Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ciro si parla di 3 settimane out
mi sa che lo svincolo al fanta![]()
Eh ma è colpa di pioliCome hanno fatto quelle buste de piscio a vincere il campionato, è e resterà uno dei più grandi misteri del calcio. Un dinosauro titolare, uno pagato per applaudire, monte in(G)aggi elevatissimo e società con le pezze al culo, non in grado di permettersi neanche giovanotti di belle speranze.
In panchina Pio Li schiaffi, e il quadro è completo![]()
Beh, monte ingaggio elevatissimo proprio no, abbiamo perso 3 titolari proprio perché oltre una certa cifra non si va,e l'anno prossimo perdiamo il quarto. Anzi, credo gli ingaggi più elevati li abbiano presi proprio in dirigenzaCome hanno fatto quelle buste de piscio a vincere il campionato, è e resterà uno dei più grandi misteri del calcio. Un dinosauro titolare, uno pagato per applaudire, monte in(G)aggi elevatissimo e società con le pezze al culo, non in grado di permettersi neanche giovanotti di belle speranze.
La Roma spende 20/30 mln più del Milan in ingaggi però come trollatina ci stava suBeh, monte ingaggio elevatissimo proprio no, abbiamo perso 3 titolari proprio perché oltre una certa cifra non si va,e l'anno prossimo perdiamo il quarto. Anzi, credo gli ingaggi più elevati li abbiano presi proprio in dirigenza
7 biscotti al coattone di very mobile non mi sembrano pochi, per fare l'ologramma. Poi boh, ogni squadra ha i suoi prezzi assurdi, ma qui siamo a livelli contrattuali di top players, gente che gioca titolare inamovibile.Beh, monte ingaggio elevatissimo proprio no, abbiamo perso 3 titolari proprio perché oltre una certa cifra non si va,e l'anno prossimo perdiamo il quarto. Anzi, credo gli ingaggi più elevati li abbiano presi proprio in dirigenza
Peccato non ne prenda più 7,ma 1.57 biscotti al coattone di very mobile non mi sembrano pochi, per fare l'ologramma. Poi boh, ogni squadra ha i suoi prezzi assurdi, ma qui siamo a livelli contrattuali di top players, gente che gioca titolare inamovibile.
Allora forse ne prenderà 1.5 da due mesi, non saprei. Mi risultava che a 2022 inoltrato prendesse quella cifra. O magari li becca fuori busta, di questi tempi non si sa maiPeccato non ne prenda più 7,ma 1.5
Comunque troppi per il niente, ma non percepisce più quella cifra. Credo che il più pagato, così senz cercare, sia theo che ha rinnovato da poco. E credo non superi i 4.5
La rimodulazione è arrivata col rinnovo questa estate, lui ha sempre avuto contratti annuali se non sbaglio. Ha qualche bonus legato a presenze e gol,che a naso non credo non percepirà mai. Era giusto per puntualizzare, proprio perché sta regola degli stipendi, encomiabile dal punto di vista economico, ci danneggia tantissimo quando ti ritrovi a dover discutere i rinnovi coi titolari o con giocatori da comprareAllora forse ne prenderà 1.5 da due mesi, non saprei. Mi risultava che a 2022 inoltrato prendesse quella cifra. O magari li becca fuori busta, di questi tempi non si sa mai![]()
Come hanno fatto quelle buste de piscio a vincere il campionato, è e resterà uno dei più grandi misteri del calcio. Un dinosauro titolare, uno pagato per applaudire, monte in(G)aggi elevatissimo e società con le pezze al culo, non in grado di permettersi neanche giovanotti di belle speranze.
Sarri non è buono
Post automatically merged:
Eh ma è colpa di pioli
Ci sarà un motivo se gioca Provedel![]()
Partita apatica, avete retto botta ma praticamente zero tiri. Resta QUEL trofeo, onorate la competizione perchè arrivà a 13 anni de niente è n'attimo![]()
Mi permetto di scrivere due pensieri.
Premesso che Lazzari fa cacare recentemente (non l'avessi mai preso al fanta) ma non capisco come si possa preferirgli lo stesso Hysaj.
Detto questo i problemi di Sarri possono esserci fino ad un certo punto, magari fa giocare la lazio in un modo che non le conviene meglio e vola sulle ali di qualche partita entusiasmante per poi tornare comparsa (parole del vostro allenatore) però la squadra è troppo mediocre se rapportata alle altre, qualificarsi in Champions per la Lazio non è un evento quasi normale ma è praticamente un miracolo e lo dimostrano non solo le qualificazioni europee degli ultimi 10 anni (juve 10 volte, napoli 7 volte, roma 5 volte, inter 5 volte, milan 3 volte, atalanta 3 volte, lazio 2 volte) ma anche i giocatori che ogni anno ne compongono la rosa ma pure la panchina per certi versi sembra inesistente, tipo Cancellieri che roba è? Chi lo ha mai visto? E perché è stato acquistato sapendo che in panchina si ha Sarri?
Poi per carità, la classifica dice appena -2 dalla zona Champions con un sacco di partite avanti quindi il miracolo può ancora accadere e magari accadrà però la sensazione è che la lazio ogni anno parta dietro a tutte o quasi e non è un caso se persino l'atalanta si trovi avanti a voi in qualificazioni champions degli ultimi tempi recenti (chiaro, la lazio ha fatto la coppa campioni anche prima). Cioè se la lazio finisce in top 4 quest'anno fa molto più notizia rispetto all'atalanta, il che è assurdo no?
Io penso che la Lazio allo stato attuale delle cose e cioè con questi dirigenti al vertice più di questo non possa fare, la dimensione è questa e ne va preso atto.
Ogni tanto ci si toglie lo sfizio con la coppa nazionale (che è SEMPRE BUONA ed io la/le vorrei vincere ogni anno) ma questo è.
Diciamo mancherebbe qualche sfizio in Europa perché in tempi recenti si ricordano più le figuracce che altro, non dico di vincere le coppe perché no, però almeno qualche buon cammino, qualche ottima prestazione con club più forti. Credo che l'unica negli ultimi 9/10 anni sia il 3-1 al Borussia Dortmund.
In Conference avete l'obbligo di fare bene però poi riguardi la rosa, vedi la mentalità traballante, ti ricordi che c'è Sarri che odia giocare al giovedì e insomma si entra in un circolo vizioso che personalmente poco sopporto, infatti già l'eliminazione in coppa per mano della cremonese mi ha fatto rodere in una maniera incredibile visto che si poteva arrivare tranquillamente in finale e invece stiamo sempre lì a fare calcoli strani e senza senso.