Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
etrian odyssey è stancante, dungeon crawler puro senza mezza trama o personaggi caratterizzati :asd:

finito Mafia: Definitive Edition. Gran gioco.
1781382662602.png
maledetta la missione della corsa a difficoltà Classic.

Confession: sono tornato a giocare fisso su console, dopo un po' di tempo che avevo perso la voglia. Quei pochi giochi che gioco sullo Steam Deck fanno parte della sfera emulazione, quindi non validi in questo topic, con saltuarie eccezioni.

Per questo motivo il topic diventerà per un po' un posto che visiterò raramente - magari nella prossima stagione non metto neppure le 4 nomine. Però se capita di finire un gioco PC only lo citerò comunque qui, tanto per condividere un commento visto che l'idea non mi dispiace :uhmsisi:
Tipo ora che tra poco sto per finire Super Meat Boy per la prima volta (meglio tardi che mai :asd:)

io mi sa che mi porto avanti mettendo già i 4 titoli per il prossimo squeeze :lol:

Finito Super Meat Boy (gioco extra)

aBTeigK.png

PSA: il boss finale della storia principale è glitchato se si gioca ad FPS più alti di 60 e va in soft lock. Bisogna lockare il frame rate a 60 manualmente (ad esempio su Steam Deck OLED dalle impostazioni '...' del Deck) per farlo funzionare; è avviso importante per un gioco che molti sicuramente devono ancora giocare (sarcasmo), ma volevo comunque metterlo visto che sono rimasto oltremodo confuso arrivato a quel livello :morristenda:

Questo gioco è il papà dei precision platformer per un motivo, e devo dire che l'ho apprezzato esattamente come altri titoli del genere. Purtroppo però non mi viene la voglia di continuare a giocare, nonostante ci sia un quantitativo di roba enorme a cui stare dietro (tra cui una versione hard-mode di TUTTI i livelli, i collezionabili da recuperare e i tempi "par" da battere), ma credo sia più che altro per via di questo periodo, del mio backlog enorme e del fatto che per quanto sia un gioco dal gameplay assuefante non abbia la stessa attrattiva verso di me che hanno avuto invece altri giochi del genere con sfide toste (quali Celeste e Crash Bandicoot 4).

Comunque contento di averlo recuperato, seppur in leggero ritardo, ma va bene :asd: non escludo che mi torni la voglia più avanti :sisi:

Pure io ho un po' mollato, non che avessi chissà quali intenzioni visti i giochi che ho nominato, ho pure disinstallato gli Uncharted :asd:

Lo squeeze questa volta mi sa che è di Radoom :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro