Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non concordo.i personaggi sono proprio dei robot stupidi, hanno delle routine senza senso, ignorano completamente quello che gli accade attorno...
Quella delle 3 persone è una scusa che sta in piedi ma è pur sempre una scusa. Comunque tecnicamente funzionano benissimo eh, parlo del lato puramente immersivo. Vedo NPC che camminano a caso e si fermano in mezzo alle scale o davanti ai muri, oppure che stanno fermi immobili come statue e risultano "busy" perché stanno attendendo che un altro NPC faccia una cosa, oppure che ignorano cose importanti che gli succedono davanti... insomma l'impressione è che mi urlino "sono un videogioco".Non concordo.
Per essere fatto da 3 persone hanno routine particolareggiate per ognuno, chi meglio chi peggio, ma centrato per lo scopo del gioco.
Alla TES, proprio perchè è una mod.Quella delle 3 persone è una scusa che sta in piedi ma è pur sempre una scusa. Comunque tecnicamente funzionano benissimo eh, parlo del lato puramente immersivo. Vedo NPC che camminano a caso e si fermano in mezzo alle scale o davanti ai muri, oppure che stanno fermi immobili come statue e risultano "busy" perché stanno attendendo che un altro NPC faccia una cosa, oppure che ignorano cose importanti che gli succedono davanti... insomma l'impressione è che mi urlino "sono un videogioco".

Esatto, mi sono scordato di specificarloAlla TES, proprio perchè è una mod.
Volevi la linea di dialogo che ti diceva "sono occupato" e l'animazione mentre faceva roba aspettando la routine finita dell'altro npc![]()
Su TES ci sta perché hai due milioni di NPC, ma qui sono tipo 20, si poteva fare meglio imho. Soprattutto visto che non è più una mod.Allora gioca Horizon Zero Fun.Esatto, mi sono scordato di specificarloSu TES ci sta perché hai due milioni di NPC, ma qui sono tipo 20, si poteva fare meglio imho. Soprattutto visto che non è più una mod.
Comunque tante parole per una cazzata eh, una cazzata che l'avrebbe elevato un po' di più ma che alla fine gli toglie una parte non così necessaria.
Amo la serie ma i World sono veramente tanto troppo diversi dagli Story, mi ero anche abbastanza incaponito sul 2003 su PS1 ma...non ci avevo capito una sega comunque, sarà che a 9 anni ero ancora troppo piccoloGioco extra: Digimon World Next Order
Descrivo il gioco con 3 parole: rottura di c*******![]()
Mamma mia, uno strazio
"Ma almeno il post game lo giocherai?"
![]()

Io qui che sto facendo un elenco sterminato di missioni in crisis core"Ma almeno il post game lo giocherai?"
![]()

come si posiziona rispetto a digimon world 1?Gioco extra: Digimon World Next Order
Descrivo il gioco con 3 parole: rottura di c*******![]()
Mamma mia, uno strazio
"Ma almeno il post game lo giocherai?"
![]()
Mai finito, ma di sicuro lo trovavo più divertentecome si posiziona rispetto a digimon world 1?

neanche io, per quello vorrei il miracolo da GOGMai finito, ma di sicuro lo trovavo più divertente
Comunque sono collegati a livello di storia

No no, fortunatamente è più chiaro nelle meccanicheneanche io, per quello vorrei il miracolo da GOG
A livello di gameplay è un po' oscuro e intricato come l'1 o è tutto più semplice e immediato?
Dico anche per l'esplorazione, palestra, segreti, ecc
Ah quindi non basta più batterli o fare la loro quest per reclutarli?No no, fortunatamente è più chiaro nelle meccaniche
Il problema è che il gioco ti costringe periodicamente a reclutare tot Digimon e devi fare avanti e indietro per le solite mappe per trovarli e soddisfare i loro requisiti. Mappe, tra l'altro, che sono piene zeppe di nemici
Giocalo alla difficoltà base o il grinding ti ucciderà
Alcuni sì, altri ti mandano da altri Digimon e altri ancora ti danno delle fetch quest (auguri a trovare cosa cercano senza guida)Ah quindi non basta più batterli o fare la loro quest per reclutarli?
Nemmeno io, e anni dopo ho scoperto il perché: la versione PAL era buggata e non si poteva finire, quella italiana in particolare aveva pure due bug diversiMai finito, ma di sicuro lo trovavo più divertente![]()
Avremmo dovuto procurarci la versione americana per poterlo finire ma all'epoca chi cazzo lo sapeva. Pensavo di essere troppo scemo io e invece da adulto ho scoperto che era colpa loro