Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lotus Ceek, na garanzia.
Comunque er caccola arriva, ormai non possono più tornare indietro.

In realtà la trattativa per Sarri sia alla juve che ai blues durò mesi.
Verissimo ma Sarri lì andava a "salire" rispetto alla precedente. Qui in pratica viene per non stare fermo perché è innegabile che, rispetto alle ultime due allenate, siamo su un livello inferiore. Quindi sono scettico perché basta uno che gli dia di più e ciao.

Ne vedremo delle belle.

Non ci credo :bruniii:

Miglior allenatore italiano a mani basse, complimenti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Finalmente fine della telenovela. Adesso testa al mercato.

ho visto la storia di Muriqi-Radu ecc. sinceramente non voglio fa illazioni ma 18mln ho sempre pensato anche io fosse na cifra troppo grossa per una squadra abituata all'attenzione anche di spiccioli per un pippone del genere.Cioè Immobile fu pagato 10mln se non ricordo male.. ma come se fa dai.

ho visto la storia di Muriqi-Radu ecc. sinceramente non voglio fa illazioni ma 18mln ho sempre pensato anche io fosse na cifra troppo grossa per una squadra abituata all'attenzione anche di spiccioli per un pippone del genere.Cioè Immobile fu pagato 10mln se non ricordo male.. ma come se fa dai.
Penso che di cose opache nel calcio ce ne siano parecchie.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Meglio così perché, Tare e Lotito permettendo, ci sono i presupposti per far bene con un allenatore che si spera non abbia perso il suo tocco magico dopo aver fallito alla Juve. La materia prima c'è, c'era anche prima ma purtroppo il signor Spiaze non ha saputo valorizzare elementi della rosa come giovani e acquisti che, Muriqi a parte, potevano rivelarsi delle ottime intuizioni.

Perché tutti ci siamo lamentati di Durmisi e così via, ma ricordiamoci che un certo Gasperini ha fatto sembrare dei fenomeni giocatori come Conti, Cristante e tanti altri, quindi se ci fosse stato lui al posto di Inzaghi probabilmente Durmisi sarebbe stato il nuovo Roberto Carlos e Patric se lo sarebbe ripreso il Barcellona pagandolo 80 milioni di euro.

Tare sta toppando spesso, ma è anche vero che ci sono sempre stati allenatori bravi a valorizzare i suoi acquisti e non dimentichiamoci che è stato lui a portare gente come Anderson, SMS e Keita che poi altri allenatori hanno saputo plasmare con ottimi risultati. Ora si ritrova tra le mani uno squadrone da 500 milioni (parlo dell'Inter) costruito mandando a quel paese i bilanci, voglio vedere cosa riesce a fare e quanto dura...

Già senza Hakimi e Eriksen l'Inter avrà probabilmente perso due pedine fondamentali, senza contare che Conte era un valore aggiunto e Inzaghi come motivatore è la sua unghia destra. Io so solo che tutti quelli che vanno all'Inter poi non fanno una bella fine, pensa che il piccolo ometto olandese ha vinto sì uno scudetto ma nel frattempo ha preso pizze in CL, EL e in campionato ha vinto solo perché si è messa di mezzo una pandemia che ha scombussolato i valori, altrimenti starebbe ancora a szeru tituli. Hernanes? Dopo la Lazio è diventato un giocatore normale, Candreva è stato odiato a morta dai tifosi interisti, Pioli è stato cacciato via a calci, Keita è finito in uno "squadrone" come la Samp e ora tocca a Inzaghi...

Frega zero di quello che combinerà, però se il trend viene confermato diciamo che farà bene a grattarsi le palle che non dimostrato di avere :asd:

Adesso si parla di Kostic ....non sarebbe male ....tendenzialmente non segna o segna poco , ma fa segnare e anche tanto ( ha una delle percentuali piu alte di Assist degli ultimi anni)
Faceva parte del vecchio tridente dell'Eintracht F. ..con Jovic e Rebic...

Ma prima di fare acquisti c'è il rinnovo di Radu, non è possibile che Lotito e Tare non si diano una mossa per un giocatore che ha più presenze nella storia del club. Vero che nel calcio non esistono bandiere e quelle poche che ce ne sono vengono prese a calci o rinnegate/umiliate (a buon intenditore...) o tradiscono per soldi come la peggior battona del mondo, però Radu è stato sicuramente più affidabile di tanti altri pacchi e un biennale glielo si potrebbe offrire, tanto non credo che Radu abbia le pretese di giocare titolare 30 partite.

E poi praticamente regaleremmo un giocatore gratis a una squadra che lotterà per la CL, che deve elemosinare i soldi del RDC visto che in Cina hanno congelato altri fondi a Suning che oggi come mai è con le pezze al culo. Niente regali, non a chi lo merita. Già hanno salutato Lulic e Parolo, almeno un altro senatore deve rimanere in squadra

Ma prima di fare acquisti c'è il rinnovo di Radu, non è possibile che Lotito e Tare non si diano una mossa per un giocatore che ha più presenze nella storia del club. Vero che nel calcio non esistono bandiere e quelle poche che ce ne sono vengono prese a calci o rinnegate/umiliate (a buon intenditore...) o tradiscono per soldi come la peggior battona del mondo, però Radu è stato sicuramente più affidabile di tanti altri pacchi e un biennale glielo si potrebbe offrire, tanto non credo che Radu abbia le pretese di giocare titolare 30 partite.

E poi praticamente regaleremmo un giocatore gratis a una squadra che lotterà per la CL, che deve elemosinare i soldi del RDC visto che in Cina hanno congelato altri fondi a Suning che oggi come mai è con le pezze al culo. Niente regali, non a chi lo merita. Già hanno salutato Lulic e Parolo, almeno un altro senatore deve rimanere in squadra
Radu è dato in partenza. Ha rifiutato l'offerta fatta un mese fa, dicono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro