Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,652
Adesso calma, ho un rapporto conflittuale con questo genere di giochi quindi meglio proseguire a piccoli passi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso calma, ho un rapporto conflittuale con questo genere di giochi quindi meglio proseguire a piccoli passi.
Uncharted è bello. È il resto che anche meno.Io torno a fare squeeze a tema; il tema di questa stagione che ho scelto è l’autolesionismo
Che poi oh, meglio sbrigarsi a giocare questi giochi, sai mai che sony si sveglia una mattina e decide di delistare tutti i suoi capolavorici capolavori da Steam, sai che rosicamento poi non poter più usufruire di cotanta magnificenza su pce magari mi tocca pure comprare una PRO prima che aumenti nuovamente di prezzo, meglio che mi dia una mossa
Queste sono lecinquequattro nomine per lo squeeze:
Visualizza allegato 26693
Days Gone: generic action opern world con molti alberi;
God of War (2018): generic action open world con una spruzzata di gdr che ha stravolto la propria saga di appartenenza;
Horizon Zero Dawn Complete Edition: generic action open womammamiasemifaràcacarequestogioco;
Uncharted L'eredità dei Ladri: generic action open map che mi ha fatto cascare le palle in più di un'occasione. L'eredità Perduta non l'ho mai giocato tuttavia;
Bloodborne PC: e qui invece spezzo una lancia a favore di sony che non solo non ha sperperato tempo e fondi per sviluppare GAAS di cui nessuno aveva bisogno o per divulgare il solito politicamente corretto ma ha ascoltato la propria fanbase sviluppando un porting chiesto a gran voce allargando addirittura il proprio bacino di utenza anche al mondo pc e che ha fatto contenti tutti, portando inoltre incassi facili che schifo non fanno; brava sony, tu sì che sai ascoltare quello che vogliono davvero i giocatori.
Come quest secondaria ovviamente mi riservo il diritto di finire quanti più metroidvania possibili in pausa pranzo![]()
Uncharted 4?Uncharted è bello. È il resto che anche meno.
Io shopperei una PRO per sicurezza in modo preventivo e giocarli AL TOPIo torno a fare squeeze a tema; il tema di questa stagione che ho scelto è l’autolesionismo
Che poi oh, meglio sbrigarsi a giocare questi giochi, sai mai che sony si sveglia una mattina e decide di delistare tutti i suoi capolavorici capolavori da Steam, sai che rosicamento poi non poter più usufruire di cotanta magnificenza su pce magari mi tocca pure comprare una PRO prima che aumenti nuovamente di prezzo, meglio che mi dia una mossa
Queste sono lecinquequattro nomine per lo squeeze:
Visualizza allegato 26693
Days Gone: generic action opern world con molti alberi;
God of War (2018): generic action open world con una spruzzata di gdr che ha stravolto la propria saga di appartenenza;
Horizon Zero Dawn Complete Edition: generic action open womammamiasemifaràcacarequestogioco;
Uncharted L'eredità dei Ladri: generic action open map che mi ha fatto cascare le palle in più di un'occasione. L'eredità Perduta non l'ho mai giocato tuttavia;
Bloodborne PC: e qui invece spezzo una lancia a favore di sony che non solo non ha sperperato tempo e fondi per sviluppare GAAS di cui nessuno aveva bisogno o per divulgare il solito politicamente corretto ma ha ascoltato la propria fanbase sviluppando un porting chiesto a gran voce allargando addirittura il proprio bacino di utenza anche al mondo pc e che ha fatto contenti tutti, portando inoltre incassi facili che schifo non fanno; brava sony, tu sì che sai ascoltare quello che vogliono davvero i giocatori.
Come quest secondaria ovviamente mi riservo il diritto di finire quanti più metroidvania possibili in pausa pranzo![]()

Aspetto che PRO salga ancora di prezzo, quei giochi vanno valorizzati come si deveIo shopperei una PRO per sicurezza in modo preventivo e giocarli AL TOP

Questo mi rincuoraL'Eredità Perdita >>> Uncharted 4

Idem per la noia anche se quasi preferisco il 3, almeno non ha quelle aree dispersive del 4.Non ho giocato "L'eredità perduta", ma il 4 vanilla l'ho trovato noiosissimo, leggermente meglio del 3 ma sempre lì siamo. Manco l'ho finito![]()
Eccomi, tranquillo non sei soloQualcun'altro in sezione il cui gioco preferito della saga è il 4?![]()

poi sono consapevole che è abbastanza acclamato e lo rigiocherò, vediamo se è l'insofferenza verso sony che mi fa parlare o se proprio è un capitolo che non mando giù 
Ma a questo punto non era meglio farsi la pro e giocarli nel migliore modo possibile?A me il 4 ha fatto proprio cacarepoi sono consapevole che è abbastanza acclamato e lo rigiocherò, vediamo se è l'insofferenza verso sony che mi fa parlare o se proprio è un capitolo che non mando giù
![]()
L'ho detto anche a Valian, attendo un ulteriore aumento di prezzo per valorizzare come si deve quei giochiMa a questo punto non era meglio farsi la pro e giocarli nel migliore modo possibile?

Un bisognoso con la crisi delle RAM che sta vivendo si aiuto adesso e si finanzia anche dopo.L'ho detto anche a Valian, attendo un ulteriore aumento di prezzo per valorizzare come si deve quei giochi![]()
Ma no, vedrai che se davvero le ram tornano a calare, sony sicuramente riabbasserà i prezziUn bisognoso con la crisi delle RAM che sta vivendo si aiuto adesso e si finanzia anche dopo.

Piuttosto vado da don TimBeing a Dik>>>>>>>>>>>>>la maggioranza dei polpettoni Sony.
Si dai, non il migliore per ritmo ma è un ottima chiusura della saga.Uncharted 4?