Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao Maurizio, è stato bello.

la sai la cosa che mi fa incazzare? che fanno i conti al centesimo e poi buttano soldi su Muriqi ed altre pippe , prestiti onerosi (Pereira) a caso . Però se c'è da fare un sacrificio (di 1 mln a quanto pare,non parliamo di chissà cosa che possa sminchiare tutto il bilancio) allora no. la bisogna essere precisi con la calcolatrice. Che poi magari ingaggiano la scommessa di turno che tempo 1 anno viene esonerato e si ritrovano l'ingaggio sul groppone. Niente contro Italiano ma ogni anno (giocatori o tecnico che sia) sempre la stessa storia. Qua a contare l'euro con il salvadanio e dillà con Mourinho. boh.

Ultima modifica:
la sai la cosa che mi fa incazzare? che fanno i conti al centesimo e poi buttano soldi su Muriqi ed altre pippe , prestiti onerosi (Pereira) a caso . Però se c'è da fare un sacrificio (di 1 mln a quanto pare,non parliamo di chissà cosa che possa sminchiare tutto il bilancio) allora no. la bisogna essere precisi con la calcolatrice. Che poi magari ingaggiano la scomemessa di turno che tempo 1 anno viene esonerato e si ritrovano l'ingaggio sul groppone. Niente contro Italiano ma ogni anno (giocatori o tecnico che sia) sempre la stessa storia. Qua a contare l'euro con il salvadanio e dillà con Mourinho. boh.
Sarri non l'hanno preso perché a giocare con Muriqi e altri fenomeni non ci viene. Non ci ho mai creduto. Sarà sicuramente stata colpa di Sarri eh. Come di Delio Rossi e tutti gli altri.

Ciao Maurizio, è stato bello.

A quanto ne so io l'incontro tra le parti al completo ci sarà stasera alle h19, a Roma. Se non ci fossero segnali positivi l'incontro neanche avverrebbe, bisogna solo aspettare. Va considerato che se Sarri vuole tornare ad allenare al momento ci siamo solo noi come pretendenti, il tottenham è su Conte e l'Everton su Espirito Santo.
Secondo me a 3 netti più bonus si firma, se ci facciamo scappare Sarri per fare le pulci a 200k€ fanno bene gli altri a percularci. Poi vabbè escono dei nomi no sense, da Liverani a Nesta...

A quanto ne so io l'incontro tra le parti al completo ci sarà stasera alle h19, a Roma. Se non ci fossero segnali positivi l'incontro neanche avverrebbe, bisogna solo aspettare. Va considerato che se Sarri vuole tornare ad allenare al momento ci siamo solo noi come pretendenti, il tottenham è su Conte e l'Everton su Espirito Santo.
Secondo me a 3 netti più bonus si firma, se ci facciamo scappare Sarri per fare le pulci a 200k€ fanno bene gli altri a percularci. Poi vabbè escono dei nomi no sense, da Liverani a Nesta...
se cerchiamo un laziale da dare in pasto alla tifoseria ci sono io che prendo 100k all'anno, sai che risparmione.

Maurizio Sarri e nessun'altro per favore, ormai ci ho fatto la bocca :morris2:
E' l'unico allenatore che possiamo permetterci e che ci farebbe fare uno step in avanti venendo da Inzaghi, con tutti gli altri compreso Villas Boas e Pereira fai 3 passi indietro.

Ieri è uscito il nome di Liverani . Ma che senso avrebbe :sard:

solo io ho leggermente paura? ..ogni volta che Lotito è in rage mode ( e lo è adesso per la storia Inzaghi) partono stronzate a catena...

P.S

Ho letto molti articoli anche esteri ( e anche qui in redazione rai sport ) si parla molto di accordo trovato fra juve e Milinkovic :sadfrog:

solo io ho leggermente paura? ..ogni volta che Lotito è in rage mode ( e lo è adesso per la storia Inzaghi) partono stronzate a catena...

P.S

Ho letto molti articoli anche esteri ( e anche qui in redazione rai sport ) si parla molto di accordo trovato fra juve e Milinkovic :sadfrog:
Sono 3 anni che i giornali vendono milinkovic :tè:

Sono 3 anni che i giornali vendono milinkovic :tè:
ma il problema non è la cessione , se veramente viene venduto al prezzo che Lotito chiede...il problema sono le contropartite tecniche -.-

Secondo me Sarri la tira alle lunghe non per il contratto in se ( non mi sembra donnarumma degli allenatori..scusate non ho resistito :asd: )..ma vuole sicurezze sugli acquisti...tipo il reparto difensivo..

Secondo me Sarri la tira alle lunghe non per il contratto in se ( non mi sembra donnarumma degli allenatori..scusate non ho resistito :asd: )..ma vuole sicurezze sugli acquisti...tipo il reparto difensivo..
si anche secondo me, poi sicuro il problema è anche Tare . il mercato l'ha sempre fatto lui,come dice lui e DOVE dice lui. Si piglia la monnezza che rifila Mendes o va a pescare in campionati minori (ha dei canali,di merda, tutti suoi) il tizio sconosciuto che al 99% farà cagare.
da quando ho capito pure con Inzaghi c'era sto problema

Al momento c'è un incontro a 3 a Villa San Sebastiano, Lotito, Tare ed il procuratore di Sarri Ramadani. Ieri Sarri ha incontrato Lotito e Tare a Formello per discutere del lato tecnico, del modulo da usare e di cessioni/acquisti. Se non avessero avuto un'intesa nell'incontro di ieri non avrebbe senso qullo di oggi con il procuratore, che discute sul lato economico e non tecnico. Secondo me andando a rigor di logica, siamo ai dettagli, ma con Lotito mai dire mai.

Ma Sarri andrà a guadagnare meno di quanto percepisce Simona all'Inter? Era così forte lo Spiazel One? :asd:

Al momento c'è un incontro a 3 a Villa San Sebastiano, Lotito, Tare ed il procuratore di Sarri Ramadani. Ieri Sarri ha incontrato Lotito e Tare a Formello per discutere del lato tecnico, del modulo da usare e di cessioni/acquisti. Se non avessero avuto un'intesa nell'incontro di ieri non avrebbe senso qullo di oggi con il procuratore, che discute sul lato economico e non tecnico. Secondo me andando a rigor di logica, siamo ai dettagli, ma con Lotito mai dire mai.
È terminato ora . Ma quanti incontri devono fare? :asd: ogni volta per concludere qualcosa è un parto (ammesso si concluda bene )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro