Cosa c'è di nuovo?

SS Lazio

ufficiale
U

Utente cancellato 37287

Io ne ho visti terzini scarsi visto che sulla fascia sinistra si sono avvicendati giocatori di quarta categoria come Garrido, Durmisi, Lukaku, Eliseu, Pereirinha, Braafheid, Fares, ma dei cessi a pedali come Hysaj ne trovi pochi in giro per il mondo. Non sa attaccare, non ha un buon piede, non ha questa gran velocità che un terzino dovrebbe avere, a quattro non sa difendere e puntualmente si fa uccellare da chiunque, sui calci piazzati è una minaccia costante e non sa cosa significa fare una diagonale fatta bene o un anticipo degno di questo nome. Meno male che è arrivato a parametro zero, ma zero è esattamente il suo valore quando il discreto Lulic non era di certo un fenomeno ma perlomeno non faceva così cagare...



Vero, ma se tu Sarri insisti sul concetto di essere umili anche contro le squadre di terza fascia e poi i tuoi calciatori smettono di giocare dopo 20 minuti allora o sono coglioni loro o il coglione sei tu che parli a vuoto. Servirebbe un mental coach perché questi cali sono principalmente di testa, gli stessi che lo scorso anno hanno portato ad altre figure pessime contro Bologna e Verona, di certo non due squadroni di vertice...
Lui è cesso, ma se a destra è cesso a 99, a sinistra lo è a 100. Non voglio nemmeno chiedermi perché Sarri si sia fissato nel metterlo lì :rickds:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Lui è cesso, ma se a destra è cesso a 99, a sinistra lo è a 100. Non voglio nemmeno chiedermi perché Sarri si sia fissato nel metterlo lì :rickds:

Perché Tare e Lotito non hanno ritenuto necessario prendere un terzino sinistro, quando era sicuramente più utile rispetto all'ennesimo esterno d'attacco...
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Nonno: io ho visto gli orrori della seconda guerra mondiale

Padre: io ho visto gli orrori della guerra in Vietnam

Figlio: io ho visto da gli orrori della guerra in Iraq

Nipote: io ho visto gli orrori di vedere giocare Hysaj titolare nella Lazio

E fu così che il nipote venne consolato dai suoi parenti, perché non c'è guerra che tenga di fronte al trauma di vedere giocare Hysaj titolare con la maglia delle propria squadra... FINE

Cesso a pedali sulla fascia a parte, reso meno traumatico da Pedro Pè che entra e segna stile Luis Alberto, ieri c'è stata una buona reazione anche se il risultato è bugiardo, nel senso che poteva finire 6-2 perché Immobile ha sulla coscienza un altro paio di gol facili facili divorati (quello a porta quasi vuota è da inchiesta) e la difesa ha ballato più del dovuto contro una buona Cremonese che però non è uno squadrone, ma nemmeno i norvegesi lo erano quindi ben venga il clean sheet per Provedel (convocato in nazionale tra l'altro, buon per lui). Giornata di campionato interessante per mettere punti in cascina prima del mondiale più inutile e corrotto della storia, che sarebbe stata migliore con il pareggio del Milan (questo è l'anno di Spalletti, sempre se poi non rovina tutto nel momento topico della stagione) e dell'Atalanta, altra squadra culona che vince con un solo tiro in porta di un giovane prospetto di belle speranze che venderà a peso d'oro e che poi si rivelerà un pacco clamoroso :asd:

La classifica si fa interessante ma è ancora presto per fare calcoli, anche se il suicidio sportivo di Allegri e Inzaghi (spiaze ma godo troppo, hai voluto l'Inter con le pezze al culo e mo sono affari tuoi) può favorire le squadre che solitamente si devono accontentare di terzi posti o finire in Europa League e fare brutte figure come le romane. La classifica assist pure è interessante visto che SMS ne sforna ormai uno a partita e idem per quella marcatori dove "mr. evasione fiscale" è a quota 5 alle spalle di Arnautovic che ne ha uno in più. Ora c'è la nazionale e verrà crocifisso di nuovo da tutti gli italiani, che ricordo essere tutti attaccanti con 180 e passa gol in serie A (:asd:) con il diritto di criticare e condannare, quindi preparasse l'ombrello che tra un po' pioveranno sentenze di sterco dopo l'ennesima partita in cui non gli arriverà un solo pallone giocabile da buttare dentro...

Dopo la sosta ci sarà un bel tour de force che dirà le reali ambizioni della squadra di Sarri tra Fiorentina, Udinese, Atalanta e Roma, non proprio tutte di fila ma quasi, a conferma che pure con il calendario devi avere una bella botta di culo...

PS: a proposito di arbitraggi, ieri il rigore è stato giusto darlo perché il movimento del braccio è irregolare, ma Orsato che ammonisce Sarri per perdita di tempo quando ha ritardato un cambio perché Patric non ne aveva più e andava rivista la sostituzione concordata è qualcosa difficile da spiegare...
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,214
Medaglie
10
Viaggiate forte.
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Meno male che vi abbiamo già affrontati. :morristenda:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Terzo 4-0 di fila in campionato, record assoluto della Serie A. Immobile (aka "mr. evasione fiscale") entra nella top-10 dei marcatori all-time della Serie A. SMS con 7 assist e 3 gol supera momentaneamente KDB (1 gol e 8 assist) per partecipazioni alle marcature tra i principali europei. Miglior difesa del campionato (5 reti subite) a pari merito con l'Atalanta e miglior differenza reti (+21) nonostante Hysaj scenda comunque in campo. Alla fine per ottenere dei buoni risultati bastava semplicemente avere un signor portiere a difendere i pali e non un soprammobile (o un vecchio paracarro spagnolo), panchinare l'albanese, mandare via Acerbi e Luiz Felipe per prendere Romagnoli e inserire Vecino per dare sostanza al centrocampo. Due parametri zero e un portiere pagato meno di 3 milioni, stop.

Ma è pur vero che stiamo assistendo all'edizione della Serie A più mediocre di sempre, visto che fioccano i 4-0 e c'è una gara a chi faccia meno pena, senza contare che si continuano a vedere orrori arbitrali come rigorini regalati per svenimenti e altre schifezze che stanno spingendo un po' certe squadre che solitamente sbraitano contro il famigerato e temutissimo "Palazzo" :asd:

Ovviamente questa squadra ha grandissimi meriti e la solidità difensiva ritrovata dopo quasi dieci anni è come vincere uno scudetto, poi c'è entusiasmo e finalmente gli arbitri non ammoniscono più a senso unico, cose non da poco. Si concede comunque qualcosina di troppo ma Provedel spesso ci mette una pezza e il reparto difensivo spesso si immola per la giusta causa. Spiace per Italiano perché il 4-0 è bugiardo, ma quando giochi senza attaccanti degni di tale nome è normale essere sterili in zona gol, senza contare che ieri l'ha sbagliata tatticamente perché mettere 100 cross in area è inutile se non hai un ariete che finalizza, per gli esterni sarebbe stato meglio puntare l'uomo visto che Marusic e Lazzari non sono Roberto Carlos e Cafù :sisi:

Meno male che vi abbiamo già defraudati con la complicità di Sozza e del VAR. :morristenda:
Mi sono permesso di fare una piccola correzione, con ironia ma anche tanta buona fede (non come l'AIA) :asd:

Che poi se si rigiocasse domani quella partita finirebbe sempre con la vittoria del Napoli, che è una delle poche squadre (insieme al Milan) che Sarri soffre tantissimo dal punto di vista del gioco e dell'intensità, ma mi piace pensare che in un universo parallelo Lazio e Napoli abbiano entrambe 19 punti dopo il 2-2 firmato da Immobile per fallo su Lazzari, con Sozza che vede l'intervento e lo punisce senza nemmeno l'ausilio del Var. Ma anche 18 punti messi in cascina finora non fanno schifo, anche perché arriva la terribile Udinese che specie con la Lazio si esalta ancor di più.
 
  • Like
Reactions: VAL

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,192
Reazioni
175
Medaglie
5
Quello che stupisce di Sarri è la metamorfosi tattica
Del Sarrismo di napoletana memoria non esiste più nulla: Squadra chiusa e contropiedi letali.
Ovviamente non vuol essere una critica anzi...
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Terzo 4-0 di fila in campionato, record assoluto della Serie A. Immobile (aka "mr. evasione fiscale") entra nella top-10 dei marcatori all-time della Serie A. SMS con 7 assist e 3 gol supera momentaneamente KDB (1 gol e 8 assist) per partecipazioni alle marcature tra i principali europei. Miglior difesa del campionato (5 reti subite) a pari merito con l'Atalanta e miglior differenza reti (+21) nonostante Hysaj scenda comunque in campo. Alla fine per ottenere dei buoni risultati bastava semplicemente avere un signor portiere a difendere i pali e non un soprammobile (o un vecchio paracarro spagnolo), panchinare l'albanese, mandare via Acerbi e Luiz Felipe per prendere Romagnoli e inserire Vecino per dare sostanza al centrocampo. Due parametri zero e un portiere pagato meno di 3 milioni, stop.

Ma è pur vero che stiamo assistendo all'edizione della Serie A più mediocre di sempre, visto che fioccano i 4-0 e c'è una gara a chi faccia meno pena, senza contare che si continuano a vedere orrori arbitrali come rigorini regalati per svenimenti e altre schifezze che stanno spingendo un po' certe squadre che solitamente sbraitano contro il famigerato e temutissimo "Palazzo" :asd:

Ovviamente questa squadra ha grandissimi meriti e la solidità difensiva ritrovata dopo quasi dieci anni è come vincere uno scudetto, poi c'è entusiasmo e finalmente gli arbitri non ammoniscono più a senso unico, cose non da poco. Si concede comunque qualcosina di troppo ma Provedel spesso ci mette una pezza e il reparto difensivo spesso si immola per la giusta causa. Spiace per Italiano perché il 4-0 è bugiardo, ma quando giochi senza attaccanti degni di tale nome è normale essere sterili in zona gol, senza contare che ieri l'ha sbagliata tatticamente perché mettere 100 cross in area è inutile se non hai un ariete che finalizza, per gli esterni sarebbe stato meglio puntare l'uomo visto che Marusic e Lazzari non sono Roberto Carlos e Cafù :sisi:


Mi sono permesso di fare una piccola correzione, con ironia ma anche tanta buona fede (non come l'AIA) :asd:

Che poi se si rigiocasse domani quella partita finirebbe sempre con la vittoria del Napoli, che è una delle poche squadre (insieme al Milan) che Sarri soffre tantissimo dal punto di vista del gioco e dell'intensità, ma mi piace pensare che in un universo parallelo Lazio e Napoli abbiano entrambe 19 punti dopo il 2-2 firmato da Immobile per fallo su Lazzari, con Sozza che vede l'intervento e lo punisce senza nemmeno l'ausilio del Var. Ma anche 18 punti messi in cascina finora non fanno schifo, anche perché arriva la terribile Udinese che specie con la Lazio si esalta ancor di più.
Posso dirti che la tua crociata contro il Napoli è diventata ridicola?
State andando bene, date 4 palloni a tutti, ma pensa alla tua squadra e non pensare agli altri.
Purtroppo non siamo in un universo parallelo, siamo nell'universo dove il Napoli è venuto a Roma e vi ha insegnato per l'ennesima volta il gioco del calcio, stacce
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Quello che stupisce di Sarri è la metamorfosi tattica
Del Sarrismo di napoletana memoria non esiste più nulla: Squadra chiusa e contropiedi letali.
Ovviamente non vuol essere una critica anzi...

Io non la vedo tutta questa metamorfosi tattica o perlomeno non mi pare sia così estrema, semplicemente Sarri ha capito che deve adattarsi lui alle caratteristiche della squadra e non essere troppo estremista dal punto di vista tattico. Sono anni che la Lazio è letale in contropiede perché ha giocatori veloci e un attaccante come Immobile che predilige la profondità, però quando gli avversari lo permettono io vedo una squadra che impone il suo gioco con un possesso palla spesso superiore e che crea trame di gioco che in Italia si vedono poche volte (con Milan, Napoli e Atalanta). Anzi, finalmente è riuscito a regolare la difesa che negli anni a Napoli era il suo punto di forza, dopo che con Inzaghi la squadra era spesso sbilanciata perché preferiva più attaccare che difendere. Il gioco di quel Napoli stellare è irripetibile proprio perché ci sono interpreti diversi, a partire dai centrocampisti come SMS, Luis Alberto e Cataldi che amano far girare palla anche smistandola dietro e non duettando velocemente con due tocchi al massimo come spesso chiede Sarri. Le differenze rispetto al passato ci sono, ovvio, ma bisogna considerare che Maurizio non è più un giovanotto e un calo l'aveva già fatto registrare quando era alla Juve.

