Giocarle è tutt'altra storia, voi fate i revival
Hai ragione, giocare una finale di EL e perderla in quel modo è sicuramente meglio che vincere la Coppa Italia contro i rivali cittadini, nulla da ridire...
Premetto che la partita non l'ho vista perché sono tornato da una trasferta olandese pazzesca, infatti ho salto pranzo e cena per dormire fino a tarda mattinata, ma poi la prima cosa che ho visto non è stato il risultato ma come mi chiamavo perché Amsterdam è una città talmente folle che è facile tornare a casa mezzi rincoglioniti e smemorati
Poi ho recuperato la sintesi e i meme, alcuni dei quali molto spassosi, ma francamente anche sticazzi perché nella vita ci sono cose più importanti di una coppanfaccia, tipo godersela viaggiando e non intossicandosi per privilegiati che rincorrono un pallone e allenatori che sbraitano come degli ossessi, che si vinca o che si perda. Avrei potuto mettere tutto il braccio e oltre nella piaga e non l'ho fatto, infatti anche se sarebbe finita diversamente non sarebbe cambiato nulla, però voglio giusto dire un paio di cose che centrano con il karma.
Tralasciando Ilbagnez che è laziale al 100%, come avevo già detto qualche giorno fa, il karma ha finalmente punito uno come Mancini con un autogol sì sfortunato ma che riequilibria tutte le volte in cui si è comportato da piccolo uomo, senza contare che per una volta tirare in remi in barca al 45esimo e passare al bus non ha sortito gli effetti sperati. Che dire poi della pretattica su Dybala e Spinazzola che era tutta una messa in scena studiata ad hoc, perché a sentire le parole di qualcuno non avrebbe potuto giocare nemmeno 15 minuti e invece è durato anche più di 45 minuti in campo, Spinazzola poi ha fatto anche di più, quando sarebbe dovuto andare al massimo in panchina. Arbitraggio scandaloso o meno, il karma ha punito pure i furbetti del tornello (poi non lamentatevi se rimanete con la capoccia incastrati tra le sbarre

) e si spera faccia lo stesso con quelli che hanno aggredito l'arbitro con famiglia al seguito, anche se in realtà quelli già sono stati maledetti ma non dico in che modo pure se si tratta di un'ovvietà.
Sulla partita non mi esprimo perché non l'ho vista interamente, però ne sto leggendo di cose fantasiose che mi fanno venire un dubbio: che siano stati pure loro ad Amsterdam per scrivere quelle cose o sono rincoglioniti di loro già dalla nascita e scrivere puttanate è normale amministrazione?
Ovviamente questo non è un post di scherno, infatti avrei potuto fare molto di peggio, e da domani spero di godermi un secondo posto e una qualificazione in CL, poi dopo mi darò veramente alla macchia dalla sezione sport perché discutere di calcio mi ha stancato, senza contare che questo topic praticamente l'ho monopolizzato con deliri (cit.), gufate alla mia stessa squadra (cit.) e wall text senza senso (cit.). Perché come ha detto un grande allenatore di recente, "calcio merita di meglio, io merito di meglio e voglio lottare per avere qualcosa di più". Ma almeno io avrò la decenza di farmi da parte, mica sono come quello che "ruba" 7 milioni netti a stagione per fare concorrenza al clown Pagliacci
A tal proposito, vorrei salutarvi con una barzelletta che fa sempre ridere e che spero possa allietare la giornata di qualcuno:
"Ho sentito una barzelletta… Un allenatore portoghese va dal dottore, gli dice che è depresso, che la finale di Europa League persa gli è sembrata dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso e che lo crede un criminale… Il dottore dice: «La cura è semplice, il grande clown, Mourinho, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar su!». L’uomo scoppia in lacrime: «Ma dottore… Mourinho sono io!». Buona questa. Tutti ridono. Rullo di tamburi. Sipario.
PS: è stato un piacere discutere e accapigliarmi con voi, anche se non con tutti, ci si vede nelle altre sezioni del forum. Fate i bravi e, nel caso siate anche voi depressi, fatevi un giretto ad Amsterdam che è una città davvero figa, e sottolineo FIGA, infatti per me batte Venezia 10 a 0 e niente mi farà cambiare idea