Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Regalato ad un mio amico per il suo compleanno a proposito
Le secondarie servivano per la loreFinito FF 16 con dlc
Prima metà da martellate sulle palle, poi si riprende ma ha tanti difetti.
Un discreto passo in avanti rispetto al 15 ma siamo ancora molto lontani dai migliori capitoli.
Dlc corti, palesemente contenuto tagliato e rivenduto.
Fatto pochissime secondarie, simil fetch vai da a-b raccogli cose, parla con tizio, uccidi mostro, solita minestra.

Ho fatto quelle per i dlc e poco altro, sennò lo avrei abbandonato di nuovoLe secondarie servivano per la lore![]()

Magari distribuirle meglio levando pure qualche fetch avrebbe aiutato...Le secondarie servivano per la lore![]()
Ho fatto quelle per i dlc e poco altro, sennò lo avrei abbandonato di nuovo![]()
io ne volevo di piùMagari distribuirle meglio levando pure qualche fetch avrebbe aiutato...

Io sono ancora traumatizzato dalle subquest saltate fuori a caso prima del boss finale, ancora non ho la forza di mettermi lì e finire il gioco.io ne volevo di più![]()
![]()
Peccato ti perdi un gran finaleIo sono ancora traumatizzato dalle subquest saltate fuori a caso prima del boss finale, ancora non ho la forza di mettermi lì e finire il gioco.

nel pre finale effettivamente c'era l'esplosione di secondarie della serie "noi ti diamo roba massiva, se ti piace la giochi se no vattene aff..."Magari distribuirle meglio levando pure qualche fetch avrebbe aiutato...

Se ci stava anche er chad io ero contentole fetch della sedicesima cacata finale le apprezzi solo dopo aver giocato quella trollata di rebirth made in ubisoft

non sono mai stato così male leggendo una sola riga in vita mia.le fetch della sedicesima cacata finale le apprezzi solo dopo aver giocato quella trollata di rebirth made in ubisoft
e me spias ... per me due giochi orribili al limite dell'inchiavabile, uno stupro continuo dell'IP che ormai squex perpetua da anninon sono mai stato così male leggendo una sola riga in vita mia.
ribatto con Rebirth >>> originale.e me spias ... per me due giochi orribili al limite dell'inchiavabile, uno stupro continuo dell'IP che ormai squex perpetua da anni
beh almeno mi hai restituito , moltiplicato per infinito, la sensazione di schifo che hai provato leggendo il mio mex ... quindi direi basta cosi' che potrei veramente stare male fisicamenteribatto con Rebirth >>> originale.