Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Antonio Conte aveva capito la mala parata già dalla famosa partita col Bologna che perdemmo 2-0.
Il "morto" l'ha lasciato molto volentieri ad Allegri a cui non assegno nemmeno particolari colpe.
Abbiamo gente a fine ciclo che ha dato tutto quello che poteva.
Siamo morti sportivamente.

Cosa pensate di ottenere da uno spogliatoio che ha organizzato con un procuratore di andare da Corona per fare andare via un allenatore che pretendeva quotidianamente massimo impegno?

Allegri a me, sinceramente, fa solo un po pena

Cosa pensate di ottenere da uno spogliatoio che ha organizzato con un procuratore di andare da Corona per fare andare via un allenatore che pretendeva quotidianamente massimo impegno?

Allegri a me, sinceramente, fa solo un po pena
Allegri è oramai la nemesi di se stesso. Io pensavo che con i Vs. giocatori potesse raggiungere grandi traguardi ma a quanto pare devo ricredermi.

È lo spogliatoio? Siamo morti? È Allegri? Dai ragazzi su, che pesantezza, riuscite a criticare comunque tutto e tutti e a darvi torto da soli nel giro di 3 commenti?
Allegri lo conosciamo, ma io non credo che con un altro allenatore e questa rosa staremmo parlando di scudetto adesso

È lo spogliatoio? Siamo morti? È Allegri? Dai ragazzi su, che pesantezza, riuscite a criticare comunque tutto e tutti e a darvi torto da soli nel giro di 3 commenti?
Allegri lo conosciamo, ma io non credo che con un altro allenatore e questa rosa staremmo parlando di scudetto adesso
Io Allegri lo assolvo. Il problema sono proprio i giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro