Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusa ma dove sta scritto che un giocatore se è stato un fenomeno sarà automaticamente un allenatore altrettanto bravo?! :asd:
Inzaghi senior ha vinto 10 volte quello che ha vinto Simone, eppure il più piccolo mi pare sia migliore del fratello, stessa cosa per Gattuso. Tantissimi giocatori che erano fortissimi, una volta iniziata la carriera da allenatore hanno fatto una fatica tremenda e non sono riusciti neanche ad avvicinarsi a fare quello che facevano quando giocavano.

Ero ironico infatti, Lotito è un tipo di presidente che potrebbe fare un ragionamento come "se con Inzaghi mi è andata bene, con Nesta potrebbe andarmi meglio" quando la realtà dei fatti dice che pure un certo Maradona come allenatore non è stato impeccabile. Fermo restando che Rocchi è stato migliore di Inzaghi da calciatore e Nesta non credo abbia bisogno di sponsorizzazioni da parte mia dal punto di vista calcistico, come allenatore ne deve fare di gavetta.

Rocchi quanto meno un po’ di gavetta se la sta facendo .. il percorso professionale è molto simile a quello fatto da S. Inzaghi in tal senso . Il punto è che quest ultimo (dopo che saltò Bielsa ) fu messo palesemente per risparmiare mica perché si credeva nelle sue capacità . È na volta dice bene , due non penso . Nesta gli voglio bene ma come allenatore meglio stia lontano

Però dimentichi che Inzaghi con la Primavera fece bene e non fece rimpiangere l'ottimo lavoro fatto da Bollini, quindi fu una soluzione al risparmio ma non sfigurò quando prese il posto di un Pioli che passò dalla qualificazione in CL a mandarci quasi in B. Pioli che tra l'altro ha da poco dichiarato che i 20 rigori stagionali sono giusti e che il Milan doveva averne addirittura di più, questo spiega perché è un allenatore che non ha mai fatto il salto di qualità. Facciamo che l'anno prossimo gliene fischiano 40 e vince il campionato, ok? :asd:

Ho letto su una intervista che Pioli ha detto che ha imparato dal suo secondo anno alla Lazio, dove aveva sbagliato a mediare nello spogliatoio, voi tifosi sapete dire che cosa è successo ai tempi? :hmm:

Ho letto su una intervista che Pioli ha detto che ha imparato dal suo secondo anno alla Lazio, dove aveva sbagliato a mediare nello spogliatoio, voi tifosi sapete dire che cosa è successo ai tempi? :hmm:
Passato troppo tempo. Di solito il giocattolo da noi si sfascia se non vuoi avallare i "colpi" di Tare o non litighi con qualche "senatore". Però nel caso di pioli non ricordo.

se non ricordo male avallò un mercato del cazz per la champions. si giocò il preliminare con Keita unica punta quando chiedeva da tempo un attaccante (e fu preso Matri ormai ad ingresso in CL giocato ) e solita campagna acquisti mediocre (Patric, Hoedt, Braadfheid mi pare).. ed i migliori non giravano.se c'è altro non mi viene in mente al momento

se non ricordo male avallò un mercato del cazz per la champions. si giocò il preliminare con Keita unica punta quando chiedeva da tempo un attaccante (e fu preso Matri ormai ad ingresso in CL giocato ) e solita campagna acquisti mediocre (Patric, Hoedt, Braadfheid mi pare).. ed i migliori non giravano.se c'è altro non mi viene in mente al momento
Sì, ora che lo dici ricordo pure io, più o meno fu quello lo splendido inizio dell'anno.

