Finito Slitterhead,

4/4
Io non so come questo gioco abbia preso voti così bassi, fuori dubbio che ha problemi, non è rifinito, non è doppiato e tutto quello volete, ma quanto è bello da giocare.
Estremamente stupito in positivo.
Persino la ripetitività della missioni in loop é scongiurata con comprimari che cambiano la strategia di gioco, manca un po' di varietà alla fine nelle missioni, ma la trama non si prestava.
Musiche ottime e design dei mostri stupendi.
Kawloon rivisitata é evocativa.
Anche il combat non è male, rozzo nelle animazioni ma il resto funziona, ogni comprimario è fondamentalmente una classe, healer, ranged, in fighter, lancer, tactician, necromancer, buffer, chi più specializzato in attacco chi in difesa, vi permettono di far combo fighe insieme, il balzo tra le possessioni funziona una meraviglia.
Tbh è da provare ad alte difficoltà per un report più sincero, a normale quasi tutte le strategie funzionano e solo con alcune sfide e debuff si hanno problemi.
Un peccato che la storia nel finale lasci la finestra aperta, non risolvendo mai veramente la trama, avrei voluto vedere gli altri comprimari più partecipi nel concludersi del tutto.
Tra l'altro la struttura a missioni è sorprendentemente efficace per approcciare la confusione generata dalla trama in loop, la continua interazione avanti ed indietro a segmenti crea come una galleria fotografica di eventi simil flowchart con cui interagire e mantenere chiari i punti salienti.
Sarà che mi piace Kiseiju e l'asia, però che bellezza, mi spiace che è stato affossato.