Quel Napoli aveva indubbiamente più qualità e solidità, perché 91 punti in campionato non li fai per caso, ma se guardo l'attacco e al centrocampo di questa Lazio di qualità ne trovo comunque a bizzeffe visto che il solo SMS giganteggia su un buon 90% dei centrocampisti della Serie A.

Posso dirti che la tua crociata contro il Napoli è diventata ridicola?
State andando bene, date 4 palloni a tutti, ma pensa alla tua squadra e non pensare agli altri.
Purtroppo non siamo in un universo parallelo, siamo nell'universo dove il Napoli è venuto a Roma e vi ha insegnato per l'ennesima volta il gioco del calcio, stacce

Posso dirti che la crociata la vedi soltanto tu e qualcun altro dei tuoi compari? Ho risposto ironicamente ma con rispetto a un tuo collega di tifo facendo una battuta, poi se come al solito l'italiano non lo comprendete o vi sfuggono intere frasi ("Che poi se si rigiocasse domani quella partita finirebbe sempre con la vittoria del Napoli") la colpa non è mia, né è un mio problema perché la maestra d'italiano fortunatamente non mi è morta alle elementari :asd:

Lezione di calcio o meno, ciò non toglie che quella partita è stata falsata da un arbitraggio pessimo, ma come dici tu bisogna guardare al nostro universo che il risultato sempre quello rimane. Non dare un rigore del genere è comunque da ufficio inchiesta sia in questo universo che in tutte le dimensioni possibili e immaginabili, oppure Lazzari è svenuto per l'intervento divino dello spirito santo?

PS: lezione di calcio poi è un parolone, avete fatto una grande partita ma le lezioni di calcio sono ben altre, non che Sarri abbia poi bisogno di imparare da qualcuno, figuriamoci da Spalletti che resta un ottimo allenatore ma non un maestro di calcio e su questo bisogna starci :sisi:

PS2: io penso alla mia squadra, mica come qualche tuo collega che dà dell'evasore fiscale a Immobile giusto perché l'ha letto sui giornali...
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Posso dirti che la crociata la vedi soltanto tu e qualcun altro dei tuoi compari? Ho risposto ironicamente ma con rispetto a un tuo collega di tifo facendo una battuta, poi se come al solito l'italiano non lo comprendete o vi sfuggono intere frasi ("Che poi se si rigiocasse domani quella partita finirebbe sempre con la vittoria del Napoli") la colpa non è mia, né è un mio problema perché la maestra d'italiano fortunatamente non mi è morta alle elementari :asd:

Lezione di calcio o meno, ciò non toglie che quella partita è stata falsata da un arbitraggio pessimo, ma come dici tu bisogna guardare al nostro universo che il risultato sempre quello rimane. Non dare un rigore del genere è comunque da ufficio inchiesta sia in questo universo che in tutte le dimensioni possibili e immaginabili, oppure Lazzari è svenuto per l'intervento divino dello spirito santo?

PS: lezione di calcio poi è un parolone, avete fatto una grande partita ma le lezioni di calcio sono ben altre, non che Sarri abbia poi bisogno di imparare da qualcuno, figuriamoci da Spalletti che resta un ottimo allenatore ma non un maestro di calcio e su questo bisogna starci :sisi:

PS2: io penso alla mia squadra, mica come qualche tuo collega che dà dell'evasore fiscale a Immobile giusto perché l'ha letto sui giornali...
Nono, tu hai citato il Napoli (indirettamente) prima di rispondere a Mizard, inutile adesso nascondersi dietro un dito, a meno che tu non voglia farmi credere che siano altre le squadre a sbraitare contro il palazzo, nel caso ti chiedo scusa ma avrei comunque grossi dubbi, considerando che nell'ultima giornata è stato proprio il Napoli a ricevere un "rigorino" secondo i tifosi avversarsi.
Di conseguenza la tua frase in "italiano" mi sembra una grossa presa per i fondelli: "sisi, siete forti, ma senza rubare..."
PS: lezione di calcio lo è stata, a prescindere dal rigore non dato, come ammesso da molti tuoi compagni di tifo, con tutto che tra i due il "maestro" è Sarri e non Spalletti
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Nono, tu hai citato il Napoli (indirettamente) prima di rispondere a Mizard, inutile adesso nascondersi dietro un dito, a meno che tu non voglia farmi credere che siano altre le squadre a sbraitare contro il palazzo, nel caso ti chiedo scusa ma avrei comunque grossi dubbi, considerando che nell'ultima giornata è stato proprio il Napoli a ricevere un "rigorino" secondo i tifosi avversarsi.
Di conseguenza la tua frase in "italiano" mi sembra una grossa presa per i fondelli: "sisi, siete forti, ma senza rubare..."
PS: lezione di calcio lo è stata, a prescindere dal rigore non dato, come ammesso da molti tuoi compagni di tifo, con tutto che tra i due il "maestro" è Sarri e non Spalletti

E tu che ne sai che ho citato indirettamente il Napoli? Siccome non sei nella mia testa non puoi saperlo, visto che mi riferivo alla Roma che ha effettivamente vinto una partita per un rigorino e un espulsione esagerata, senza dimenticare che è una delle squadre che solitamente si lamenta degli arbitri (Mou ormai lo conosciamo) e che recriminano ancora contro "Er Palazzo" per il gol di Turone :asd:

Mi dovresti delle scuse ma puoi anche tenertele, però come al solito vi sentite attaccati o tirati in ballo quando in realtà nessuno vi calcola, perché lamentarsi per un presunto rigore o meno in una partita vinta 4-1 serve a poco, ma vedere una diretta concorrente per il quarto posto che si ritrova a giocare quasi tutta la partita con l'uomo in più per un fallo non da rosso fa girare un po' le palle, a maggior ragione se un colpetto leggero leggero su un giocatore grande e grosso è punibile con il classico rigorino che si poteva tranquillamente non dare. Perché era stato proprio Rocchi a ribadire che in questa stagione non sarebbero stati più fischiati i cosiddetti mezzi rigori, eppure continuano ad assegnarli mentre quelli netti e clamorosi li fischiano in base a come si svegliano gli arbitri la mattina.

Sulla lezione di calcio lasciamo perdere, abbiamo un concetto diverso di cosa vuol dire "dare una lezione" e 60 minuti di alto livello (sono 60 se togli i primi 10 minuti e gli ultimi 20) per me non sono sufficienti per poter affermare una cosa del genere. Avrai standard diversi dai miei, perché per me il 4-0 di Firenze non è affatto una lezione di calcio nonostante il risultato dica altro e Sarri l'abbia preparata benissimo, mentre se fosse stata una partita a senso unico allora avrei detto "Sarri ha dato una lezione di calcio a Italiano" o, viceversa nel caso fosse finita diversamente. Poi nel voler fare paragoni e quant'altro non dimentichiamoci che la Lazio è due gradini sotto il Napoli che si può permettere (o almeno poteva in passato) di pagare un attaccante 60/80 milioni, quando Lotito con quelle cifre ha allestito buona parte della Lazio titolare odierna, quindi ci sta a perdere così come si potrebbe perdere tranquillamente con tutte le big che negli ultimi 10 anni hanno speso cifre almeno 2-3 volte superiori alla Lazio per poi vincere poco o niente (Juve a parte). A parer mio le lezioni di calcio dovrebbero essere citate quando si fronteggiano due squadre dello stesso livello, o magari quando la più debole del pronostico vince e convince (ecco, saper convincere è fondamentale) su quella più forte, cosa che in verità avviene molto di rado, a meno di non essere la Juve di Allegri che regala le partite a squadre 3-4 gradini più deboli come il Monza o il Maccabi, ma non avendo visto le partite nella loro interezza non mi azzarderei a parlare di lezione di calcio.
 
Ultima modifica:

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Pensavo che gli arbitri in italiani fossero scarsi e in malafede, ma non è che quelli mandati ad affossare le italiane (vedasi il Milan) in Europa siano poi tanto meglio..

Buttare fuori Lazzari per una carezza stile Immobile-Burdisso nell'horror arbitrale diretto da Giacomelli è l'ennesima conferma che in Europa League la Lazio becca direttori di gara più scarsi di quelli che dirigono le partite dei dilettanti. Come al solito il giallo per gli avversari scatta solo al trentesimo fallo su Zaccagni e i falli tattici sono da giallo solo se le congiunzioni astrali sono favorevoli. Il fallo per danno procurato su Gila se lo sono persi pure al VAR, tanto per non cambiare, ma questi sono i risultati se mandi un tedesco ad arbitrare una partita tra italiani e austriaci (lascio a voi immaginare da quale schieramento possano propendere i temibili crucchi) e al VAR metti un inglese che c'ha ancora i bruciori per la coppa alzata n'faccia a Wembley. A sto punto chissà che rospo avranno dovuto ingoiare per dare il rigore (netto) per il fallo su Zaccagni, ma sarà stato sicuramente amaro perché una situazione facile da leggere li ha tenuti impegnati quasi per 3 minuti...

Se voi aspiranti arbitri volete vedere come si falsa una partita allora recuperate la partita di ieri e avrete l'ABC del perfetto arbitro scarso. E meno male che Lotito è diventato anche senatore, altrimenti sai cosa succederebbe ogni domenica, tipo perdere le partite a tavolino perché Olympia caga fuori dal trespolo o perché ha perso una piuma che è finita sulla panchina avversaria...
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Ho visto la partita del Riomma ma non quella vostra, ma ho letto (R) quindi credo sia stata arbitrata con diligenza. O no :hmm:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ho visto la partita del Riomma ma non quella vostra, ma ho letto (R) quindi credo sia stata arbitrata con diligenza. O no :hmm:

Un arbitro che mi ammonisce Milinkovic (in quel momento capitano) per proteste quando in realtà ha chiesto tranquillamente delle spiegazioni è da radiare a vita, ma capisco che la UEFA destina i migliori arbitri alla CL (e nonostante questo sono dei cani maledetti) e in EL manda sistematicamente dei pipponi che non arbitrerebbero nemmeno in India o nel Burundi. Tralasciando questo, è palese che l'EL per Sarri sia una rottura di coglioni non da poco e arrivasse quarto nel girone stapperebbe lo champagne :asd:
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,266
Reazioni
108
Medaglie
5
Un arbitro che mi ammonisce Milinkovic (in quel momento capitano) per proteste quando in realtà ha chiesto tranquillamente delle spiegazioni è da radiare a vita, ma capisco che la UEFA destina i migliori arbitri alla CL (e nonostante questo sono dei cani maledetti) e in EL manda sistematicamente dei pipponi che non arbitrerebbero nemmeno in India o nel Burundi. Tralasciando questo, è palese che l'EL per Sarri sia una rottura di coglioni non da poco e arrivasse quarto nel girone stapperebbe lo champagne :asd:
I migliori arbitri in Cl, poi vedi quando gioca il Milan e capisci che son meglio quelli di EL lol
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
A volte danno a volte tolgono, al Milan hanno tolto in CL ma hanno dato in campionato con una rimessa che manco a Inazuma Eleven :segnormechico:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
I migliori arbitri in Cl, poi vedi quando gioca il Milan e capisci che son meglio quelli di EL lol

Le italiane sono spesso trattate male in Europa, anche se di tanto in tanto non mancano le eccezioni e senza dimenticare che l'Inter del triplete vinse una CL che senza aiutini non avrebbe visto manco con il binocolo :asd:

Il problema è che il VAR viene limitato in alcune situazioni in cui non può intervenire ed è in quelle occasioni che si vedono le peggio porcate. Per dire, se un gol nascesse da una rimessa laterale battuta anche solo 5 metri più avanti io in quanto VAR l'annullerei senza problemi, idem se il gol nascerebbe da un calcio d'angolo assegnato ingiustamente. Che poi gli arbitri sono universalmente scarsi, tanto che lo stesso Lazzari si è visto negare un rigore solare quanto un eclissi in campionato per una manata in faccia ricevuta e per una carezza data si è beccato un giallo esagerato in EL, fatto sta che per due errori certe squadre rischiano di fallire i propri obiettivi stagionali e avere un danno economico non indifferente. Ma quando ci sono personaggi come Gravina e Ceferin al comando delle federazioni questi sono i risultati :sisi:
 
Top