Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Occhio che se l'Everton, come pare, vuole prendere sarri non penso che vada a "limare" il contratto su centomila euro. Speriamo di no.

ed anche oggi attendo con ansia la notizia che domani (cit) si chiude con Sarri. in loop da na settimana

ed anche oggi attendo con ansia la notizia che domani (cit) si chiude con Sarri. in loop da na settimana
Tranquillo che oggi finisce tutto

:trollface:

Parrebbe che abbiamo sentito Iachin... :azz:

Tranquillo che oggi finisce tutto

:trollface:

Parrebbe che abbiamo sentito Iachin... :azz:
se deve finire male meglio finisca subito.. sinceramente tremo all'idea di chi verrebbe preso al posto suo..
Nesta,Liverani, Iachini (ahah) , Vitor Pereira. Villas Boas manco è voluto venire a parlare quindi non lo considereri. cioè boh. a sto punto ci vado io :asd: voglio essere super negativo almeno in caso non ci rimango male come da 15 anni a sta parte ogni fottutissima estate(ed inverno) :sard:

Sempre il solito film. Gli altri per chiudere una trattativa 24 ore, noi mille.

Ricordate Galliani dopo la trattativa per Oddo? :asd:

Eh? Ma che ho letto?
Hysaj e Maksimovic, per quanto possano essere buone riserve e possano pure giocarti bene delle partite, nel complesso sono comunque delle sciagure che faranno delle puttanate che manderanno tutto a rotoli rendendo vane anche quelle poche partite giocate bene, perché poi stringi stringi, hysaj dorme sul goal preso col verona e noi andiamo fuori dalla champions, e quindi a cosa sono servite le buone partite giocate prima? A niente.

Ma è comico il fatto che 1) vogliano farli passare come giocatori di livello; 2) il comandante :rickds:; 3) il fatto che tessano più le lodi di Maksimovic che non di Hysaj quando Hysaj c'avrà 200 presenze da titolare col Napoli ed avrebbe molti più meriti mentre Maksimovic è sempre stata una riserva mal cagata da Sarri che gli preferiva Chiriches tanto che lui dovette andare in prestito in Russia per giocare, invece sul sito della lazio hanno scritto che non ha giocato per infortuni, non è mai vero. :rickds:

Ma poi come si può prendere sul serio uno statement del genere "Il centrale serbo, classe 91, ha protetto la linea azzurra del tecnico nelle stagioni 16-17 e 17-18. Non un titolare inamovibile ma un giocatore pronto a dire sì: nel suo bilancio totale 16 presenze"? :rickds::rickds: 16 presenze in 2 stagioni (non so se siano vere) e che avrebbe protetto?!

Poi citano Albiol e Koulibaly manco fossero un giornale sportivo che riporta le analisi, ma cosa cazzo è. :rickds::rickds::rickds:

mentre Maksimovic è sempre stata una riserva mal cagata da Sarri che gli preferiva Chiriches tanto che lui dovette andare in prestito in Russia per giocare
Ah, ma allora non ricordavo male io. Era la cosa che mi sembrava più assurda (oltre al fatto che una cosa simile sia pubblicata sul sito ufficiale ovviamente).

Comunque, dovessi fare una scommessa, direi che chi scrive per il sito della Lazio scrive anche per qualche sito che si occupa della Lazio ed abbia scazzato su quale dei due pubblicarlo. È il classico articolo da sito filosocietario.

Poi che sfiga può portare pubblicare una roba del genere senza firme?

sarà pure una formalità ma finchè non vedo sta cazz de firma non sto tranquillo. anche perchè l'idea di avere lui
27f0faca1b9268c6f9b605efc73b3e24-49371-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg

come alternativa è quasi peggio di Liverani.

troppe formalità non sono state formalizzate alla Lazio negli ultimi 17 anni. Quindi, meglio essere scettici.

troppe formalità non sono state formalizzate alla Lazio negli ultimi 17 anni. Quindi, meglio essere scettici.
La scusa del fax era di Yilmaz? Non ricordo più :rickds:

Non ho idea sinceramente di cosa vogliano fare e che modulo usare. Ma se ti manca un terzino perche sono 5 anni che non giochi con terzini di ruolo ( per dire) e ne compri uno hai risolto al 50% te ne servono sempre 2 per ruolo , e non campati in aria.
Alcuni dicono voglia giocare con il 4-3-1-2 .....2 punte . Caicedo sembra sia verso l'inter.. Correa in vendita in inghilterra o spagna . Se tieni Muriqi ( spero di no) hai due punte cagate ..se vendi ( direi piu svendere , chi te lo piglia? ) Muriqi rimani solo con Immobile.

E se usa il 4-4-3 deve portare a livello di attaccanti laterali marusic e Lazzari ( perche se usi loro come terzini ...le ali chi le fa ? ne comprano 3 ? ..boh), che sono un incognita in quel ruolo. Se punti realmente a una delle prime tre posizioni non crei un progetto sulle incognite.
Inoltre le ultime voci su loftus Cheek !?!?!?!? ...ma PERCHE?!?!?!? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?

Ho piu domande che risposte ...non so

Felipe Anderson che prendeste sei mesi dopo. Yilmaz saltò per le commissioni dell'agente.
Vero, hai ragione. So talmente tante scuse che faccio fatica a metterle in ordine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro