Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, io ho scritto che Casale non può farlo passare come acquisto per cui i tifosi dovrebbero pure ringraziarlo. Tra una pippa e un giocatore normale ce ne passa. Se non ho letto male, parecchi sarebbero invece felici se arrivasse Mertens, segno che le "figurine" hanno maggiore appeal dei giocatori funzionali. E di giocatori funzionali, o presunti tali, noi ce ne intendiamo....da Kouffour a Loria, da Bombardini a Tonetto, passando per Brighi e Rosi.Io sono contento del mercato fatto, ma kyra keyser ha detto che abbiamo preso tutte pippe quindi sarà cosi
Non ha ancora capito che fuori dall'area di rigore non si prende la palla con le maniBell'inizio del portiere![]()
Ho letto del portiere e mi son detto (avendo attivato oggi DAZN) fammi vedere che è successo tanto posso tornare indietro....mi da errore e non funziona, mi esce il mess che i tecnici stanno lavorando. Bha.
anche a me ogni 15 minuti slogga e poi non mi fa riloggare, devo provare tipo 30 volte (e a molti altri utenti)Ho letto del portiere e mi son detto (avendo attivato oggi DAZN) fammi vedere che è successo tanto posso tornare indietro....mi da errore e non funziona, mi esce il mess che i tecnici stanno lavorando. Bha.
Ha risposto al commento sopra, sai com'è ci sono dei romanisti che scrivono più qui che nelle sezioni loroNiente, manco dopo il 3-1 non riesci a non parlare della Conference, son passati più di 3 mesi dai, guarda avanti
Niente, manco dopo il 3-1 non riesci a non parlare della Conference, son passati più di 3 mesi dai, guarda avanti
Ha risposto al commento sopra, sai com'è ci sono dei romanisti che scrivono più qui che nelle sezioni loro![]()
Se con la squadra non vera si è cucito sul petto uno scudetto, adesso che è in una squadra vera mi aspetto come minimo una Champions.Romagnoli in una squadra vera è tornato a essere un ottimo difensore
Se con la squadra non vera si è cucito sul petto uno scudetto, adesso che è in una squadra vera mi aspetto come minimo una Champions.