- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 9,825
C'è anche il simbolo switch.Se ho finito 3Houses Versione Pokemon Giallo, è valido?
Sono un bel po'di punti
La conversione è parte del programma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche il simbolo switch.Se ho finito 3Houses Versione Pokemon Giallo, è valido?
Sono un bel po'di punti
La modalità facile è data da TifaFinito Sifu (a modalità facile)
![]()
Con la mod di Tifa
![]()

Modalità facile e mod zozza, ma non pensi alla visione dell'autore?Finito Sifu (a modalità facile)
![]()
Con la mod di Tifa
![]()

Si scrive Visione dell'Autore, con le maiuscole. Un po' di rispettoModalità facile e mod zozza, ma non pensi alla visione dell'autore?![]()

Mamma mia lascia perdere, mi mancava un Dio per le condizioni del true ending e non sapevo che pesci pigliare perché nessuno diceva quello che mi serviva per sbloccare i cuoriÈ compiuto.
![]()
Odio Achille e Patroclo, per fare la loro questline e spawnare la porta nei campi elisi ho fatto minimo 20 run per loro.
Btw ancora ho rapporti da sbloccare, tipo hypnos, afrodite, che boh... non voglio più saperne.
Alla fine mi son trovato bene con tutte le armi tranne i pugni, quelli che ritenevo più fighi, colpa dei magli che non hanno vere opzioni per personalizzarli come le altre.
Tipo la lancia che diventa una mitraglietta.
Un po' peccato il true ending
alla volemose bene.
Ora un bel cooldown e prossimo anno recupero hades 2.
, fortuna che poi la questione si è risolta. Pure io conto di andarci pesante sul 2 il prossimo anno.Daje GianMi unisco anch'io, vediamo se faccio tutto bene
Ieri ho giocato e finito And Roger
Avevo letto bei pareri su questo gioco ma a me non è piaciuto. Parto dalle cose positive ovvero il gameplay basato su piccoli minigiochi alla Florence che ti fà mettere parecchio nei panni della protagonista, e di come vadano a braccetto con un art design molto ben realizzato, quindi nascono dei momenti influenzati dall'interazione o viceversa che sono sicuramente la cosa migliore di questa produzione. Purtroppo non mi è piaciuta la narrazione e i suoi toni; Aveva un sacco di potenziale visto il tema importante che tratta ma ho percepito che lo faccia cercando di manipolare tanto le emozioni che, a questo punto, il giocatore deve provare fruendo di questa storia sia per alcuni passaggi narrativi che sono da wtf e sia per come è confezionato il tutto in maniera fin troppo "zuccherosa" per i miei gusti, e personalmente verso la fine c'è un risvolto morale che ho trovato di una bassezza clamorosa. Alla fine è stata un'esperienzuccia che non mi ha soddisfatto quasi per nulla.

FifuFinito Sifu (a modalità facile)
![]()
Con la mod di Tifa
![]()
Vista la mod, direi Tifu

A proposito di mod su ffvii
Prima vera esperienza di modding con un mod manager da installare su deck.
Quindi vai su github scarica roba, estrai, lancia il file su console, la finestra console non so perchè ha un sentore da hacker anni 90 e ti fa sentire vintage.
Insomma vuoi installare? - Si sono qui per questo, non penso ci finisco per sbaglio
Versione Proton? - Ma io cosa cazzo ne so scusi
Ecco la lista, ma abbiamo un raccomandato - Guardi scelgo quello, mi fido
Ti piace Tifa? - Che mozza
Scarico, installo, errore c++ code 1638 - Porca troia
Apri steam, rilancia il gioco, esci, rifai tutto, successo, grande Gaben che mi installi la roba
Apro mod manager una lista di mod infinita che sembra la mail del lavoro se non la apri per 1 mese
Sullo schermo della deck a malapena si vede l'anteprima e quello che fa una mod.
Ogni volta una grande emozione.
Ora snodo la matassa e parto.

Difficile rispondere senza spoilerare. Ma mi pare che i titoli di coda ci siano una volta sola.Ma Inscryption quando viene considerato finito?

Ti fermi al bivacco con la switch.domenica parto per la montagna due settimane ... obbiettivo è finire almeno Pragmata prima dove sono al boss finale ... ma sto gioco mi fa talmente cagare che anche solo far quello diventa un impresa di resilienza
si se mi portero' qualcosa dietro sarà la prima switch che ha ancora dimensioni e peso da semi portatileTi fermi al bivacco con la switch.
Che è sta merda oh, rinizialo a difficoltà standardFinito Sifu (a modalità facile)
![]()
Con la mod di Tifa
![]()
co sto caldo? No grazieChe è sta merda oh, rinizialo a difficoltà standard