Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,587
Npc che non trovi manco a Skyrim
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS2: una coppa alzata n'faccia è come un diamante, è per sempre![]()
Npc che non trovi manco a Skyrim
Ma quindi i laziali hanno quittato il forum. Ammazza.
Post automatically merged:
Da esterno che però abita a Roma posso dire che ai romanisti dopo 9 anni non gli frega più una ceppa.
Non si vede.![]()
Si vedeva pure nel topic...poi dopo 5-6 minuti si è sfasciato![]()
Io sono ancora vivo ma poco postante in sezione sport.Ma quindi i laziali hanno quittato il forum. Ammazza.
Da esterno che però abita a Roma posso dire che ai romanisti dopo 9 anni non gli frega più una ceppa.
Non si vede.![]()
Dovremmo avere una statua per Fiorini.![]()
Lazio, 35 anni fa il gol di Fiorini: il ricordo del club sui social - Solo la Lazio
35 anni fa Giuliano Fiorini segnò il gol decisivo contro il Vicenza per evitare la retrocessione della Lazio in Serie C. Uno dei gol più importanti della storia della Lazio. Quello di Giuliano Fiorini il 21 giugno del 1987 non valse un trofeo, ma la sopravvivenza. Contro il Vicenza i...www.sololalazio.it
Te la canti e te la soni"Abbiamo costruito una grande Lazio, ora tocca a voi fare il resto. Ma voi gli abbonamenti quando li fate? La Roma sta a 36mila, noi a 8500 e Milinkovic non è in vendita sul mercato”
C.Lotito
Evidentemente SMS non basta. Non bastano neanche i nuovi acquisti. Non basta Romagnoli. Ed i prezzi mi sembrano in linea con quelli giallorossi. La tifoseria c'è e l'ultima di campionato è lí a dimostrarlo. Non valorizzate l'essere la prima squadra della capitale, non credo lo abbiate mai fatto.
Abbiamo bisogno di stimoli, così è troppo facile. Datevi da fare![]()
Si scherza, però la domanda di Claudio ci sta. Cacciate i soldiTe la canti e te la soni