Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,902
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso accontentare un utente alla volta chiedi a The Hanged Man .In estate
Tu nel frattempo gioca a RDR
FixedIn estate
Tu nel frattempo gioca a Being a DIK

Non fare scherzi ehPosso accontentare un utente alla volta chiedi a The Hanged Man .

Cambi il pannolino al pupo?ho cercato di portare avanti Cronos .... ma la fatica è enorme a giocarlo, per me titolo davvero pessimo ... a sto punto visto il poco tempo che ho forse meglio lasciar perdere lo squeeze e giocare a quello che mi piace, amen il backlog

e magari mi tocca pure comprare una PRO prima che aumenti nuovamente di prezzo, meglio che mi dia una mossa 

oddio open map uncharted mi sembra un po' forzatoIo torno a fare squeeze a tema; il tema di questa stagione che ho scelto è l’autolesionismo
Che poi oh, meglio sbrigarsi a giocare questi giochi, sai mai che sony si sveglia una mattina e decide di delistare tutti i suoi capolavorici capolavori da Steam, sai che rosicamento poi non poter più usufruire di cotanta magnificenza su pce magari mi tocca pure comprare una PRO prima che aumenti nuovamente di prezzo, meglio che mi dia una mossa
Queste sono lecinquequattro nomine per lo squeeze:
Visualizza allegato 26693
Days Gone: generic action opern world con molti alberi;
God of War (2018): generic action open world con una spruzzata di gdr che ha stravolto la propria saga di appartenenza;
Horizon Zero Dawn Complete Edition: generic action open womammamiasemifaràcacarequestogioco;
Uncharted L'eredità dei Ladri: generic action open map che mi ha fatto cascare le palle in più di un'occasione. L'eredità Perduta non l'ho mai giocato tuttavia;
Bloodborne PC: e qui invece spezzo una lancia a favore di sony che non solo non ha sperperato tempo e fondi per sviluppare GAAS di cui nessuno aveva bisogno o per divulgare il solito politicamente corretto ma ha ascoltato la propria fanbase sviluppando un porting chiesto a gran voce allargando addirittura il proprio bacino di utenza anche al mondo pc e che ha fatto contenti tutti, portando inoltre incassi facili che schifo non fanno; brava sony, tu sì che sai ascoltare quello che vogliono davvero i giocatori.
Come quest secondaria ovviamente mi riservo il diritto di finire quanti più metroidvania possibili in pausa pranzo![]()

Il quarto? Probabile sia esagerato ma ricordo di macro aree che mi hanno stracciato i maroni come fosse un open mapoddio open map uncharted mi sembra un po' forzato![]()

)no bon sugli altri sono d'accordoIl quarto? Probabile sia esagerato ma ricordo di macro aree che mi hanno stracciato i maroni come fosse un open map
Tutto il post comunque è da non prendere sul serio (forse)
se al posto di uncharted ci avessi messo rebirth o n'altra cagata come tsushima o yotei sarebbe stato perfettoAnche il mio autolesionismo ha dei limitino bon sugli altri sono d'accordose al posto di uncharted ci avessi messo rebirth o n'altra cagata come tsushima o yotei sarebbe stato perfetto

Ma perché è troppo survival o perché ha problemi legati magari a telecamera e controlli? Io per il secondo motivo ho odiato the Callisto protocol.ho cercato di portare avanti Cronos .... ma la fatica è enorme a giocarlo, per me titolo davvero pessimo ... a sto punto visto il poco tempo che ho forse meglio lasciar perdere lo squeeze e giocare a quello che mi piace, amen il backlog
Auguri ancora e ben tornato cucciolo, ma il prossimo passo deve essere er PNe metto 4 a caso sia mai che escano sulla ruota della fortuna
Tomb Raider Reboot
Stalker 2
Dino Crisis
Cyberpunk 2077 + Phantom Liberty (by Bubullo)
[automerge]1774862766[/automerge]
Ma perché è troppo survival o perché ha problemi legati magari a telecamera e controlli? Io per il secondo motivo ho odiato the Callisto protocol.

ma guarda non riesco a salvare nulla di quel titolo, di horror non ha nulla se non magari le forme dei 4 nemici in croce che ti fa affrontare, il survival è artificioso (hanno messo adesso una difficoltà easy che non ho ancora provato) nel senso che ti danno apposta pochissime munizioni, ma sei costretto quasi sempre a combattere quindi non te le puoi manco gestire e la trama è debolissima e confusionariaNe metto 4 a caso sia mai che escano sulla ruota della fortuna
Tomb Raider Reboot
Stalker 2
Dino Crisis
Cyberpunk 2077 + Phantom Liberty (by Bubullo)
[automerge]1774862766[/automerge]
Ma perché è troppo survival o perché ha problemi legati magari a telecamera e controlli? Io per il secondo motivo ho odiato the Callisto protocol.
ma guarda non riesco a salvare nulla di quel titolo, di horror non ha nulla se non magari le forme dei 4 nemici in croce che ti fa affrontare, il survival è artificioso (hanno messo adesso una difficoltà easy che non ho ancora provato) nel senso che ti danno apposta pochissime munizioni, ma sei costretto quasi sempre a combattere quindi non te le puoi manco gestire e la trama è debolissima e confusionaria

Anche il dlc per goderlo appieno

Adesso calma, ho un rapporto conflittuale con questo genere di giochi quindi meglio proseguire a piccoli passi.Anche il dlc per goderlo appieno![]()