Però se ricordo bene all'andata vinse 1-0 e al ritorno quel "gran" allenatore di Pioli sbagliò l'impostazione tattica, optando per una difesa a tre e poi cambiandola in corsa. Che poi, tanto per ricordare che in Europa la Lazio viene massacrata sempre dal punto di vista arbitrale, ci fu un rigore netto negato e l'espulsione di Mauricio fu esagerata ma è risaputo che in CL ed EL non contiamo più un tubo da quando l'Inter ha vinto il triplete. Poi grazie a Orazio e col senno di poi si dà la colpa al mercato, alla società e alle mediazioni dello spogliatoio, un allenatore con le palle sotto lo vedi nei momenti di difficoltà e non quando in una stagione gli gira tutto giusto. La fortuna di Pioli e delle squadre italiane è che non ci sono più i preliminari, tanto che fino a pochi anni fa Lazio, Napoli, Roma e Udinese hanno fallito l'ingresso in CL, altrimenti ve lo dico io che il Milan probabilmente avrebbe beccato una squadra ostica e difficilmente sarebbe passato.

Per chi dice che Sarri non è bravo a fare le nozze con i fichi secchi rispondo che, togliendo le riserve che non sono nemmeno all'altezza della Lega Pro, negli 11 titolari la rosa è buona e non è assolutamente da buttare come dice qualcuno. Logicamente se prendi un allenatore come lui devi fare un po' di mercato e quindi 1-2 big devi sacrificarli, perché dubito che adesso Lotito si mette a fare le cambiali o mette a rischio il bilancio per accontentare chissà quali pretese. Se poi Sarri viene rassicurato dal progetto tecnico ma Tare poi fa arrivare gente improponibile allora è giusto che il tecnico si dimetta ancora prima di cominciare, cosa che potrebbe anche accadere visto che i personaggi in questione sono imprevedibili.

Però se ricordo bene all'andata vinse 1-0 e al ritorno quel "gran" allenatore di Pioli sbagliò l'impostazione tattica, optando per una difesa a tre e poi cambiandola in corsa. Che poi, tanto per ricordare che in Europa la Lazio viene massacrata sempre dal punto di vista arbitrale, ci fu un rigore netto negato e l'espulsione di Mauricio fu esagerata ma è risaputo che in CL ed EL non contiamo più un tubo da quando l'Inter ha vinto il triplete. Poi grazie a Orazio e col senno di poi si dà la colpa al mercato, alla società e alle mediazioni dello spogliatoio, un allenatore con le palle sotto lo vedi nei momenti di difficoltà e non quando in una stagione gli gira tutto giusto. La fortuna di Pioli e delle squadre italiane è che non ci sono più i preliminari, tanto che fino a pochi anni fa Lazio, Napoli, Roma e Udinese hanno fallito l'ingresso in CL, altrimenti ve lo dico io che il Milan probabilmente avrebbe beccato una squadra ostica e difficilmente sarebbe passato.

Per chi dice che Sarri non è bravo a fare le nozze con i fichi secchi rispondo che, togliendo le riserve che non sono nemmeno all'altezza della Lega Pro, negli 11 titolari la rosa è buona e non è assolutamente da buttare come dice qualcuno. Logicamente se prendi un allenatore come lui devi fare un po' di mercato e quindi 1-2 big devi sacrificarli, perché dubito che adesso Lotito si mette a fare le cambiali o mette a rischio il bilancio per accontentare chissà quali pretese. Se poi Sarri viene rassicurato dal progetto tecnico ma Tare poi fa arrivare gente improponibile allora è giusto che il tecnico si dimetta ancora prima di cominciare, cosa che potrebbe anche accadere visto che i personaggi in questione sono imprevedibili.
Posso una battuta ?..sai che sono Laziale quindi sono autoironico...Strano che Tare abbia permesso al Torino di prendere Vojvoda (Difensore nazionale del Kossovo)..pero facciamo sempre in tempo a comprarlo dal toro quest'anno :asd: :sadfrog:

Molto probabilmente lo pagherà 15 milioni dal Torino e si dimostrerà più scarso di Hoedt, la tua non è una battuta ma uno scenario molto probabile :asd:

Da sarri a dionisi kekw

Il salto mi sembra eccessivo ma Dionisi è bravo.

Intanto finisce una storia indecente con protagonista il nostro Beppe Signori.

Link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro