Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,533
Anche io ho mollato, Radoom dominatore incontrastato
Mi rifarò nello squeeze estivo
Mi rifarò nello squeeze estivo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A me sta benissimo, sarebbe il primo squeeze che vince e io posso continuare a regnare incontrastatoIo l'avevo già incoronato re dello squeeze in pm![]()
Bhe sai cosa puoi giocare?Io ho iniziato Alan Wake 2.
Ma la combo caldo e metanarrativa mi sta stendendo.
Com'è dalfi? Ce l'ho in wishlist...Gioco extra: Without a Dawn
![]()
Dura solo una quarantina di minuti. Artisticamente è bellissimo, storia che va un po' interpretata, gameplay inesistente, a parte un puzzle molto semplice (è comunque una visual novel)Com'è dalfi? Ce l'ho in wishlist...
)Ogni volta arrivo verso la fine di un gioco a notte inoltrata specialmente negli rpg. Un sacco di volte ho dovuto affrontare il boss finale di mattina, oramai è una sorta di rito.Domanda un po' strana: quando vi accorgete di essere alle battute finali di un gioco che vi sta piacendo, soprattutto quelli narrative-heavy, preferite finirlo di mattina o più verso la notte ?
Domanda interessante in realtà. Direi che dipende dal gioco, se è fortemente narrativo preferisco finirlo di mattino o pomeriggio; così che possa elaborare il finale durante la giornata. Soprattutto perché se poi il finale è tragico o una merda almeno non mi influenza più di tanto il sonnoDomanda un po' strana: quando vi accorgete di essere alle battute finali di un gioco che vi sta piacendo, soprattutto quelli narrative-heavy, preferite finirlo di mattina o più verso la notte ?

Io l'ho giocato con controller dato che è stato sviluppato per controller, e secondo me come sistema di controllo è egregio. Alla fine il focus non è sulla precisione della mira, dato che quasi tutte le armi hanno proiettili in parte traccianti, ma sulla capacità di evitare i colpi e non morireUn giorno, quando lo trovo a 2 spicci, voglio provare a dare un'altra chance a Returnal. Magari con mouse e tastiera mi troverò meglio, perché credo di essere l'unico tizio al mondo a cui non è piaciuto giocarlo col DS![]()

Io non riuscivo proprio a sopportare come hanno implementato lo switch tra fuoco primario e secondario, per abitudine tendo sempre a premere a fondo i grilletti e questa cosa mi ha fatto impazzireIo l'ho giocato con controller dato che è stato sviluppato per controller, e secondo me come sistema di controllo è egregio. Alla fine il focus non è sulla precisione della mira, dato che quasi tutte le armi hanno proiettili in parte traccianti, ma sulla capacità di evitare i colpi e non morire![]()