Ufficiale Squid Game | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh, il problema è trovare altre persone come lui..
Per questo dico che resto dubbioso, anche perché alla fine non fa certo capire che voglia tipo smantellare l'organizzazione, anche se immagino che ad una certa si dovrà arrivare ad una svolta su questa serie.. :dsax:
Bè ma da Squid Game
America, cosa ci possiamo aspettare?
Una spietata critica alla politica USA, oppure i giga chad ameriGGani che salvano il mondo ancora una volta?
Dio benedica l'America :ryan:

Eh, il problema è trovare altre persone come lui..
Per questo dico che resto dubbioso, anche perché alla fine non fa certo capire che voglia tipo smantellare l'organizzazione, anche se immagino che ad una certa si dovrà arrivare ad una svolta su questa serie.. :dsax:

456 ha riacceso l'umanità in lui con il suo gesto, vedremo in futuro dove porterà il suo sacrificio.... Il rischio è di allungare tantissimo perché la serie fa troppe view ahah

Il Frontman

Per me ad un certo punto deciderà di aiutare il fratello che continuerà sulle orme di 456 per smantellare i giochi.

vista tutta, il finale del gioco un po' "meh" secondo me, ma ci sta perchè era giusto chiudere cosi :ibraok:

adesso aspettiamo la versione americana, dove almeno non dovrò confondermi con i nomi :ohyess:

non ho capito una cosa, la scena all'aeroporto, quella alla fine, quando quell'uomo (presumibilmente dei servizi sociali o roba del genere) chiama la guardia 011 che sta andando in cina per cercare la figlia, ma chi caz sono quelle persone?persone a caso o mi sono perso qualcosa?

vista tutta, il finale del gioco un po' "meh" secondo me, ma ci sta perchè era giusto chiudere cosi :ibraok:

adesso aspettiamo la versione americana, dove almeno non dovrò confondermi con i nomi :ohyess:

non ho capito una cosa, la scena all'aeroporto, quella alla fine, quando quell'uomo (presumibilmente dei servizi sociali o roba del genere) chiama la guardia 011 che sta andando in cina per cercare la figlia, ma chi caz sono quelle persone?persone a caso o mi sono perso qualcosa?

Voce molto sospetta per me, ci sarà qualcun'altro dietro. che abbiano saputo della sua fuga con l'altro giocatore dall'isola e la stanno incastrando? molto probabile :asd:

Voce molto sospetta per me, ci sarà qualcun'altro dietro. che abbiano saputo della sua fuga con l'altro giocatore dall'isola e la stanno incastrando? molto probabile :asd:

very nice bro, mi piace come teoria, non ci avevo pensato effettivamente :barbieri:

A me è piaciuta e come conclusione poteva andare molto ma molto peggio.
L'unico neo e nella parte centrale
hanno ammazzato tutti i PG interessati almeno qualcuno in finale poteva dare soddisfazioni
Per il resto dai il
Frontman è rinsavito adesso bisogna vedere quanto

Intendi quel ragazzo con la vecchia e quella donna?
Se si, sono: La vecchia è la madre del concorrente che muore alla fine della prima stagione, quello che sfida il protagonista.
Il ragazzo e la donna sono il fratello e la madre della partecipante che arriva in finale nella prima stagione, la tipa che viene sgozzata.
In pratica c'è una sorta di happy ending per tutti loro, grazie ovviamente all'aiuto di Gi-Hun, ovvero il protagonista, che promette alla ragazza(ripeto la tipa che viene sgozzata nel finale della prima stagione) a ritrovare la madre e farla riconciliare con il fratello.

Ma secondo me vi sbagliate sul finale della
tizia, semplicemente il tizio non vuole vederla perché sa che si e affezionato....poi che la pista sia una fake trap e un altro discorso
Anche il
lieto fine per il tizio mi è piaciuto alla fine era l'unico che non c'entrava una mazza

Ultima modifica:
Intendi quel ragazzo con la vecchia e quella donna?
Se si, sono: La vecchia è la madre del concorrente che muore alla fine della prima stagione, quello che sfida il protagonista.
Il ragazzo e la donna sono il fratello e la madre della partecipante che arriva in finale nella prima stagione, la tipa che viene sgozzata.
In pratica c'è una sorta di happy ending per tutti loro, grazie ovviamente all'aiuto di Gi-Hun, ovvero il protagonista, che promette alla ragazza(ripeto la tipa che viene sgozzata nel finale della prima stagione) a ritrovare la madre e farla riconciliare con il fratello.

perfetto, grazie mille!

Il messaggio finale è
che se sei umano, puoi donare un briciolo di umanità anche a chi è una merda vivente.

Se ti adegui invece al sistema, ti fai solo trascinare nel baratro.

Se pensavi che quel tontolone di 456, un detective belloccio, un pescatore e uno strozzino potessero fermare i giochi IN TUTTO IL MONDO col loro piano demmerda, bè.... :asd:
Però non è detto che ora che 456 ha dato umanità al Frontman, non si inneschino tutta una catena di eventi che porteranno alla fine
Nel baratro ci è caduto lo stesso :sisi:
Il messaggio era chiaramente diretto in primis al Frontman, ed è una piccola frecciatina sul fatto che
i soldi non sono la soluzione a tutto.
Il sacrificio(quello che sei tu a decidere) ci rende umani e meno schiavi alle decisioni altrui.

Difatti anche il Frontman
rimane colpito da tale gesto. Nella scena quando decide di eliminare 456 dal grande schermo, rimane con la testa abbassata.. come perso.

Chiaro che al resto non gliene sarà sbattuto un catzo, ma era per far capire quale fosse profondamente la differenza tra
Gi-Hun(456) e In-ho/Frontman(001): Il primo non gli importava di vincere(e ha messo in gioco la sua vita per un'altra), il secondo non l'avrebbe mai fatto(e appunto ti fa vedere in che modo aveva vinto lui agli Squid Game).
Ovviamente mi riferisco al finale e tutte le circostanze che hanno portato a tale gesto.
Post automatically merged:

Si però sta serie VA guardata subito.
Per dire noi ce le siamo sparate in due giorni proprio per evitare gli spoiler.
Mio fratello se n'era beccato uno proprio sul finale... cavolo non avrei voluto essere nei suoi panni..
Tutto giusto, ma alla fine se per intaccare il sistema ti devi suicidare non mi sembra una grande vittoria. Tutto qui.

Nel baratro ci è caduto lo stesso :sisi:

Tutto giusto, ma alla fine se per intaccare il sistema ti devi suicidare non mi sembra una grande vittoria. Tutto qui.
E qui ti sbagli perché non era
lui contro squid game ma lui contro Frontman e alla fine ha proprio vinto lui visto che ha ridato umanità a Frontman, il suo ex capo l'avrebbe ucciso senza clamori.
dai secondo te
lo facevano vincere una seconda volta :sard:

ho letto qualche commento e non mi trovo molto d'accordo .

questa è la mia interpretazione del finale

il frontman stima o apprezza il protagonista per volerlo sfidare e magari si rivede in lui in alcune cose e prova a spezzarlo per portarlo dalla sua parte e magari farlo diventare il suo erede ,come era stata fatto a lui in precedenza.
Ma non ci riesce e probabilmente la realizzazione sta nel fatto di rendersi conto che anche lui avrebbe potuto scegliere ma è stato debole come le persone lui stesso considera feccia .

Quindi non è gli è tornata l'umanità oppure adesso vuole distruggere tutto , è semplicemente un prendere atto che non tutte le persone di quel tipo fanno schifo .
Anche perchè si era gia dimostrato "umano" salvando il fratello .

Anche perchè cosa ci sarebbe di sorprendente del sacrificarci per la bambina ? visto il soggetto nessuno di noi ha mai pensato che sarebbe andata diversamente :asd:

ho letto qualche commento e non mi trovo molto d'accordo .

questa è la mia interpretazione del finale

il frontman stima o apprezza il protagonista per volerlo sfidare e magari si rivede in lui in alcune cose e prova a spezzarlo per portarlo dalla sua parte e magari farlo diventare il suo erede ,come era stata fatto a lui in precedenza.
Ma non ci riesce e probabilmente la realizzazione sta nel fatto di rendersi conto che anche lui avrebbe potuto scegliere ma è stato debole come le persone lui stesso considera feccia .

Quindi non è gli è tornata l'umanità oppure adesso vuole distruggere tutto , è semplicemente un prendere atto che non tutte le persone di quel tipo fanno schifo .
Anche perchè si era gia dimostrato "umano" salvando il fratello .

Anche perchè cosa ci sarebbe di sorprendente del sacrificarci per la bambina ? visto il soggetto nessuno di noi ha mai pensato che sarebbe andata diversamente :asd:
Qui ti sbagli
il Frontman nelle ultime puntate e cambiato un sacco e il dare il denaro alla figlia non lo avrebbe mai fatto prima....poi un conto e la famiglia un contro e un cazzo di conoscente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro