Xavier75
Esperto
- Iscritto dal
- 19 Gen 2009
- Reazioni
- 594
ovviamente contento, ma questo la dice lunga sul livello del calcio italianoVeramente super contento di Vergara in nazionale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente contento, ma questo la dice lunga sul livello del calcio italianoVeramente super contento di Vergara in nazionale![]()
ovviamente contento, ma questo la dice lunga sul livello del calcio italiano
Mah, mi aspetto un gol in rovesciata e il resto della partita un cui inciampa da soloovviamente contento, ma questo la dice lunga sul livello del calcio italiano
Io rinnoverei LuccaOttima partita della SSC Giuffrapoli.
Per premio, rinnoverei fino al 2040 il contratto di un giocatore a caso della scuderia dell'amico procuratore

Politano ha retto il primo tempo la squadra, praticamente senza di lui possiamo guardare già il prossimo campionato di Serie BAd oggi Politano titolare non e più sostenibile.
Tipo l'mvp scudetto di Spalletti? Bisognava rinnovare Politano.L'importante è non rinnovare quelli forti

Ma pure l'MVP dello scudetto di Conte.Tipo l'mvp scudetto di Spalletti? Bisognava rinnovare Politano.![]()
Ho capito, ma sarà mica colpa della società se Kvara e McT non si affidano a Giuffredi come procuratore?Ma pure l'MVP dello scudetto di Conte.
Bisogna rinnovare Marianucci