Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo che oggi finisce tuttoed anche oggi attendo con ansia la notizia che domani (cit) si chiude con Sarri. in loop da na settimana
se deve finire male meglio finisca subito.. sinceramente tremo all'idea di chi verrebbe preso al posto suo..Tranquillo che oggi finisce tutto
Parrebbe che abbiamo sentito Iachin...![]()
Ditemi che hanno hackerato il sito... è una roba cringissima.
Eh? Ma che ho letto?
Hysaj e Maksimovic, per quanto possano essere buone riserve e possano pure giocarti bene delle partite, nel complesso sono comunque delle sciagure che faranno delle puttanate che manderanno tutto a rotoli rendendo vane anche quelle poche partite giocate bene, perché poi stringi stringi, hysaj dorme sul goal preso col verona e noi andiamo fuori dalla champions, e quindi a cosa sono servite le buone partite giocate prima? A niente.Eh? Ma che ho letto?
Ah, ma allora non ricordavo male io. Era la cosa che mi sembrava più assurda (oltre al fatto che una cosa simile sia pubblicata sul sito ufficiale ovviamente).mentre Maksimovic è sempre stata una riserva mal cagata da Sarri che gli preferiva Chiriches tanto che lui dovette andare in prestito in Russia per giocare
La scusa del fax era di Yilmaz? Non ricordo piùtroppe formalità non sono state formalizzate alla Lazio negli ultimi 17 anni. Quindi, meglio essere scettici.
In realtà la trattativa per Sarri sia alla juve che ai blues durò mesi.Sempre il solito film. Gli altri per chiudere una trattativa 24 ore, noi mille.
Ricordate Galliani dopo la trattativa per Oddo?![]()
Felipe Anderson che prendeste sei mesi dopo. Yilmaz saltò per le commissioni dell'agente.La scusa del fax era di Yilmaz? Non ricordo più![]()
Vero, hai ragione. So talmente tante scuse che faccio fatica a metterle in ordineFelipe Anderson che prendeste sei mesi dopo. Yilmaz saltò per le commissioni dell'agente.