- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,430
In realtà salvaguardo la tua doppietta aumentandogli le ore da giocareMa che fai suggerisci agli avversari?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà salvaguardo la tua doppietta aumentandogli le ore da giocareMa che fai suggerisci agli avversari?![]()
A che capitolo sei?ragazzi mi potete aiutare a trovare dei motivi per giocare a Yakuza0? l'ho droppato una volta, l'ho rimesso dopo un anno e dopo mezz'ora mi sono ricordato perché l'avevo droppato.
Lo trovo di una lentezza disarmante in qualunque azione si compia, c'è sempre dell'attesa tra una cosa e un'altra.
io ODIO droppare i giochi. aiutatemi, vi prego
5 appena iniziatoA che capitolo sei?
Cabaret?ragazzi mi potete aiutare a trovare dei motivi per giocare a Yakuza0? l'ho droppato una volta, l'ho rimesso dopo un anno e dopo mezz'ora mi sono ricordato perché l'avevo droppato.
Lo trovo di una lentezza disarmante in qualunque azione si compia, c'è sempre dell'attesa tra una cosa e un'altra.
io ODIO droppare i giochi. aiutatemi, vi prego
Non saprei cosa consigliarti, perchè gli Yakuza in generale danno possibilità a chi li gioca nel fare cosa si vuole e dedicare le proprie sessione ludiche a diversi aspetti.5 appena iniziato
che?Cabaret?
Pocket racing?
Telephone club?
Disco (friday night, koi no disco)?
Real estate?
Ci sono molte cure.
Attività secondarie fighe per spezzare il ritmo.
Il filmato di apertura del capitolo 3.ragazzi mi potete aiutare a trovare dei motivi per giocare a Yakuza0?
NoooooScambio Umineko con Final Fantasy XVI tra i miei titoli nominati, e
ricordo che scadono oggi le nomination dei 4 titoli per questa stagione!
Ma certo, sei pazzo. Lo sto anche continuando più in fretta del previsto, avevi ragione quando dicevi che era tutto in discesa, non parte più con 10 ore di niente prima che accada qualcosaNooooo
Lo continui vero?
se posso, cambio Yakuza con Mass Effect (il primo della legendary).nomino:
-MHWilds
-Yakuza 0
-Crash bandicoot Nsane (a caso)
-Silent Hill
(poi ci sarebbe xenoblade che mi intralcia lo squeez)
Scaricato e patchato Disco Elysium, stiamo godendo? Stiamo godendo![]()