- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,807
Finita questa sera. La prima stagione è sicuramente la più riuscita ed ispirata, la seconda niente di che, ma questa terza stagione è stata entusiasmante e mi e piaciuta parecchio.
Finale un po' alla cazzo
Insomma nel complesso la serie mi è piaciuta parecchio ma si sono un po' persi nel finale. Peccato potevano optare per una conclusione migliore.
Molto belli i giochi e alcune trovate mi sono piaciute parecchio.
introdurre una neonata nel gioco l'ho trovata un'idea geniale. Ha reso il tutto molto più drammatico, perchè difendere se stessi e al contempo proteggere una neonata in un contesto del genere è assurdo.
introdurre una neonata nel gioco l'ho trovata un'idea geniale. Ha reso il tutto molto più drammatico, perchè difendere se stessi e al contempo proteggere una neonata in un contesto del genere è assurdo.
Min-Su a che cazzo e servito ? Ero in attesa del mega colpo di scena e invece niente. Me lo porti fino alla fine facendomi credere chiasà che cosa e poi lo fanno fuori così a caso. Boh...
Soporifera la gita in barca del detective, ad una certa non ne potevo più. Che poi arriva sull'isola vede il fratello e non fa nulla. WTF ???
Soporifera la gita in barca del detective, ad una certa non ne potevo più. Che poi arriva sull'isola vede il fratello e non fa nulla. WTF ???
Finale un po' alla cazzo
Son Gi Hun fallisce nel fermare i giochi però da una sonora lezione al frontman dimostrandogli che tra i due quello debole è lui. E che ci si può ancora fidare delle persone. Non esiste solo cattiveria nel mondo. Purtroppo però l'importanza di questo gesto viene vanificata dal fatto che a quanto pare il frontman non è cambiato e continuerà a portare avanti i giochi. Scelta pessima da parte del regista questa, perchè rendi inutile l'operato di Son Gi Hun e vai contro il concept stesso che hai creato.
Poi sto roba che i giochi continuano negli USA non mi è piaciuta per niente. Se avessero avuto le palle di concludere tutto quì avrebbero fatto decisamente una figura migliore. Ma era palese che prima o poi sarebbe arrivata la versiobe americana, la serie è diventata troppo mainstream. Maledetti soldi.
Poi sto roba che i giochi continuano negli USA non mi è piaciuta per niente. Se avessero avuto le palle di concludere tutto quì avrebbero fatto decisamente una figura migliore. Ma era palese che prima o poi sarebbe arrivata la versiobe americana, la serie è diventata troppo mainstream. Maledetti soldi.

Insomma nel complesso la serie mi è piaciuta parecchio ma si sono un po' persi nel finale. Peccato potevano optare per una conclusione migliore.