Diablo 4, ma non c'è alcun obiettivo che lo certifichi.
Nel dubbio metto la prossima missione campagna che ho in lista, che è quella del primo DLC.
![]()

Sostanzialmente stesso identico pensiero.Ammetto che mi aspettavo molto meglio dalla storia, considerato quanto era decantata.
Prometteva molto bene con Atto 1 ma con Atto 2 vengono fatti degli inject a forza nella storia per portarla su dei binari, questo crea problemi di pacing e dilungamenti ingenti.
Il fulcro della storia è ben mirato ed offre personaggi vivi supportati da VA coi coglioni, la fa da padrone la ost che eleva la presentazione di parecchi livelli, alcune transizioni sono impeccabili.
Se il confronto con il lutto è centrato non si può dire lo stesso per il world bulding che lo contiene

Gatti di merda

Certo, pulisciti la coscienza dando la colpa agli altriGatti di merda
Tu per 5k volevi che smettessi mi son sentito toccato nel profondo
Dal trauma ho shoppato altra roba![]()

Toccarsi nel profondo è sempre peccatoCerto, pulisciti la coscienza dando la colpa agli altri![]()
Certo, pulisciti la coscienza dando la colpa agli altri![]()
Mi tengo i 5k per rimediareToccarsi nel profondo è sempre peccato

Adesso puoi diventare un marathonetaFinito Trails in the Sky SC
![]()
Giocone, ha un ritmo davvero ben equilibrato perché capitalizza alla perfezione tutta la costruzione del primo, dovendo ora introdurre solo eventi e personaggi e non più tutta la parte geografica e militare/politica. Si inizia a vedere l'intricatezza della serie, e inizio a capire perché ha il seguito che ha
Vorrei prendere a sberle il me del passato che l'altra volta non è andato avanti. Acojone, adesso saresti in pari con la saga.

Continuo la maratona di Trails, va bene così grazie.Adesso puoi diventare un marathoneta![]()
Poi il te del passato si pentiraContinuo la maratona di Trails, va bene così grazie.

Cazzi suoiPoi il te del passato si pentira![]()