- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,814
Almeno non sei secondo a pari punti.ancora secondo, non si riesce proprio a vincere qua![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno non sei secondo a pari punti.ancora secondo, non si riesce proprio a vincere qua![]()
Da metà febbraio ho finito solo RequiemmeGiochi.
[automerge]1774257489[/automerge]
Non provare a nominare quel gioco come Golden![]()
Essendo tutti dei cousins sappiamo chi è Bradbury.
Non audible Venetian talking"Mi vojo savere come te fe i conti" cit.
Ora abbiamo messo i decimali mica per niente, la chiameremo "Riforma Radoom"Almeno non sei secondo a pari punti.
Credo sia di Treviso, e dico "credo" perché ad un certo punto smetto persino io di capire cosa sta sbraitandoNon audible Venetian talking

Ero partito bene poi sono arrivati i gattiBubu ha finito quattro giochi in croce ed è arrivato sesto, si applicasse un po' quel ragazzo lì invece di brontolare farebbe strage di squeeze
PS: Bubu se vuoi Being a DIK come Golden basta che me lo dici![]()

Bubu vuole divertirsi con Berseria come GoldenNon so ancora che Golden nominare in realtà (sempre se nella prossima edizione sia presente)
E non so a che gioco ti riferisci, ma non credo sarebbe Stellar Blade![]()

A nessunaThe Hanged Man forza a quale zozzeria ci farai giocare come golden game ?![]()

orca ... questa si che è na zozzeriaA nessuna
Visto che alcuni lo hanno preso ed è in forte sconto al minimo storico per un altro paio di giorni e visto che mi è piaciuto tanto, il GG di stagione è Slitterhead.
Qualcheduno può anche vincerlo qui (scade domani):
oniZM

E lo dici dopo essere entrato nei giveaway dubbi di Bubu?orca ... questa si che è na zozzeria![]()

I miei gift son tutti belliE lo dici dopo essere entrato nei giveaway dubbi di Bubu?![]()
poi questo squeeze sarà all'insegna di ...A onor del vero Bubu non fa giveaway zozzi. Si limita a vincerliE lo dici dopo essere entrato nei giveaway dubbi di Bubu?![]()

Sì quello è vero, parlavo di roba come dustborn e velinguardA onor del vero Bubu non fa giveaway zozzi. Si limita a vincerli![]()

Lo stai finalmente giocando e stavolta non lo nomini?Comunque nella mia lista mi sa che stavolta p3 non ci sta![]()

Mannaggia a te, stavo osservando che sto giocando solo JRPG e volevo variare, mi sa che in un secondo mi hai convinto a spendere altri soldi perché già ero mezzo intenzionatol GG di stagione è Slitterhead.