Cosa c'è di nuovo?

SS Lazio

ufficiale

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Quella di ieri sarebbe stata la partita da golden punticino se soltanto ci fosse stato un arbitro decente e al Var non si fossero appisolati, ma è anche vero che Sarri soffre l'anticalcio a tutto fisico di Juric e che per il Torino ormai il derby è con la Lazio, infatti dopo il caso tamponi Cairo ha deciso che la sua squadra può pure prendere 4 gol in casa e vendere i suoi giocatori migliori alla Juve per due spicci, ma sia mai farsi battere da Lotito...

Rigore non dato sul cesso albanese, gestione dei cartellini con un dado D20 alla D&D, Singo e chi l'ha sostituito graziati a più riprese dopo aver fatto tipo 10 falli su Zaccagni e, ciliegina su una torta di letame preparata dall'AIA, gol del Toro viziato da un controfallo non fischiato con una rimessa laterale battuta con un piede in campo. Per risalire a un simile disastro bisogna tornare ai tempi di Giacomelli che, sempre con il Torino, fece delle robe assurde da far sembrare Calciopoli una cosa di poco conto come la truffa delle tre campane. La brutta notizia è che quell'anno la CL sfumò per quella e tante altre ruberie, quindi non c'è da dormire tranquilli. Un arbitro scarso da fermare come dice Sarri può capitare ogni tanto, sperando che anche nelle due trasferte decisive a Milano ci sia un arbitraggio equo, perché già il campionato è falsato di suo con punti di penalizzazione dati e tolti con un lancio di una monetina, se poi dobbiamo azzoppare le romane (occhio anche alla Roma che può ritrovarsi a dover subire furti come quello di ieri) per fare posto a una delle due milanesi (se non entrambe) allora ditelo in anticipo che uno si mette l'anima in pace e nel weekend si dedica ad altro. Solo la Gazzetta dello Spork ha promosso Ghersini (uno che a quasi 40 anni ha 30 partite in A in carriera, chissà perché..), a riprova che mettere un presidente di calcio come Cairo a dirigere un quotidiano sportivo è come chiedere a un evasore fiscale pluricondannato di guidare la GDF, ma in Italia il conflitto d'interesse è una barzelletta, proprio come l'arbitraggio di ieri...

Ovviamente se Provedel non fa la cagata del secolo finisce davvero in pareggio contro una squadra apparsa fisicamente più brillante, quindi mi auguro che la scusa del "maestro" dei carichi di lavoro più pesanti in vista del rush finale poi gli dia ragione anche se la cosa del cambio di temperature mi pare la classica arrampicata sugli specchi, perché non mi pare che ieri si sia giocato con 30 gradi all'ombra. Maestro che ieri ha scazzato la formazione mettendo Vecino a mezzo servizio e non Marcos Antonio che ieri da subentrato ha velocizzato la manovra, senza contare che non ha senso lasciare Casale in panchina se con Romagnoli forma una delle migliori coppie difensive del campionato. Malissimo Anderson, poco incisivo Zaccagni e da Immobile non si possono chiedere i miracoli che ieri già ha dimostrato di essere più forte delle macumbe, ma meno degli uccelli del malaugurio a cui il passo falso ha fatto piacere perché è risaputo che basta cannare tre partite e la Lazio la CL la vede di nuovo col binocolo, principalmente per la gioia di chi insegue...

Resto cautamente ottimista anche se come al solito si è fallita una ghiotta occasione di provare ad allungare sulle inseguitrici, ma l'importante sarà tenere a bada le milanesi e negli scontri diretti ci saranno due risultati su tre da ottenere che perlomeno ti potranno aiutare a limitare i danni visto il vantaggio accumulato. Certo, se con una partita a settimana ti fai rimontare da Milan e Inter e non entri in CL, caro Sarri, mi aspetto un mea culpa in pubblica piazza o le dimissioni, perché dopo aver fatto figure di melma in Europa per giocare una sola competizione poi non puoi permetterti di fallire un obiettivo non impossibile da raggiungere. Capisco che come motivatore hai lo stesso carisma di un sasso, però cerca di mantenere in riga il gruppo visto che ti chiamano il "comandante" (di che poi? Boh) che alcuni si sentono già dei fenomeni, tipo Zaccagni che pare sia il nuovo Del Piero quando alla fine ha fatto 10 gol in campionato e non 20, senza dimenticare che tutti sti complimenti esterni e le "lisciate di pelo" non devono distogliere le attenzioni dalla corsa CL, perché a oggi l'unica sicura di qualificarsi è la capolista e paradossalmente pure l'Atalanta potrebbe spuntarla. Testa bassa e pedalare, da oggi più che mai.

complimenti, la gufata dell'anno

E meno male che ero io il gufo, ora dovrò cambiare mestiere e diventare un gabbiano per lanciare cagate come quelle che si leggono nel forum :asd:

Di buono c'è che ci si metterà l'anima in pace perché non ci saranno margini per la remuntada del secolo dopo questa sconfitta, oh nooooo (cit.) :happybio:
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,273
Reazioni
445
Medaglie
12
Quella di ieri sarebbe stata la partita da golden punticino se soltanto ci fosse stato un arbitro decente e al Var non si fossero appisolati, ma è anche vero che Sarri soffre l'anticalcio a tutto fisico di Juric e che per il Torino ormai il derby è con la Lazio, infatti dopo il caso tamponi Cairo ha deciso che la sua squadra può pure prendere 4 gol in casa e vendere i suoi giocatori migliori alla Juve per due spicci, ma sia mai farsi battere da Lotito...

Rigore non dato sul cesso albanese, gestione dei cartellini con un dado D20 alla D&D, Singo e chi l'ha sostituito graziati a più riprese dopo aver fatto tipo 10 falli su Zaccagni e, ciliegina su una torta di letame preparata dall'AIA, gol del Toro viziato da un controfallo non fischiato con una rimessa laterale battuta con un piede in campo. Per risalire a un simile disastro bisogna tornare ai tempi di Giacomelli che, sempre con il Torino, fece delle robe assurde da far sembrare Calciopoli una cosa di poco conto come la truffa delle tre campane. La brutta notizia è che quell'anno la CL sfumò per quella e tante altre ruberie, quindi non c'è da dormire tranquilli. Un arbitro scarso da fermare come dice Sarri può capitare ogni tanto, sperando che anche nelle due trasferte decisive a Milano ci sia un arbitraggio equo, perché già il campionato è falsato di suo con punti di penalizzazione dati e tolti con un lancio di una monetina, se poi dobbiamo azzoppare le romane (occhio anche alla Roma che può ritrovarsi a dover subire furti come quello di ieri) per fare posto a una delle due milanesi (se non entrambe) allora ditelo in anticipo che uno si mette l'anima in pace e nel weekend si dedica ad altro. Solo la Gazzetta dello Spork ha promosso Ghersini (uno che a quasi 40 anni ha 30 partite in A in carriera, chissà perché..), a riprova che mettere un presidente di calcio come Cairo a dirigere un quotidiano sportivo è come chiedere a un evasore fiscale pluricondannato di guidare la GDF, ma in Italia il conflitto d'interesse è una barzelletta, proprio come l'arbitraggio di ieri...

Ovviamente se Provedel non fa la cagata del secolo finisce davvero in pareggio contro una squadra apparsa fisicamente più brillante, quindi mi auguro che la scusa del "maestro" dei carichi di lavoro più pesanti in vista del rush finale poi gli dia ragione anche se la cosa del cambio di temperature mi pare la classica arrampicata sugli specchi, perché non mi pare che ieri si sia giocato con 30 gradi all'ombra. Maestro che ieri ha scazzato la formazione mettendo Vecino a mezzo servizio e non Marcos Antonio che ieri da subentrato ha velocizzato la manovra, senza contare che non ha senso lasciare Casale in panchina se con Romagnoli forma una delle migliori coppie difensive del campionato. Malissimo Anderson, poco incisivo Zaccagni e da Immobile non si possono chiedere i miracoli che ieri già ha dimostrato di essere più forte delle macumbe, ma meno degli uccelli del malaugurio a cui il passo falso ha fatto piacere perché è risaputo che basta cannare tre partite e la Lazio la CL la vede di nuovo col binocolo, principalmente per la gioia di chi insegue...

Resto cautamente ottimista anche se come al solito si è fallita una ghiotta occasione di provare ad allungare sulle inseguitrici, ma l'importante sarà tenere a bada le milanesi e negli scontri diretti ci saranno due risultati su tre da ottenere che perlomeno ti potranno aiutare a limitare i danni visto il vantaggio accumulato. Certo, se con una partita a settimana ti fai rimontare da Milan e Inter e non entri in CL, caro Sarri, mi aspetto un mea culpa in pubblica piazza o le dimissioni, perché dopo aver fatto figure di melma in Europa per giocare una sola competizione poi non puoi permetterti di fallire un obiettivo non impossibile da raggiungere. Capisco che come motivatore hai lo stesso carisma di un sasso, però cerca di mantenere in riga il gruppo visto che ti chiamano il "comandante" (di che poi? Boh) che alcuni si sentono già dei fenomeni, tipo Zaccagni che pare sia il nuovo Del Piero quando alla fine ha fatto 10 gol in campionato e non 20, senza dimenticare che tutti sti complimenti esterni e le "lisciate di pelo" non devono distogliere le attenzioni dalla corsa CL, perché a oggi l'unica sicura di qualificarsi è la capolista e paradossalmente pure l'Atalanta potrebbe spuntarla. Testa bassa e pedalare, da oggi più che mai.



E meno male che ero io il gufo, ora dovrò cambiare mestiere e diventare un gabbiano per lanciare cagate come quelle che si leggono nel forum :asd:

Di buono c'è che ci si metterà l'anima in pace perché non ci saranno margini per la remuntada del secolo dopo questa sconfitta, oh nooooo (cit.) :happybio:
Questo è il genere di post che ha condannato i napoletani ad essere chiamati "complottisti". :asd:
E ti dico che condivido tutto.
Anzi, mi illudevo che il marcio fosse annidato solo nel campionato italiano, ma mi sbagliavo. Mi sento tutt'ora profanato dalla uefa per la vergogna nelle ultime due partite del Napoli col Milan. Per me rimane una rapina a mano armata. Mi sembra evidente volessero una semifinale da derby, sicuramente più importante di un: "inter-napoli". Poi Boban come responsabile var è stato la ciliegina sulla torta.
Altra cosa, per vincere un campionato da "non strisciata", devi devastarlo. Avere almeno +10 punti sulla seconda, altrimenti sognati ogni speranza da tricolore. Se in questo momento fossimo stati a soli +5 dalla juve, mi sarei già rassegnato. Ti faccio vedere come l'anno prossimo faranno di tutto per intralciarci; non mi stupirei di vedere un Napoli da metà classifica (sarò ovviamente felice di essere smentito :asd:).
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Questo è il genere di post che ha condannato i napoletani ad essere chiamati "complottisti". :asd:
E ti dico che condivido tutto.
Anzi, mi illudevo che il marcio fosse annidato solo nel campionato italiano, ma mi sbagliavo. Mi sento tutt'ora profanato dalla uefa per la vergogna nelle ultime due partite del Napoli col Milan. Per me rimane una rapina a mano armata. Mi sembra evidente volessero una semifinale da derby, sicuramente più importante di un: "inter-napoli". Poi Boban come responsabile var è stato la ciliegina sulla torta.
Altra cosa, per vincere un campionato da "non strisciata", devi devastarlo. Avere almeno +10 punti sulla seconda, altrimenti sognati ogni speranza da tricolore. Se in questo momento fossimo stati a soli +5 dalla juve, mi sarei già rassegnato. Ti faccio vedere come l'anno prossimo faranno di tutto per intralciarci; non mi stupirei di vedere un Napoli da metà classifica (sarò ovviamente felice di essere smentito :asd:).

Non si tratta di essere complottisti, però dopo un arbitraggio come quello di sabato è normale iniziare a sentire puzza di marcio come quando col Var 1.0 mandarono l'Inter di Spalletti in CL tra Cutrone che segnò di mano e nessuna telecamera lo beccò, Giacomelli che riuscì a trasformare un rigore a favore in un'espulsione contro e tanti episodi che nemmeno sto qui a citare. Pare che Ghersini verrà fermato come si augurava Sarri e non solo, quindi la Gazzetta che parlava di un Rocchi soddisfatto mi sa che collezionerà un'altra figura barbina, ma siamo in Italia e tutto può succedere. Purtroppo. Anzi no, tutto il mondo è paese visto che pure in Europa si assistono alle peggiori porcate, visto che non solo hanno avuto il coraggio di non fischiare fallo su Lozano ma anche di perculare il Napoli con un tweet da parte della UEFA. Logico che un derby in semifinale a loro fa più comodo, specie se consideriamo che Ceferin deve fare i conti con la Superlega che se ottiene il via libera rischia di rendere la CL una competizione con ancora meno appeal. Se poi allarghiamo il discorso alla FIFA c'è da mettersi le mani nei capelli, visto che soltanto uno come Infantino avrebbe potuto dare l'ok per giocare in Qatar dove i diritti umani sono carta straccia come la Gazzetta dello Spork. Quindi no, non si tratta di complottismo ma di sottolineare come certe squadre abbiano più considerazione e peso politico delle altre, e che tra FIGC, FIFA e UEFA ci sono tanti personaggi che stanno facendo del male al calcio, da Gravina che andrebbe richiuso nel sarcofago per altri 100 anni a Ceferin che sta gestendo le competizioni europee con il culo, senza contare che come presidenti dell'ECA si sono alternati il patron del PSG e il monociglio, praticamente il male fatto persone.

Per voi il prossimo anno sarà ovviamente più complicato riconfermarvi, ma oggettivamente se non ci fossero stati certi magheggi almeno uno scudetto in più lo avreste festeggiato già qualche anno fa, allo stesso modo in cui la Lazio avrebbe almeno una partecipazione in CL in più. Contro l'Inter e il Milan non voglio un rigore inventato ma un arbitraggio equo, non mi pare chiedere tanto, altrimenti se spingi avanti le strisciate mi fai capire palesemente che la lotta CL deve andare in un certo modo.
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,820
Reazioni
292
Medaglie
6
Sarri ha visto apparecchiato, e ha aggiunto un posto a tavola per la Lazio... Scansisti dal 1900 ❤️ :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Sarri ha visto apparecchiato, e ha aggiunto un posto a tavola per la Lazio... Scansisti dal 1900 ❤️ :asd:

Nah, la figuraccia di ieri non centra nulla con lo scansarsi con l'Inter, semplicemente Davide è stato ridotto a brandelli da Golia come dovrebbe sempre avvenire quando una squadra da 700 milioni di euro ne incontra una che a stento ne arriva a 200 :sisi:

Più che scansisti, sarebbe il caso di parlare di una società che nemmeno con Cragnotti è riuscita a fare il salto di qualità, figuriamoci con Lotito e con in panchina uno che viene chiamato maestro/comandante ma che al massimo può insegnare come perdere gli scudetti in albergo o comandare un esercito di... soldatini di plastica :asd:

Ormai è andata, ma con i punti persi in situazione di svantaggio praticamente avresti la CL già in tasca da un pezzo, perché sia mai chiudere la partita e sfruttare i contropiedi come si deve per evitare poi di pareggiare e crollare come al solito. E l'alibi della cilindrata fisica e mentale è una cazzata di Sarri, ora che ha un solo impegno a settimana dovrebbe far mangiare l'erba agli avversari ma invece l'Inter e il Torino andavano al triplo della velocità. La verità è che se vuoi batterlo ti basta mettere in campo una squadra fisica, perché pur essendo napoletano Sarri non ha la stessa cazzima che invece Spalletti ha acquisito nel giro di poco tempo. E l'Inter è una squadra che ha gamba e fisico, basta vedere come Lukaku teneva a bada Casale e come Di Marco pareva Cafù, senza contare che ha in rosa quattro attaccanti e invece a te tocca togliere Immobile e mettere "nonno" Pedro su richiesta dell'INPS...

L'Inter ha vinto meritatamente e non sarebbe potuta andare diversamente, specie quando metti pressione (non solo legata alla sua partita) a una squadra che la pressione non è minimamente abituata a gestirla, altrimenti dopo il vantaggio al massimo pareggiava o nel migliore dei casi raddoppiava o triplicava in contropiede. Poi si mette pure la sfiga di perdere Cataldi e far entrare Vecino che ormai castiga la Lazio in ottica CL pur giocando tra le sue fila, senza contare che ormai ci sono troppi giocatori senza motivazione come SMS che si è reso protagonista dell'ennesima giocata superficiale che ha portato al pareggio, Provedel che dopo 100 miracoli si fa uccellare come un pirla sotto le gambe da Gosens e il culo dell'Inter che i rimpalli che doveva vincere li ha vinti senza grossi problemi anche perché ci ha creduto...

Ma il principale colpevole resta l'allenatore che li manda in campo e non riesce a entrargli in testa, per cui la prossima a San Siro probabilmente finirà allo stesso modo e praticamente dovrai sperare che le altre facciano pena per via delle competizioni europee, che però Sarri ha snobbato malamente rischiando comunque di vedere la CL col binocolo. E il passo dal perdere uno scudetto in albergo a una qualificazione in CL in officina (cit.) è bravissimo. Se Lotito ha le palle sotto porta tutti in ritiro, altro che cagata pazzesca (cit.), affianca a Scaccolone un mental coach di quelli bravi e fa isolare la squadra perché tra pressione esterne, complimenti prima del tempo e giocatori senza motivazioni si rischia di aver buttato un anno nel cesso. E senza i soldi della CL col cazzo che tiri su una squadra competitiva visto che se aspetti i soldi di SMS e Luis Alberto stai fresco, quindi ti ritroverai di nuovo ad avere una rosa con riserve non all'altezza e con evidenti buchi in alcune zone del campo.

C'è da onorare il resto di un campionato che è ancora tutto da scrivere, sperando che dalle prossime partite non ci si metta pure dell'altra pressione esterna che francamente ha rotto i coglioni :sisi:

PS: mi rompo di cercare l'azione integrale del raddoppio dell'Inter per capire se era giusto dare il vantaggio o fischiare il fallo, per cui non mi esprimo sull'arbitraggio ma la prossima volta mandiamone uno bravo a prescindere che Guida non mi pare sia comunque il top del top :unsisi:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Che involuzione pazzesca sta affrontando questa squadra, soprattutto a livello offensivo dove se non ci fosse principalmente Felipe Anderson chissà che fine avrebbe fatto tutta la baracca...

Stanca pur senza impegni europei, mentalmente scarica pur essendo in piena lotta per l'obiettivo stagionale, senza idee pur avendo tra le sue fila giocatori come SMS e Luis Alberto, senza cazzima quando invece dovrebbe lottare su ogni pallone. Pare di rivedere la Lazio dell'anno scorso ma con un portiere decente tra i pali e una difesa degna di essere chiamata tale, ma per il resto dal centrocampo in su si salvano in pochi a livello di rendimento e pure le scelte del "maestro" stanno incidendo tantissimo... in negativo. Vecino quando non è rotto fa solo danni ma gioca titolare, Luis Alberto mi è diventato una mezz'ala quasi difensiva, SMS gioca da mesi controvoglia (buona fortuna a trovare anche solo un acquirente che ti sgancia 30 milioni di euro), Zaccagni dopo il gol alla Juve è calato, Pedro non è eterno e Immobile si vede palesemente che non ne ha più, sperando che sia solo per questo campionato in cui ha fatto poco e nulla per tutta una serie di infortuni uno dietro l'altro.

Manca proprio la capacità e la volontà di chiudere le partite, tant'è che il Sassuolo avrebbe meritato il pareggio perché dopo che sbagli tante occasioni allora meriti di subirlo il gol. Sassuolo che perlomeno non si è scansato come altre squadre e come solitamente fa, mettendoci quell'agonismo che alla Lazio manca ormai da tempo. Sorvoliamo poi su quella barzelletta che è il Var tra un gol prima dato, poi giustamente annullato ma solo dopo averlo convalidato e fatto giocare per qualche istante, senza contare che manca un rigore per fallo di mano che avrebbe reso meno sofferto il secondo tempo. E lasciamo perdere pure l'orario in cui mi metti una partita di cartello tra Lazio e Milan, perché programmarla per sabato sera sarebbe stato brutto, no? Tanto se si gioca sei ore più tardi non cambia nulla per il Milan, tanto sempre deve scendere in campo per la CL e sei ore di riposo in più per gente che prende i miliardi non è che facciano tutta questa differenza.

Vediamo se Sarri e i suoi riusciranno a far resuscitare pure il Milan con la testa alla sfida di Champions, perché con le due sconfitte evitabilissime fatte in precedenza hai rimesso in carreggiata l'Inter con un mezzo piede fuori dalla CL e l'Atalanta che se va in CL è la morte del calcio, perché senza coppe è riuscita a fare una stagione per 3/4 anonima. E mi raccomando per l'arbitro, dopo che Ghersini a quanto pare non è stato fermato ed è ancora a piede libero, Guida da Torre Annunziata che mi arbitra la Lazio nel giorno in cui il Napoli aveva un match point per lo scudetto e Irrati che si è perso un rigore piuttosto netto, mi aspetto un Orsato o qualcuno in grado di arbitrare come si deve.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,273
Reazioni
445
Medaglie
12
Guida da Torre Annunziata che mi arbitra la Lazio nel giorno in cui il Napoli aveva un match point per lo scudetto
Ti tranquillizzo su Torre Annunziata. C'e' una forte rivalita' con Napoli, quasi ai livelli di Salerno.
Quindi al massimo ne beneficiava la Lazio. :asd:

Che involuzione pazzesca sta affrontando questa squadra, soprattutto a livello offensivo dove se non ci fosse principalmente Felipe Anderson chissà che fine avrebbe fatto tutta la baracca...

Stanca pur senza impegni europei, mentalmente scarica pur essendo in piena lotta per l'obiettivo stagionale
Avete una panchina molto corta, quindi pur non avendo avuto il peso delle coppe, iniziate a perdere colpi (che poi avete vinto comunque contro un non banalissimo Sassuolo).
Anzi, ero rimasto sorpreso per la resistenza fisica e mentale dei vostri nonostante i pochi ricambi.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ti tranquillizzo su Torre Annunziata. C'e' una forte rivalita' con Napoli, quasi ai livelli di Salerno.
Quindi al massimo ne beneficiava la Lazio. :asd:


Avete una panchina molto corta, quindi pur non avendo avuto il peso delle coppe, iniziate a perdere colpi (che poi avete vinto comunque contro un non banalissimo Sassuolo).
Anzi, ero rimasto sorpreso per la resistenza fisica e mentale dei vostri nonostante i pochi ricambi.

Era per dire che dopo un arbitraggio horror come quello di Ghersini non puoi mandarmi un arbitro campano, perché così mi fai pensare a male a prescindere dalla rivalità regionale :asd:

Poi non ha arbitrato nemmeno male a dire il vero, anche se sul secondo gol resta da capire perché ha gestito la regola del vantaggio in quel modo. Non è un problema di panchina corta ma di seconde linee non all'altezza, perché l'unico reparto scoperto è quello della prima punta e poi bene o male hai dei ricambi per ogni ruolo, perché se Basic giocasse sempre come si deve io SMS lo panchinerei da qui alla fine della stagione che ogni partita la gioca con una sufficienza imbarazzante, Vecino addirittura lo manderei in tribuna per dare spazio a Marcos Antonio che ha dimostrato di meritare più spazio. E le riserve non all'altezza partono dal portiere, passano per Hysaj e si concludono con Cancellieri che è ancora giovane ma non può fare la prima punta e come esterno d'attacco è poco incisivo.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,059
Reazioni
1,169
Medaglie
10
Scambio Sor Bacche per Cancellieri. Chiamare ore pasti (12-17)
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ti tranquillizzo su Torre Annunziata. C'e' una forte rivalita' con Napoli, quasi ai livelli di Salerno.
Quindi al massimo ne beneficiava la Lazio. :asd:

Però loro la vera rivalità ce l'hanno con Torre del Greco.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Sarri certe partite non sa prepararle nemmeno se ci si mette d'impegno, dopo l'Inter abbiamo fatto rientrare pure il Milan nella corsa CL, grazie "maestro"...

Ma è anche vero che ormai si gioca in 9 con Immobile e SMS, quindi...
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,217
Medaglie
16
SMS male male, immobile ormai spiace dirlo ma è un ex giocatore
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
SMS male male, immobile ormai spiace dirlo ma è un ex giocatore

Non vedo l'ora che finisca il campionato, poco importa il piazzamento finale, per poter liberarmi del serbo che è diventato irritante al massimo, a tal punto da non seguire più la squadra se eventualmente rimanesse anche il prossimo anno per liberarsi a zero a fine stagione. Non potrei sopportarlo, a meno che non scaldi la panchina o la guardi in tribuna, perché ormai è passato dall'essere un valore aggiunto a uno che invece ti fa giocare in 10 dal primo al novantesimo. Se poi qualcuno ci fa il piacere di offrire una cifra decente tanto meglio, ma è da atteggiamenti come questi che ho capito perché alla fine nessuno ha intenzione di acquistarlo...

Ma la cazzata l'ha fatta il "maestro" che non gli ha preferito Basic, che sarà pure una pippa stellare ma almeno un po' d'impegno ce lo mette, senza contare che in 10 minuti Pellegrini è riuscito a rendersi più pericoloso del cesso albanese che davvero fa sembrare Mario Rui un Roberto Carlos. L'altra minchiata è far partire titolare Immobile che palesemente è fuori condizione psicofisica, ma capisco che è un simbolo e non puoi tenerlo fuori perché poi chi la sente la tifoseria e il giocatore stesso, ma spero che il campionato finisca anche perché vederlo in queste condizioni dove sembra un attaccante di serie C fa male al cuore. Poi magari inizierà la prossima stagione alla grande e si lascerà alle spalle un anno per lui difficile, ma in ogni caso serve un attaccante che può giocare anche titolare e che nel caso si tenga pronto in panchina, perché se Immobile tornerà anche a fare il 50% di quello che faceva allora ben venga, ma Ciro deve capire che a un certo punto della carriera non puoi giocarle tutte e qualche panchina tocca farla.

Ma se in CL non ci va facendo resuscitare Inter e Milan, dove li prendi i soldi per l'attaccante se c'hai da coprire un buco di 20 milioni, SMS non lo vuole nessuno e lo stesso dicasi di Luis Alberto? La sconfitta contro il Milan me l'aspettavo perché Sarri a San Siro non è mai riuscito a fare la voce grossa, aggiungiamoci pure che si è tornato a giocare ogni tre giorni e con i primi caldi la squadra è praticamente spompata pur avendo giocato finora una sola partita a settimana. Però, nonostante le sconfitte con le milanesi siano state meritate, alla fine è palese che con gli arbitraggi la Lazio non sia stata particolarmente fortunata, ma era da preventivare visto che farebbe comodo a tanti avere Milan e/o Inter in CL e meno una squadra che praticamente la gioca ogni morte di Papa, anche per via di magheggi piuttosto evidenti.

Col Torino mi mandi Ghersini (chi minchia è? Solo sua nonna lo conosce e soltanto quando il cervello ogni tanto connette) e non mi dai un rigore netto, non mi annulli il gol del Torino e non mi butti fuori due avversari. Sarri si lamenta e Ghersini invece di essere spedito ad arbitrare le partitelle dell'oratorio viene confermato in A. Vabbè, sarà stata una giornata storta...

Con l'Inter mi mandi un arbitro campano nel giorno in cui il Napoli potrebbe laurearsi campione d'Italia, con Guida che nel complesso non arbitra nemmeno male ma con un gol dell'Inter probabilmente da annullare per una regola del vantaggio applicata alla cazzum. Vabbè, sarà una coincidenza....

Col Sassuolo mi mandi un arbitro con una certa esperienza come Irrati che, con la complicità del Var, si perde un rigore per un fallo di mano netto, mentre prima convalidano un gol (irregolare) a Immobile e poi dopo 100 anni lo annullano. Vabbè, l'importante è aver vinto, no?

Col Milan, oltre a farmi giocare in un orario assurdo come contro l'Inter, mi mandi tale Rapuano che non è certo il fior fior degli arbitri quando come quarto uomo hai Orsato che in confronto pare Collina dei tempi d'oro. Mi ammonisci Romagnoli per un semplice contrasto di gioco, mi ammonisci Pellegrini per un intervento in cui prende nettamente il pallone. E fin qui ok, poi però non mi annulli il gol (irregolare) del Milan con Giroud che da quel che ho capito entra in area al momento dell'azione, con il Var che sonnecchia, anzi no, perché avrebbe dovuto segnalarlo l'assistente (immagino il guardalinee) e quindi quelli dietro al monitor e l'arbitro hanno le mani legate, come succede sempre quando nonostante tecnologia trovi comunque il modo di indirizzare partite e competizioni. Cioè, contro il Sassuolo sono andati persino a controllare la cronologia sullo smartphone di Immobile, e ieri nessuno ha avuto lo scrupolo di riguardare tutta l'azione per vedere un infrazione che da regolamento va comunque punita? E no, vabbè un cazzo, tre indizi fanno una prova, quattro sono tipo una dichiarazione di colpevolezza.

Ripeto, il Milan ha meritato ampiamente contro una Lazio che non è scesa praticamente in campo e che ha regalato due gol, ma gli errori sistematici contro alcune squadre non sono come polvere che puoi nascondere sotto il tappeto. Perché se tiro le somme vedo che nelle ultime quattro giornate mancano due rigori, due rossi e due (se non tre) gol sono stati convalidati quando invece erano da annullare. Praticamente non mi stai bisbigliando a bassa voce che la Lazio in CL non è un ospite gradito, ovviamente anche per demeriti suoi di carattere sportivo, ma me lo stai urlando in faccia col megafono! E meno male che c'è Lotito il Senatore, altrimenti praticamente Giacomelli avrebbe arbitrato tutte le partite della Lazio fino a che non sarebbe andato in pensione :rickds:

Se la squadra ha i coglioni sotto li tira fuori e non ne sbaglia più una, che da una CL data per scontata da molti ci si avvia a restare addirittura fuori dalle coppe, pure dalla sorella sfigata dell'Intertoto. Sperando che gli attributi li abbia pure il "comandante" che ormai non ci sta capendo più nulla, ma con gli allenatori integralisti questi sono i risultati, o gli dai in mano una squadra da 600 milioni di euro tipo Inzaghi con l'Inter oppure non faranno mai risultato perché hanno la "marmitta corta" e la stessa cilindrata mentale di un calesse...
 
Ultima modifica:

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,820
Reazioni
292
Medaglie
6
Claudio Lotito ha dichiarato in un’intervista, che stanno organizzando un evento per il decennale della Coppa Italia contro la Roma. Ecco le sue parole: “Queste ultime quattro partite possono rappresentare una svolta per la Società, la squadra ed i tifosi perché vorrebbe dire rientrare nell’Olimpo del calcio, una ulteriore testimonianza del fatto che rappresentiamo la Prima Squadra della Capitale sia anagraficamente sia dal punto di vista sportivo. Festeggeremo nei prossimi giorni la ricorrenza del decennale della vittoria del 26 maggio, abbiamo preparato un evento ad hoc, speriamo possa rappresentare un momento di gioia e di festa, accompagnato anche dai risultati del campionato”.

Per gli 11 anni di B nessun evento ad hoc però :hmm:😏
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Claudio Lotito ha dichiarato in un’intervista, che stanno organizzando un evento per il decennale della Coppa Italia contro la Roma. Ecco le sue parole: “Queste ultime quattro partite possono rappresentare una svolta per la Società, la squadra ed i tifosi perché vorrebbe dire rientrare nell’Olimpo del calcio, una ulteriore testimonianza del fatto che rappresentiamo la Prima Squadra della Capitale sia anagraficamente sia dal punto di vista sportivo. Festeggeremo nei prossimi giorni la ricorrenza del decennale della vittoria del 26 maggio, abbiamo preparato un evento ad hoc, speriamo possa rappresentare un momento di gioia e di festa, accompagnato anche dai risultati del campionato”.

Per gli 11 anni di B nessun evento ad hoc però :hmm:😏

Al paese mio le ricorrenze belle si festeggiano, poi non mi pare che voi avete mai organizzato qualcosa per "celebrare" il gol di Turone o il 26 maggio, due eventi che per voi hanno fatto la storia in negativo e che sono ricordati con un certo dispiacere :asd:

Se siete un minimo furbi il 25 vi inventerete qualcosa per ricordare la Conference, così almeno il giorno dopo il decennale della coppa n'faccia farà un po' meno male anche nel posteriore :rickds:

Mi piacerebbe andare al'Olimpico se si organizzasse qualcosa per l'ultima di campionato, però la partita capita a ridosso di un press tour in Olanda e non so se riuscirei a organizzarmi. Mal che vada festeggerò nel vostro topic postando filmati di quella giornata storica, che nemmeno 11 anni di B potranno mai cancellare :sisi:
 
Top