Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo ❤
Post automatically merged:
Milinkovic 30 milioni, poi lo compra la juve e magicamente ne vale 120
Milinkovic per me ne vale 80, ma tranquillamente. E' un centrocampista box to box con una tecnica da trq, fa goal e assist, recupera palloni, è quello che in media corre di più, è alto 1.90 e di testa le prende tutte,segna le punizioni, l'unico difetto è che a volte tende a specchiarsi e rischia di perdere la palla in transizione davanti l'area. Io non lo venderei neanche a 100 sinceramente. Poi si alcuni milanisti ritengono che Kessie=milinkovic, ci capiscono di calcio.Io l'ho messo in ignore list perché è palesemente un leone da tastiera che non sa come si sta su un forum, e non dico altro per non scendere al suo stesso livello con insulti sul personale.
Ti pare che una persona seria valuterebbe Milinkovic 30 milioni dopo che quest'anno ha fato 8 gol e 8 assist e che da anni detta legge a centrocampo? Come fai a dimezzare i valori di giocatori come Correa che quando sta in forma è incontenibile (le due pere al Milan lo testimoniano) e Luis Alberto che non gioca titolare fisso inamovibile nella Spagna solo perché c'è quel caso umano di Luis Enrique che nemmeno ha convocato Ramos? Solo lui potrebbe scrivere ste boiate, a maggior ragione se deve controbattere valutazioni che rispecchiano il mercato attuale e il valore reale dei calciatori, perché non mi pare di aver detto che SMS vale 120 milioni o 80, ma vuoi vedere che adesso Kessiè ne vale 100 e Milinkovic ne vale 20 solo perché lo dice uno che di calcio ne capisce poco?
Comunque meglio Inzaghi di Mazzarri e Sinisa ma io avrei preferito 100 volte Sarri e Conceicao, secondo me si è persa l'occasione di provare a fare un piccolo salto di qualità.
ahahahahahahaahahhaahahahahahah kessiè 50 milioni milinkovic 30, vai a scriverlo nel topic milan su per cortesia.Io dico che in questa sessione di mercato Kessiè,SE non avrebbe il contratto in scadenza l'anno prossimo, varrebbe 40 o 50 milioni, ripetendo sempre che siamo in tempi di Covid, molte società sono in crisi e puntano al ribasso.
Evidentemente ragazzi voi vi trovate ancora nel 2018, facciamo che a fine mercato vediamo come sarà andato tutto quanto.
E ci vediamo a fine mercato e vediamo con quei giocatori quanto vicino arrivi ai 100 milioni allora, fidiamoci di chi compra e che non va a scrivere sul topic Milanahahahahahahaahahhaahahahahahah kessiè 50 milioni milinkovic 30, vai a scriverlo nel topic milan su per cortesia.
Il punto è proprio quello, i nomi importanti ormai sono tutti bolliti. Resterebbero giusto Klopp e Guardiola.I nomi che circolano sono da mani nei capelli, ok che pagare fior di milioni per gente strabollita tipi mourinho è folle però pure presentarsi con Gotti dai
5-6 milioni, non un profilo alla Lotito. A meno che non accetta al ribasso. Oltretutto ha superato i 60 anni...Ma Sarri, costa troppo?
La rosa comunque è a fine ciclo ci stava cambiare.