Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Onestamente, vista l'aria che tirava, meglio tenersi quello che già abbiamo che personaggi che potevano essere peggiori.

Godo ❤
Post automatically merged:

Milinkovic 30 milioni, poi lo compra la juve e magicamente ne vale 120

Io l'ho messo in ignore list perché è palesemente un leone da tastiera che non sa come si sta su un forum, e non dico altro per non scendere al suo stesso livello con insulti sul personale.

Ti pare che una persona seria valuterebbe Milinkovic 30 milioni dopo che quest'anno ha fato 8 gol e 8 assist e che da anni detta legge a centrocampo? Come fai a dimezzare i valori di giocatori come Correa che quando sta in forma è incontenibile (le due pere al Milan lo testimoniano) e Luis Alberto che non gioca titolare fisso inamovibile nella Spagna solo perché c'è quel caso umano di Luis Enrique che nemmeno ha convocato Ramos? Solo lui potrebbe scrivere ste boiate, a maggior ragione se deve controbattere valutazioni che rispecchiano il mercato attuale e il valore reale dei calciatori, perché non mi pare di aver detto che SMS vale 120 milioni o 80, ma vuoi vedere che adesso Kessiè ne vale 100 e Milinkovic ne vale 20 solo perché lo dice uno che di calcio ne capisce poco?

Comunque meglio Inzaghi di Mazzarri e Sinisa ma io avrei preferito 100 volte Sarri e Conceicao, secondo me si è persa l'occasione di provare a fare un piccolo salto di qualità.

Io l'ho messo in ignore list perché è palesemente un leone da tastiera che non sa come si sta su un forum, e non dico altro per non scendere al suo stesso livello con insulti sul personale.

Ti pare che una persona seria valuterebbe Milinkovic 30 milioni dopo che quest'anno ha fato 8 gol e 8 assist e che da anni detta legge a centrocampo? Come fai a dimezzare i valori di giocatori come Correa che quando sta in forma è incontenibile (le due pere al Milan lo testimoniano) e Luis Alberto che non gioca titolare fisso inamovibile nella Spagna solo perché c'è quel caso umano di Luis Enrique che nemmeno ha convocato Ramos? Solo lui potrebbe scrivere ste boiate, a maggior ragione se deve controbattere valutazioni che rispecchiano il mercato attuale e il valore reale dei calciatori, perché non mi pare di aver detto che SMS vale 120 milioni o 80, ma vuoi vedere che adesso Kessiè ne vale 100 e Milinkovic ne vale 20 solo perché lo dice uno che di calcio ne capisce poco?

Comunque meglio Inzaghi di Mazzarri e Sinisa ma io avrei preferito 100 volte Sarri e Conceicao, secondo me si è persa l'occasione di provare a fare un piccolo salto di qualità.
Milinkovic per me ne vale 80, ma tranquillamente. E' un centrocampista box to box con una tecnica da trq, fa goal e assist, recupera palloni, è quello che in media corre di più, è alto 1.90 e di testa le prende tutte,segna le punizioni, l'unico difetto è che a volte tende a specchiarsi e rischia di perdere la palla in transizione davanti l'area. Io non lo venderei neanche a 100 sinceramente. Poi si alcuni milanisti ritengono che Kessie=milinkovic, ci capiscono di calcio.
30 milioni :sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard:

Sì. a volte perde palloni sanguinosi perché deve dimostrare di essere bravo tecnicamente, correggesse sto difetto sarebbe ancora più forte. Ora ne vale 30 ma qualcuno dimentica che proprio il Milan fece carte false per averlo...

A sto punto lo compro io per 400 euro e gli chiedo di farmi da autista e non ne parliamo più :asd:

Io dico che in questa sessione di mercato Kessiè,SE non avrebbe il contratto in scadenza l'anno prossimo, varrebbe 40 o 50 milioni, ripetendo sempre che siamo in tempi di Covid, molte società sono in crisi e puntano al ribasso.
Evidentemente ragazzi voi vi trovate ancora nel 2018, facciamo che a fine mercato vediamo come sarà andato tutto quanto.

Io dico che in questa sessione di mercato Kessiè,SE non avrebbe il contratto in scadenza l'anno prossimo, varrebbe 40 o 50 milioni, ripetendo sempre che siamo in tempi di Covid, molte società sono in crisi e puntano al ribasso.
Evidentemente ragazzi voi vi trovate ancora nel 2018, facciamo che a fine mercato vediamo come sarà andato tutto quanto.
ahahahahahahaahahhaahahahahahah kessiè 50 milioni milinkovic 30, vai a scriverlo nel topic milan su per cortesia.

ahahahahahahaahahhaahahahahahah kessiè 50 milioni milinkovic 30, vai a scriverlo nel topic milan su per cortesia.
E ci vediamo a fine mercato e vediamo con quei giocatori quanto vicino arrivi ai 100 milioni allora, fidiamoci di chi compra e che non va a scrivere sul topic Milan :asd:

Raga, siete ot. Ci sono i topic appositi per parlare dei giocatori del Milan.

Intanto pare che Inzaghi sia a un passo dall'Inter che, con tutti gli allenatori su piazza, deve rompere le scatole anche quando il rinnovo era cosa fatta. Sia chiaro che non sarebbe una grande perdita se arrivasse un allenatore dello stesso livello, ma se ha dato la parola e poi se la rimangia allora si dimostra pure lui un piccolo uomo come l'olandese che sta all'Inter...

Se fanno sto smacco mi aspetto la chiusura totale dei rapporti con una società che già in passato tra CL scippata e l'affare De Vrij si è dimostrata scorretta, oltre che una risposta seria di Lotito con la scelta di un allenatore di spessore e non il primo ripiego raccattato in giro.

A prescindere da tutto l'UEFA e la FIFA devono trovare un modo per applicare sto FFP come si deve, non è possibile che ci sono società indebitate che continuano a spendere miliardi e poi si ritrovano con le pezze al culo, limitassero le uscite in base alle entrate che non mi pare nemmeno giusto che certi tesserati debbano rimetterci. Poi è normale che nascono progetti come la Superlega, con 300 milioni di debiti il sedere dovranno pur venderlo a qualcuno per non finire sul lastrico, no?

Se arriva davvero Sinisa io ho chiuso, un allenatore che dopo la salvezza smette di giocare non è quello che serve. Ha grande temperamento e ha le palle cubiche rispetto a Inzaghi (che salvo clamorosi di scena diventerà un altro piccolo uomo) ma tatticamente è il più scarso dei nomi usciti finora.

Con la Serbia ha fatto pena e alla fine non ha mai convinto anche allenando squadre di media classifica, praticamente affideremo la squadra a uno dei tecnici più scarsi dall'era Ballardini, non biasimerò se tutti i big vorranno andare via e nessun calciatore importante si sognerà di essere allenato da lui. Sto rimpiangendo Gattuso guarda, ora lui e Tare avranno campo libero di acquistare tutti i giocatori dell'est che vorranno...

La colpa sarà di Lotito che ha aspettato troppo per rinnovare o per prendere un altro allenatore, ma questa carognata improvvisa Inzaghi non doveva farla ma essendo Marotta scuola Juve è anche normale vedere scippi del genere. Se non voleva rinnovare poteva dirlo ieri, invece sarà stato tutto un gioco al rialzo fatto con Tinti e infatti l'Inter ha subito alzato l'offerta. E sicuramente la moglie avrà spinto per andare a Milano, conoscendo il personaggio non si farà sfuggire l'occasione di fare la Wanda Nara della situazione...

PS: non spiaze per niente, spiaze per gli interisti che hanno subito un ridimensionamento, al più spiace per i tifosi che credono in un calcio d'altri tempo e non dove i soldi comprano tutto, gli stessi soldi che gente come Eder sta aspettando da mesi da Suning :asd:

Bah. La vedo grigia. Liberi sono rimasti solo i peggiori.

Un altro bell'alibi per la società.

"Eh ma pensavamo di avere un allenatore e invece ne abbiamo dovuto prendere un altro. Niente mercato."

Mi sembra che gli interisti siano ben felici, invece. Hanno preso un prospetto in crescita. E poi Conte era bollito.

I nomi che circolano sono da mani nei capelli, ok che pagare fior di milioni per gente strabollita tipi mourinho è folle però pure presentarsi con Gotti dai

I nomi che circolano sono da mani nei capelli, ok che pagare fior di milioni per gente strabollita tipi mourinho è folle però pure presentarsi con Gotti dai
Il punto è proprio quello, i nomi importanti ormai sono tutti bolliti. Resterebbero giusto Klopp e Guardiola.
O devi puntare su profili con voglia dI rivincita, tipo Serse Cosmi o Mazzarri

Ma Sarri, costa troppo?
La rosa comunque è a fine ciclo ci stava cambiare, tutto dipenderà dal mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro