Ufficiale Squid Game | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Bubu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io intanto mi sto facendo un rewatch e cavolo ragazzi, non ricordo che la prima stagione fosse cosi emozionante.
L'episodio delle biglie(se mi capite) resta sempre quello più struggente e bellissimo.
Ora tocca al rewatch della seconda stagione e non si guarda nessun trailer per questa seconda parte.
Ci siamo ormai.
la prima stagione veramente bella...questa seconda 2 gradini sotto ma ancora carina da guardare

Finita di rivedere di nuovo anche la seconda stagione.
Un gradino sotto alla prima, ma riesce sempre a farsi guardare.
Pronto per l'ultima parte con la terza stagione il 27 Giugno.

Tempo che mi faccia un rewatch anche io.
Forse a sto giro riesco a farmela durare due giorni la nuova stagione visto che esce in un giorno non festivo :asd:

Io comunque adoro Hwang In-ho(il 001 o Front Man), cioè il suo ruolo è di un altro livello.. :dsax:

Non so se era stato già detto ma questo cour é di 6 episodi, uno in meno della prima parte

Esce alla mezzanotte di oggi o di domani?

Finita di rivedere di nuovo anche la seconda stagione.
Un gradino sotto alla prima, ma riesce sempre a farsi guardare.
Pronto per l'ultima parte con la terza stagione il 27 Giugno.
Un paio abbondanti, sembra quasi la versione comica. Quella di scegliere un rapper famoso per fargli fare il buffone, poi, ha solo contribuito ad appiattire il tutto. L'altra tizia che ride mentre viene oneshottata, altra scena ridicola. Speriamo in una ripresa nella terza, ma in linea di massima i nuovi attori sono parecchio meno ispirati. Il migliore dell'intera serie, poi, poteva essere impiegato in maniera molto più strategica, anzichè liquidarlo nel giro di una puntata. Tant'è.

La seconda puntata colpi di scena inaspettati... :morristenda: :|

Curioso di vedere se il 456 continuerà con questo atteggiamento misto tristezza e rabbia

Io non sto aprendo un cavolo per non spoilerarmi niente, anzi tra oggi e domenica mi faccio una bella run per finirlo il prima possibile :rickds:

Io non sto aprendo un cavolo per non spoilerarmi niente, anzi tra oggi e domenica mi faccio una bella run per finirlo il prima possibile :rickds:

idem :sard:

stasera la inizio e credo di finirla domenica :segnormechico:

Viste le prime due, la prima è la solita roba super introduttiva a cui siamo abituati, ma la seconda puntata è tanta roba :ohyess:

Mhh…hanno decisamente toppato col finale. :shrek:

Viste le prime 2.
Per chi diceva che la seconda stagione era inferiore alla prima... Grazie, il "bello" doveva ancora arrivare :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro