Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziavo a preoccuparmi, BarkovitchFinito Fuga melodies of steel:

Diciamo che i commenti fatti non trasmettevano felicità e gioia di vivere.Potevate dirmelo che era il gioco più deprimente del creato, a tagliarmi le vene ne uscivo meglio.
Il motivo per cui Mr. Jim Oak non lo vuole giocare.Io l'ho messo in pausa per quelloal momento non ho voglia di piangere e deprimermi.
Nella classifica dei giochi che cambiano la vita direi che è uno di quei titoli che possono farti cambiare modo di pensare.Ok, ma la vita te la cambia?
Ti manca la parte topEr Peak (è nominato insieme al DLC che è in corso, nel mentre posto il gioco base per la maratona)
![]()
Bello bello. Adoro il romanzo di Collodi, mi è piaciuto come lo hanno reinterpretato in un contesto Belle Epoque con elementi Asimoviani per i burattini e apprezzo che abbiano pescato dalle letture in chiave esoterica dell'opera. Pur quanto bello artisticamente soffre un pò l'essere derivativo, i burattini mi hanno ricordato un sacco gli automi di Bioshock Infinite.
Nel mare di souls-like per me merita di essere giocato.
Grazie ancora a Bubu per il gift <3
DLC o qualcosa del gioco base che ho missato?Ti manca la parte top
Con quel finale hai missato una cosa piuttosto importante, vedi tu se aprire lo spoilerDLC o qualcosa del gioco base che ho missato?

devo farci una runQuell'arma del DLC è una manna dal cielo, non esitare a potenziarlo se posso darti un consiglioOk, tanto ho in previsione di fare altre run con build diverse (ho fatto la mia classica build forza ignorantona con armi pesanti che faccio sempre come prima run).
Poi nel DLC ho trovato
l'arcodevo farci una run

Finito per la maratona Resident Evil 2
Migliori protagonisti
Miglior soundtrack
Miglior WAIFU
Miglior Resident Evil since 1998 e uno dei miei giochi preferiti di sempre.