Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Claudio Lotito ha dichiarato in un’intervista, che stanno organizzando un evento per il decennale della Coppa Italia contro la Roma. Ecco le sue parole: “Queste ultime quattro partite possono rappresentare una svolta per la Società, la squadra ed i tifosi perché vorrebbe dire rientrare nell’Olimpo del calcio, una ulteriore testimonianza del fatto che rappresentiamo la Prima Squadra della Capitale sia anagraficamente sia dal punto di vista sportivo. Festeggeremo nei prossimi giorni la ricorrenza del decennale della vittoria del 26 maggio, abbiamo preparato un evento ad hoc, speriamo possa rappresentare un momento di gioia e di festa, accompagnato anche dai risultati del campionato”.

Per gli 11 anni di B nessun evento ad hoc però :hmm:😏
La "svolta per la società" sarebbe arrivare sopra la Roma e andare in CL, da cui devono uscire per qualificarsi per la CL l'anno dopo :well:

La "svolta per la società" sarebbe arrivare sopra la Roma e andare in CL, da cui devono uscire per qualificarsi per la CL l'anno dopo :well:

Conta solo la qualificazione in CL per migliorare la squadra e non per grandi esigenze di bilancio, mica è la Lazio che ha oltre 300 milioni di debiti e becca gli sponsor che non pagano :asd:

Arrivare sopra la Roma conta poco, quest'anno i due derby li hai vinti e quello del 2013 lo festeggi di nuovo tra pochi giorni, quindi direi che per quest'anno la supremazia cittadina è al sicuro, a meno che non abbiate di nuovo la fortuna di vincere in Europa, in quel caso vigerebbe una sorta di equilibrio ma con una punta di merito in più a vostro favore.

Conta solo la qualificazione in CL per migliorare la squadra e non per grandi esigenze di bilancio, mica è la Lazio che ha oltre 300 milioni di debiti e becca gli sponsor che non pagano :asd:

Arrivare sopra la Roma conta poco, quest'anno i due derby li hai vinti e quello del 2013 lo festeggi di nuovo tra pochi giorni, quindi direi che per quest'anno la supremazia cittadina è al sicuro, a meno che non abbiate di nuovo la fortuna di vincere in Europa, in quel caso vigerebbe una sorta di equilibrio ma con una punta di merito in più a vostro favore.
La supremazia cittadina da sintonizzati su TV8. "Mille trespoli famo sventolà"' :segnormechico:

La supremazia cittadina da sintonizzati su TV8. "Mille trespoli famo sventolà"' :segnormechico:

Le gufate le lasciamo ai gufi, il volo verso la Champions lasciamolo invece a Olympia :sisi:

Che poi un bel cinghiale come vostra mascotte da far sgrufolare sull'Olimpico ce lo vedrei bene, oppure un bastardino nato da un incrocio nemmeno sarebbe una cattiva idea perché rispecchierebbe un po' quello che siete, ma anche quello che non avete (il pedigree) :asd:

Direi che la qualificazione in CL è legata alla penalizzazione della Juventus, se gli tolgono una decina di punti allora qualche speranza c'è, altrimenti lo dico già da ora che sta squadra al massimo chiude quinta se non addirittura settima se non cambia registro subito. Poi spero di essere smentito ma se regali 4 punti a una neopromossa meriti di fare la Conference e forse nemmeno quella, quindi giusto che la CL la giochino le milanesi che pur con gli impegni europei in campionato qualche partita la vincono. L'avevo detto che era tornata la stessa squadra della prima metà dello scorso anno, incredibile come nel giro di un mese si sia trasformata in una banda di scappati di casa senza idee e senza energie psicofisiche.

Vorrei trovare un colpevole ma lo sono tutti, anche se il principale artefice di questo schifo è quella specie di allenatore che a livello motivazionale è la "guallera" persino di Giorgio Mastrota, perché è il primo a non crederci e di conseguenza chi va in campo non si impegna nemmeno al 50%. Poi oh, uno che insiste con Hysaj per me è da esonerare all'istante, per 10 partite decenti su 60 giocate si è guadagnato una titolarità che non gli spetterebbe nemmeno se fosse l'unico disponibile nel suo ruolo. Non uso la parola terzino perché il cesso a pedali albanese è la cosa più lontana che ci sia da un terzino, infatti quando entra Pellegrini non è che si rivede in campo Roberto Carlos ma perlomeno non ti ammazza le partite con falli stupidi, prova ogni tanto il tiro e di cross ne mette più di quanti quel pippone clamorose ne riesce a mettere in 10 campionati. Pure Zaccagni è da panchinare fino al termine della stagione, è arrivato a 10 gol e si è fermato, manco fosse Del Piero, quindi se la dirigenza è furba lo piazza sui 25-30 milioni e prende qualche esterno più continuo che di certo non mancano. Questo è il calcio moderno signori, basta una stagione di discreto livello e pure il più scarso dei giocatori si sente un fenomeno. Lo ripeto, andava preso Kostic e non regalare altri soldi al Verona, che per inciso nemmeno si è scansato nella partita di ritorno come invece ha fatto con l'Inter...

Poi vorrei sapere che minchia di preparazione hanno fatto visto che non si reggono in piedi pure giocando una volta a settimana. Mi viene da pensare che la Blasy stia frequentando Formello, ora che può finalmente farlo, altrimenti non so più cosa pensare. Praticamente si è riusciti a emulare la stessa stagione in cui con la CL in tasca si arrivò a pari punti con l'Inter: stessi punti buttati nel cesso contro le piccole e, purtroppo, all'autosabotaggio interno della squadra si aggiunge quello esterno tra partite giocate in orari e giorni improponibili (perché non si è giocato domenica?) e arbitri scarsi come Hysaj. Quinta partita di seguito dove c'è almeno un episodio a sfavore e un arbitro cane a dirigere il match, questa volta è toccato a Maresca che va maledetto per non aver scelto di fare il pizzaiolo o il cantante neomelodico, perché come arbitro fa cagare. Dopo nemmeno 10 minuti di partita mi ammonisci Lazzari, poi però non mi butti fuori Banda per un brutto pestone a Lazzari che sarebbe valso il secondo cartellino giallo, senza dimenticare che Umtiti è stato graziato pur non giocando nel Barcellona. Mi fischi il classico rigorino contro per una cacata colossale del cesso albanese, però poi per una leggera spinta su SMS sorvoli senza fare troppe storie, quando di rigorini regalati o inventati di sana pianta ne abbiamo visti dati a bizzeffe. Sulla gestione generale poi lasciamo perdere, si è giocato pochissimo e solo alla fine mi vai ad ammonire Falcone dopo che ha perso buoni 5 minuti per battere 10 rimesse dal fondo. Ormai è passato tanto tempo da un regalo arbitrale a favore che nemmeno più mi ricordo che cosa si prova, ma immagino debba essere una bella sensazione che non si prova da tanto, troppo tempo :asd:

Ormai è palese che in CL deve andarci qualcun altro, perché non è una coincidenza avere 5 arbitri che in altrettante partite ti azzoppano con errori evidenti, poi aggiungiamoci che la squadra non ha le palle sotto per essere più forte degli orrori arbitrali e la frittata è fatta. Bisogna sperare che l'Udinese si scansi perché se gioca almeno al 50% la Lazio non vince, a meno di non tirare fuori le palle e i coglioni, con l'augurio che non si riveda all'opera il famigerato Scansuolo e che Cremonese e Spezia facciano mezzo miracolo. Sui big match e gli scontri diretti nemmeno ci conto, l'Inter attuale se gioca da Inter è capace pure di fare bottino pieno contro un Napoli che ormai il suo obiettivo l'ha raggiunto. Mi pare logico che senza CL bisognerà fare delle attente riflessioni su Sarri, perché avrà fallito e con lui anche la società. Mi pare che Scaccolone abbia estimatori in Premier, io lo lascerei andare senza problemi e mi fionderei su un allenatore giovane e meno integralista ma che, soprattutto, riesca a incidere sulla squadra a livello mentale che Sarri sotto questo punto di vista fa più cagare di Hysaj. Fatto sta che la partita con l'Udinese non credo che la seguirò, farò altro di più costruttivo, che di vedere altri scempi non ne ho più voglia, che se proprio devo vomitare tiro fuori 2 Girls, 1 Cup e non la solita partita di questa Lazio :rickds:

E la sesta partita la Lazio resuscitò, secondo le scritture, con un rigorino clamoroso regalato ma almeno uno netto non fischiato e tanti gialli per l'Udinese rimasti al calduccio nel taschino di Pairetto :asd:

Ma, parafrasando altri vate(r) del calcio internazionale, l'importante era vincere e il come passa in secondo piano, per quanto se fosse finita 1-3 nessuno avrebbe avuto da ridire nulla perché per larghi tratti ha giocato solo una squadra che poi ha meritato, tra l'altro c'è chi a Udine ne ha presi pure quattro e adesso mica vogliamo fare le polemiche per un episodio? Eddai, meglio non rigirare il dito nella piaga :sisi:

Manca l'ultimo sforzo tra Cremonese ed Empoli per entrare in CL con merito e lasciando il bus nel parcheggio, festeggiare il 28 non sarebbe male perché sarebbe a ridosso di quella ricorrenza lì e ci sono due partite toste come Juve-Milan e Inter-Atalanta che potrebbero aiutare a raggiungere un secondo posto che renderebbe la stagione da 8/8.5, perché per il momento sarebbe da 7.5 visto che i tanti punti persi con le medio-piccole e da situazioni di svantaggio hanno pesato eccome. Ovviamente in caso di penalizzazione di almeno 8 punti della Juve è praticamente fatta, ma certi risultati è meglio consolidarli sul campo.

La vittoria non nasconde comunque dei problemi che ci sono e sono sempre i soliti, a partire dai terzini che praticamente fanno numero perché non fanno né un cross decente né difendono a dovere, SMS da vendere non appena finisce tutto il baraccone e l'allergia a chiudere le partite dopo il primo gol. Poi resterà da capire capire cosa vuole fare Luis Alberto, ma fosse per me darei via mezza squadra e terrei solo difensori, portiere (Maximiano via a calci), Immobile, Pedro e Anderson, vendendo tutto il resto a partire da Zaccagni per trovare qualcuno di più continuo, Marusic e Lazzari perché poco funzionali, Basic perché è una pippa, Marcos Antonio perché è inadatto e il pippone albanese perché sì :rickds:

Tanto si è visto che anche cambiando mezza squadra i risultati arrivano, Spalletti docet, anche se io preferirei un allenatore tipo Conceicao perché Sarri a livello di mentalità vincente è scarso, c'è poco da fare, quindi se il prossimo anno dovesse floppare sarebbe il caso di aprire un nuovo ciclo con qualche allenatore giovane e con idee fresche :sisi:

Buon 26 maggio a tutti, dieci anni fa come oggi e fino alla fine dei giorni. Chi dimentica non solo è complice, ma probabilmente è pure romanista :asd:

Non vedo gioia nell'aria, mi aspettavo fuoco e fiamme oggi. Vero che I social ingigantiscono sempre tutto :sisi:
È tipo na cenetta intima con la pupa del secondo superiore a cui ti sei dichiarato

La festa sarà allo stadio, presumo, ma poi esiste una cosa chiamata sobrietà che non tutte le tifoserie hanno :sisi:

Non c'è bisogno di festeggiare sempre coi bruchi e le sciarpe che puzzano di vecchiume, si può godere anche in silenzio e ricordare un avvenimento senza dover mettere a fuoco mezza città, già in ginocchio di suo visto che oggi c'è pure lo sciopero :asd:

PS: non è una cenetta intima, è tipo la festa per festeggiare i 25 anni di matrimonio con la compagna di una vita, per cui non confondiamo l'amore vero con una sveltina dopo 13 anni di astinenza perfavore :rickds:

Non vedo gioia nell'aria, mi aspettavo fuoco e fiamme oggi. Vero che I social ingigantiscono sempre tutto :sisi:
È tipo na cenetta intima con la pupa del secondo superiore a cui ti sei dichiarato

Ieri hai visto quanta gioia c'era allo stadio e fuori? Pensa te che la maglia celebrativa del 26 maggio è così speciale che ieri pure il cesso albanese ha segnato, una roba che non ha spiegazioni scientifiche :asd:

In una giornata di festa si è celebrato una bandiera come Radu, si è mantenuto il secondo posto pur rischiando che Ballardini incartasse Sarri, hanno sfilato gli eroi del 26 maggio, hai festeggiato il ritorno in CL e si è visto SMS fare due gol che in ottica calciomercato fanno sempre comodo. La chiusura perfetta di un cerchio iniziato 10 anni fa, altro che cenetta intima :sisi:

Ora non resta che difendere un secondo posto che sarebbe la ciliegina sulla torta, sperando che il Torino non si scansi contro un Inter con la testa già rivolta al City e che l'Empoli non faccia la partita della vita adesso che è già salvo.

Hanno fatto la sfilata? Non bastava la festa dei tifosi? Madonna santa che poraccitudine :asd:
L'ho scritto qualche giorno fa.. dovevamo richiamare Batistuta per il decennale del buco in petto, metterlo in lingerie sexy col fiocchetto rosa in testa e dare il via alle danze. No no, meglio di no.

Hanno fatto la sfilata? Non bastava la festa dei tifosi? Madonna santa che poraccitudine :asd:
L'ho scritto qualche giorno fa.. dovevamo richiamare Batistuta per il decennale del buco in petto, metterlo in lingerie sexy col fiocchetto rosa in testa e dare il via alle danze. No no, meglio di no.

Si chiama sobrietà, cosa che dalle parti di Trigoria mi sa che non è ancora arrivata. Vuoi mettere Radu e Lulic in versione ultras piuttosto che dare il microfono a uno che non sa l'italiano e che per imparare l'alfabeto ha dovuto sposare una "letterina" che si è fatta mezza Mediaset a suon di "passaparola"? :asd:

L'unico sbaglio è stato non invitare il mental coach Corapi, uno degli artefici del 26 maggio, figura che servirebbe come il pane per raddrizzare la cilindrata mentale a partire da quello che siede sulla panchina, che ieri stava trasformando una giornata di festa in un suicidio sportivo perché non è capace di entrare nella testa dei giocatori. Anzi, uno che velatamente minaccia di andarsene se il presidente non gli spende almeno 50 milioni sul mercato io l'accompagnerei all'uscita, tanto pure spendendone 100 farà la sua solita figura barbina in Europa per poi lamentarsi del caldo, dei campi non all'altezza, del calendario e di giocare ogni tre giorni :sisi:

Qui ha trovato una società seria e pure trova il coraggio di lamentarsi, quando alla Juve l'hanno trattato a pesci in faccia e al Chelsea hanno stappato lo champagne quando è andato via dopo un solo anno... riconoscenza, questa sconosciuta...

PS: complimenti a chi ha stilato le griglie, tutta gente che di calcio ne capisci a pacchi, specie quelli della Calzetta :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocarle è tutt'altra storia, voi fate i revival :asd:

Hai ragione, giocare una finale di EL e perderla in quel modo è sicuramente meglio che vincere la Coppa Italia contro i rivali cittadini, nulla da ridire... :bip:

Premetto che la partita non l'ho vista perché sono tornato da una trasferta olandese pazzesca, infatti ho salto pranzo e cena per dormire fino a tarda mattinata, ma poi la prima cosa che ho visto non è stato il risultato ma come mi chiamavo perché Amsterdam è una città talmente folle che è facile tornare a casa mezzi rincoglioniti e smemorati :asd:

Poi ho recuperato la sintesi e i meme, alcuni dei quali molto spassosi, ma francamente anche sticazzi perché nella vita ci sono cose più importanti di una coppanfaccia, tipo godersela viaggiando e non intossicandosi per privilegiati che rincorrono un pallone e allenatori che sbraitano come degli ossessi, che si vinca o che si perda. Avrei potuto mettere tutto il braccio e oltre nella piaga e non l'ho fatto, infatti anche se sarebbe finita diversamente non sarebbe cambiato nulla, però voglio giusto dire un paio di cose che centrano con il karma.

Tralasciando Ilbagnez che è laziale al 100%, come avevo già detto qualche giorno fa, il karma ha finalmente punito uno come Mancini con un autogol sì sfortunato ma che riequilibria tutte le volte in cui si è comportato da piccolo uomo, senza contare che per una volta tirare in remi in barca al 45esimo e passare al bus non ha sortito gli effetti sperati. Che dire poi della pretattica su Dybala e Spinazzola che era tutta una messa in scena studiata ad hoc, perché a sentire le parole di qualcuno non avrebbe potuto giocare nemmeno 15 minuti e invece è durato anche più di 45 minuti in campo, Spinazzola poi ha fatto anche di più, quando sarebbe dovuto andare al massimo in panchina. Arbitraggio scandaloso o meno, il karma ha punito pure i furbetti del tornello (poi non lamentatevi se rimanete con la capoccia incastrati tra le sbarre :asd:) e si spera faccia lo stesso con quelli che hanno aggredito l'arbitro con famiglia al seguito, anche se in realtà quelli già sono stati maledetti ma non dico in che modo pure se si tratta di un'ovvietà.

Sulla partita non mi esprimo perché non l'ho vista interamente, però ne sto leggendo di cose fantasiose che mi fanno venire un dubbio: che siano stati pure loro ad Amsterdam per scrivere quelle cose o sono rincoglioniti di loro già dalla nascita e scrivere puttanate è normale amministrazione? :asd:

Ovviamente questo non è un post di scherno, infatti avrei potuto fare molto di peggio, e da domani spero di godermi un secondo posto e una qualificazione in CL, poi dopo mi darò veramente alla macchia dalla sezione sport perché discutere di calcio mi ha stancato, senza contare che questo topic praticamente l'ho monopolizzato con deliri (cit.), gufate alla mia stessa squadra (cit.) e wall text senza senso (cit.). Perché come ha detto un grande allenatore di recente, "calcio merita di meglio, io merito di meglio e voglio lottare per avere qualcosa di più". Ma almeno io avrò la decenza di farmi da parte, mica sono come quello che "ruba" 7 milioni netti a stagione per fare concorrenza al clown Pagliacci :asd:

A tal proposito, vorrei salutarvi con una barzelletta che fa sempre ridere e che spero possa allietare la giornata di qualcuno:

"Ho sentito una barzelletta… Un allenatore portoghese va dal dottore, gli dice che è depresso, che la finale di Europa League persa gli è sembrata dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso e che lo crede un criminale… Il dottore dice: «La cura è semplice, il grande clown, Mourinho, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar su!». L’uomo scoppia in lacrime: «Ma dottore… Mourinho sono io!». Buona questa. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario.

PS: è stato un piacere discutere e accapigliarmi con voi, anche se non con tutti, ci si vede nelle altre sezioni del forum. Fate i bravi e, nel caso siate anche voi depressi, fatevi un giretto ad Amsterdam che è una città davvero figa, e sottolineo FIGA, infatti per me batte Venezia 10 a 0 e niente mi farà cambiare idea :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
I riferimenti a siti concorrenti ed ai loro utenti sono vietati anche in una sezione off topic come la nostra.

Bentornato Murzellò. Brutta partita, Mourinho ha rosicato ma in buona parte per aspetti giusti. A partire dalle ammonizioni mal distribuite ma vabbè, ormai è andata. Beato te che sei laziale, esente da ogni preoccupazione europea :sisi:

Si chiude un altro capitolo di quella Lazio dello scudetto. Addio Vincenzo. Non ti ho mai visto giocare ma rimarrai leggenda comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro