Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,656
Con il sequel si taglia la golaRicordiamo d'altronde che Tetsuya Nomura è risultato essere il miglior villain di FF7 remake![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il sequel si taglia la golaRicordiamo d'altronde che Tetsuya Nomura è risultato essere il miglior villain di FF7 remake![]()

Sappilo e stato una sofferenza vederti giocareSecondo gioco della lista: Fantasian Neo Dimension
Mamma mia, che rottura di palle di gioco![]()
Carina l'idea del Dimengeon, che "accumula" tutti i mostri che avremmo affrontato tramite scontri casuali. Peccato si riempia in un niente e vi ritroviate a dover affrontare 30 mostri tutti insieme (si può potenziare fino a 50). "Geniale" l'idea che, dopo il livello 35, i mostri di livello più basso diano pochissima esperienza: vi ritroverete il Dimengeon pieno di ciarpame che vi farà perdere solo tempo
Ottimi i contenuti secondari, anche se i boss quasi sempre sono varianti di quelli della storia principale. Personaggi e storia meh, non mi hanno lasciato niente
Siamo lontani anni luce dal migliore Sakaguchi

).
Ormai saiKoyomi metti gli spoiler che non voglio sapere un catz malandrino![]()

My bad.Koyomi metti gli spoiler che non voglio sapere un catz malandrino![]()
A proposito di DQ11 che citavi, giusto l'altro giorno mi è ricapitata la recensione di Tim Rogers, ovvero la più grande lettera d'amore al gioco, che riassume perfettamente perché lo considero il jrpg classico definitivo.My bad.

A proposito di DQ11 che citavi, giusto l'altro giorno mi è ricapitata la recensione di Tim Rogers, ovvero la più grande lettera d'amore al gioco, che riassume perfettamente perché lo considero il jrpg classico definitivo.
Nel caso ti servisse per fomentarti ulteriormente per la nuova run, a me ha fatto quasi venire voglia di reinstallarlo

Vai di Sentinel nel 2 e GGEZ.Mi sa che abbandono l'idea di platinare Mass Effect Legendary
Il primo sono riuscito a finirlo a difficoltà folle, ma le bestemmie hanno superato il divertimento effettivo e questo non va mai bene, quindi penso che 2 (il mio preferito) e 3 li giocherò a difficoltà normale e bona, altrimenti rischio di non godermeli
Più che altro ho letto che il 2, oltre ad essere il più difficile, ha anche i nemici spugna con un botto di scudiVai di Sentinel nel 2 e GGEZ.
Nel 3 o Sentinel od IngegnereCane

Parlando di cose serie chi ti sei spupazzato alla prima run?Più che altro ho letto che il 2, oltre ad essere il più difficile, ha anche i nemici spugna con un botto di scudi
Se deve essere un'esperienza frustrante, gioco a normale e basta![]()

Zozzone.Parlando di cose serie chi ti sei spupazzato alla prima run?![]()