Armatus
Signore
Al weekend ormai neanche si accende il PC. Devi riattaccare con la deckArriva il caldo e la mia voglia di squeeze cade a 0.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al weekend ormai neanche si accende il PC. Devi riattaccare con la deckArriva il caldo e la mia voglia di squeeze cade a 0.
Purtroppo se non ho voglia non gioco.Pensavo avessi un piano per portare a casa lo squeeze![]()

E rinunci così a battermi?Purtroppo se non ho voglia non gioco.
Però potrebbe tornarmi se ti suicidi alla maratona![]()
Tu sei speciale ricordati che ti osservoE rinunci così a battermi?

EhPurtroppo se non ho voglia non gioco.
Però potrebbe tornarmi se ti suicidi alla maratona![]()

Prima o poi in pausa pranzo quella deckEh
No
Sai quanto ho dovuto penare per vincere gli squeeze con Rabum Alal che mi tampinava?
Te la devi guadagnare la vittoria![]()

Non serve va bene così e giusto che ti riposiMinchia ma io sta settimana non riesco a finire una sega mi sà.
Devo speedrunnare qualche gioco zozzo
Forza Horizon 6 finendo il campionato.Minchia ma io sta settimana non riesco a finire una sega mi sà.
Devo speedrunnare qualche gioco zozzo

Non vedo perché no, su hltb è segnato.Valido?
oniZM
Sì, io avevo fatto il 4 allo stesso modo dopo aver chiesto se andava beneValido?
oniZM

Ti ci piazzano anche il personaggio in più, per far gli stronziGiusto per completezza si è veramente finito tutto con Witch On the Holy Night.
Visualizza allegato 27987
Non avevo mai letto ai tempi il capitolo extra, è stato bellissimo come bellissimo è stato capire che la formula della collaborazione con Fate/Grand Order è ripresa da qui. Questo gap di un anno tra il finale del gioco ed il capitolo extra...eeeeeeeh e dateci sto catz di Mahoyo 2.

Ho scritto qualcosa di più nel topic Type Moon, sono in un misto di Nirvana e depressione assieme.Ti ci piazzano anche il personaggio in più, per far gli stronzi![]()