Ufficiale SS Lazio

• Autore discussione Autore discussione SS Lazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me risulta che le parti stiano trattando e da Formello filtra ottimismo, ma sappiamo bene che da quelle parti l'ottimismo a volte può puzzare di "emme". D'altronde le bandiere non esistono più e pure Radu sarebbe capace di seguire il piangina solo perché gli viene offerto un solo anno invece di due...

E poi vedi Buffon che a oltre 40 anni accetta di andare in B al Parma, rifiutando offerte dalla A e dai campionati stranieri, perché almeno lui non si sognerebbe mai di fare uno sgarro alla Juve. Potrei capire se Radu volesse chiudere la carriera in Romania, ma andare in una società che economicamente è in grossa difficoltà per fare la riserva di Bastoni (Bastoni, buon giocatore ma non è il nuovo Nesta) per me è un passo indietro. Potrebbe farsi un altro anno a Roma, eventualmente rinnovare poi e avere un ruolo da dirigente se vuole, poi se preferisce seguire il piangina si accomodi pure, la squadra va comunque ringiovanita prima o poi

E poi vedi Buffon che a oltre 40 anni accetta di andare in B al Parma, rifiutando offerte dalla A e dai campionati stranieri, perché almeno lui non si sognerebbe mai di fare uno sgarro alla Juve.
Oddio, non dimentichiamo che Buffon si è fatto un anno al PSG quando ha lasciato la Juve per la prima volta con tanto di tributo e lacrime d'addio. Poi si, appoggio la sua scelta di tornare al Parma e di continuare a giocare quanto vuole visto che ci ha dato molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vendono Lazzari per 20k sono dei ritardati.. Scusate la sincerità.

E un signor giocatore :non si lamenta mai, né in partita con l arbitro né con nessuno. E corretto, sta zitto e gioca qualunque ruolo tu gli faccia fare sulla fascia.. Corre come un forsennato... Mai polemiche...

E un signor giocatore :non si lamenta mai, né in partita con l arbitro né con nessuno. E corretto, sta zitto e gioca qualunque ruolo tu gli faccia fare sulla fascia.. Corre come un forsennato... Mai polemiche...
Se sarri non lo vuole, mandiamolo via, tanto sappiamo che sarri non è inzaghi e se gli dai un giocatore che non ritiene adeguato al suo gioco te lo lascia in panca a vita.

Dai 20K in su per me può partire (a meno invece guai a venderlo), il problema è che Lotito sparerà una cifra altissima e dall'altra parte hanno le pezze al culo, guarda caso stanno andando avanti con i parametri zero intromettendosi nelle trattative per i rinnovi: è capitato con mr. spiaze e pochi giorni fa hanno preso il turco offrendogli un ingaggio altissimo per un calciatore che sì e no ne vale la metà. Ma questo è lo stile Marotta, uno che anche alla Juve si muoveva sottotraccia e che non è di certo il dirigente più onesto sulla faccia della terra (Carnevali del Sassuolo in confronto a lui è un signore, tanto di cappello).

Il punto è che l'Inter offre poco, quindi Lazzari difficilmente si muoverà e almeno 20 mln li vale se consideriamo che è un ottimo esterno, ha gamba e conosce bene il campionato italiano. Quindi, dopo il ratto del dispiazere, se vogliono fare affari con Lotito devono dilapidare quei quattro risparmi che c'hanno e rischiare la bancarotta stile Cragnotti. Mi spiaze ma con i cinesi dell'Inter meno affari facciamo meglio è, in attesa che il mondo del calcio inizi a mettere un freno a società che spendono 1 miliardo di euro per poi ritrovarsi con le pezze al culo. In un'altra realtà l'Inter sarebbe stata penalizzata di 10 punti per non aver pagato gli stipendi regolarmente, invece hanno vinto un campionato con gente che sta ancora aspettando diverse mensilità, mentre chi li paga in anticipo come Lotito si vede osteggiato dalla FIGC per pura antipatia... e meno male che Lotito è il deus ex machina del calcio italiano, meno male...

PS: anche Inzaghi non valorizza i giocatori che non reputa funzionali, altrimenti uno come Pereira non veniva lasciato in panchina per far posto a Parolo...

Tenerlo in panca un anno non fa altro che deprezzare il cartellino.

Lazzari come terzino in un 433 sarebbe inutile, ed anche come esterno alto.
Come terzino perché non sa difendere e non ha fisico, come esterno perché giocando alto non hai la prateria per essere lanciato in profondità, e questo lo limita molto visto che tecnicamente è quello che è. Il prezzo giusto per me sono 20 milioni + bonus facili.

Se Lotito non risolve la questione Salernitana mi sa che Lazzari resta per giocare il torneo dilettanti, visto che è rischio l'iscrizione in A pure della Lazio. Che poi alla FIGC farebbe pure comodo, visto che Gravina e gli altri "picciotti" non aspettano altro che liberarsi di Lotito e delle due società, visti i paletti messi per la cessione della Salernitana che francamente fanno cadere le palle a terra...

Ma società cinesi con soldi da buttare non ce ne sono? Se hanno preso l'Inter dall'indonesiano con milioni di debiti perché non investire allora su una società che i conti li ha in regola? :asd:

Si parla del ritorno di Pipe Anderson per pochi spicci, ma dopo Hoedt ho paura che sia un altro flop di ritorno anche se con un allenatore migliore chissà che non riesca a essere devastante di nuovo come ai tempi di Pioli. Perché con mr Spiaze, un po' perché il piacentino non l'ha saputo valorizzare e un po' perché il ragazzo spesso passeggiava in campo, non ha reso granché ma Sarri magari lo fa correre tutti i 90 minuti e poi il prossimo anno lo rivendiamo in Premier a 30 milioni :asd:

Che poi a me il 4-3-3 non garba e ho il timore che Immobile non possa rendere, come succede in nazionale, ma è anche vero che l'Italia non ha gente come SMS e Luis Alberto (ci esaltiamo per Locatelli e Pessina, pensa un po' come siamo messi) e non a caso viene servito sempre male e poco perché c'è un egoismo imbarazzante. Ma sicuramente Sarri non è talebano e nel caso cambierà modulo, non come quell'altro che ha il 3-5-2 marchiato nel cervello e che oggi ha reso inutile tanti acquisti buoni come Lazzari o Correa.

Spero che con Sarri la società acquisisca peso politico al pari di altre squadre che, nonostante un blasone ingiustamente pompato, coppe europee nulle e szeru tituli, non vengono mai attaccate mediaticamente per chissà quali oscuri motivi. Ora si è messo pure Bargiggia a sparare a zero su Lotito-Salernitana, uno che con tutto il rispetto al massimo può avere una rubrica su Topolino o che sarebbe perfetto per dirigere una nuova edizione di Cioè...

Tra lui e quelli della GDS c'è tanto materiale per pulirsi le natiche e per andare di corpo liberamente...

PS: Petkovic intanto fa la storia con la Svizzera, dopo averla fatta con la Lazio. Anche a distanza di anni è sempre 26 maggio :asd:

Ogni volta che sento un laziale parlare di coppe europee mi viene il sorrisetto da ebete in volto :asd:

A casaccio e senza andare su Google, io mi ricordo delle 7 Coppe Campioni del Milan, del triplete dell Inter, della strage dell'Heysel ma non della Lazio. E non perchè io sia romanista, ma proprio perchè storicamente non c'è na mazza da raccontare, per voi come per noi :asd:

Ogni volta che sento un laziale parlare di coppe europee mi viene il sorrisetto da ebete in volto :asd:

A casaccio e senza andare su Google, io mi ricordo delle 7 Coppe Campioni del Milan, del triplete dell Inter, della strage dell'Heysel ma non della Lazio. E non perchè io sia romanista, ma proprio perchè storicamente non c'è na mazza da raccontare, per voi come per noi :asd:
Però due coppe europee ce l'hanno. Sarà anche poco ma meglio di niente.

Tranquillo che pure a noi laziali quando sentiamo i romanisti parlare di coppe europee ci viene un sorriso in volto :asd: E come spiegatoti sopra qualcosa noi l'abbiamo vinta

Tralasciando la Coppa delle Coppe che al giorno d'oggi varrà come una Conference League qualsiasi, ma la Supercoppa UEFA vinta contro lo United (vincitore della CL) io non la butterei nello sciacquone.

Il punto è che viene trattata meglio l'Atalanta che adesso si sta togliendo qualche soddisfazione, ma comunque ha vinto szeru titutli negli ultimi anni, che una squadra che non ha il blasone di Milan, Juve e Inter ma non è che debba essere pesa a pesci in faccia dal primo giornalettaio qualunque. Tutti a bagnarsi per Pessina e Locatelli, eppure la partita monumentale di Acerbi (che se giocava nella Juve avrebbe ricevuto il premio Star of the Match) è passata in secondo piano. Pure il Verona mediaticamente è rispettato più della Lazio, e quando è uscita fuori la notizia che Setti aveva rubato un po' di milioni dalle casse del club non mi pare che siano partite crociate o processi mediatici da far impallidire quello tenuto da Ponzio Pilato un po' di annetti fa :asd:

E lungi da me dall'essere blasfemo, che sennò poi i mod mi bannano quando c'è gente che dice peste e corna (ma vabbè...), al giorno d'oggi tra Barabba, Lotito e Gesù io sono convinto che tanti paraculi deciderebbero di salvare Barabba (ovviamente) e perfino Gesù, ma guai a non crocifiggere Lotito, "re giudeo" del calcio italiano :trollface:

Eppure Claudio di mezzi miracoli ne ha fatti facendo resuscitare una società dal coma irreversibile (parole sue), trasformando l'acqua di Cragnotti in vino, vincendo 5 trofei, portando la Salernitana in A dopo eoni e facendo addirittura correre Lazzari dicendogli "vai Lazzari, corri e fatti tutta la fascia" :asd:

Perlomeno adesso in panchina c'è un toscano che non le manda a dire, quindi ben venga la sua ruvidità in stile carta vetrata così da mandare a quel paese mezza stampa calcistica che di calcio non ne capisce una fava (cit.). Ma sicuramente monteranno l'ennesimo caso inventandosi che Maurizio ha il vizio di soffiare il fumo in faccia ai bambini, di spegnere le cicche roventi sulla schiena dei raccattapalle e che costringe i suoi giocatori a rollargli le sigarette altrimenti li spedisce in panchina. Le ho sentite tutte, quindi non mi meraviglierei se domani uscisse una notizia contenente una di queste ipotesi.

Cosa deve dire il toscano? È fresco di esperienza alla juve e le battute sulle maglie a strisce non avrebbero più senso :asd:

Come non detto, la FIGC ha bocciato il trust della Salernitana, l'ennesima riprova che Lotito è il burattinaio che muove i fili del calcio italiano :asd:

In effetti a Gravina (di Puglia) quando gli ricapita più di liberarsi di Salernitana e Lazio estromettendole dalla A?

Tranquillo che pure a noi laziali quando sentiamo i romanisti parlare di coppe europee ci viene un sorriso in volto :asd: E come spiegatoti sopra qualcosa noi l'abbiamo vinta
Quindi se vinco la Conference starò qui tutti i giorni a parlare di "Traguardi in Europa".
Ok :asd:

Dovresti, visto che sarebbe il tuo primo trofeo europeo :asd:
Che neanche vinco oltretutto, visto che becco il Tottenham o qualche altro big team :sard:
Ma io vorrei fare un'annata da Milan più che da Roma o da Lazio. E comunque la bellezza di asfaltare 3-0 Messi non ha eguali :asd:

Quindi se vinco la Conference starò qui tutti i giorni a parlare di "Traguardi in Europa".
Ok :asd:

Sarebbe comunque un trofeo europeo ma di caratura minore, equiparabile alla Coppa delle Coppe ma senza la possibilità di giocarsi la Supercoppa europea con la vincente di CL. Ma prendere Mou per vincere un trofeo che poteva vincere pure Fonseca mi pare esagerato :asd:

PS: intanto la Lazio Primavera è retrocessa in Primavera 2, anche se dalla regia mi dicono di un rigore non assegnato negli ultimi minuti di gioco. Strano, il potere occulto di Lotito di solito coinvolge anche le categorie giovanili minori come i pulcini :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro