U
Utente cancellato 37287
Ha twettato o il presidente dorme sul divano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa al prossimo grande colpo in attacco per vendere i biglietti e i calendari 2022. Milik, Lozano e Osimhen 150ml in tre ma guai ad investire su un terzino buono.Ha twettato o il presidente dorme sul divano?
Io salverei un centrale, Ospina, Oshimen per aspettative,Lozano e Insigne che comunque è abbastanza sopravvalutato, la verità è che persino la Lazio ha più qualità di questa rosa, poi comunque Gattuso è la disgrazia che è, ma mi fa ridere anche vedere sui social i tifosi che pensano che senza Gattuso questa rosa sarebbe da scudetto.
Tatticamente stuprato dell'esordiente Pirlo, vorrei ricordare.No ma sono d'accordo con te però appunto non viene criticato da allenatore per il suo passato da giocatore. Tutto lì, perché se poi bisogna guardare quello che ha fatto da allenatore c'è poco da dire. Fra l'altro viene anche spacciato come grande motivatore sempre per come era da giocatore ma da quando allena (almeno a livelli decenti, quindi da noi in poi) è sempre stato molle. E tatticamente... Brividi.
No non sono d'accordo. La rosa è di valore.
Sta cosa che la rosa fa cagare non l'accetto. Gattuso sta facendo passare sta squadra come una manica di pippe.
Invece lui non ha colpe. Che metta la sqaudra in campo a cazzo di cane e non abbia idee e non imprima carattere non sono cose rilevanti immagino.....
Cazzo c'entra Petagna se osimhen e Mertens erano entrambi infortunati e stanno rientrando adesso?
Regalata o meno sempre scoppola è e a maggior ragione che mercoledì la partita l'ha buttata il Napoli il rammarico è doppio.Quella supercoppa l'abbiamo regalata, altro che scoppolata. Contro di noi basta poco vincere.
Se continuiamo così finiamo 10 o peggio. Quindi no il valore non è questo.La rosa è sicuramente buona ma ci sono almeno 4 squadre meglio attrezzate. Al momento siete a 2 punti dal quarto posto, il valore non è quello?
Un tempo contro le grandi facevamo i partitoni, credo che l'allenatore faccia la differenza. Juric con il suo Verona fatto da ragazzini, con le big, quante partite ha perso?Regalata o meno sempre scoppola è e a maggior ragione che mercoledì la partita l'ha buttata il Napoli il rammarico è doppio.
Contro il Napoli basta poco vincere perchè c'è una mentalità di inferiorità con le grandi e se deve essere trascinata dal suo capitano e quel capitano è Lorenzo Insigne campa cavallo che a livello mentale e caratteriale è un mediocre e non sa cosa sia l'umiltà, il padreterno da il pane sempre a chi non ha i denti...
Rendiamoci conto che questo si è messo in casa giuffredi e rinnova i contratti ai suoi assistiti anziché sfancularli, tipo a di Lorenzo ha rinnovato il contratto dopo un solo anno dove siamo arrivati 7° (??) e in entrata è pronto a prendere altri suoi assistiti come faraoni e un altro di cui non mi viene il nome.Pensa al prossimo grande colpo in attacco per vendere i biglietti e i calendari 2022. Milik, Lozano e Osimhen 150ml in tre ma guai ad investire su un terzino buono.
Non ne chiedo 3 ma UNO.
Quello è vero, ma infatti la partita che non andava persa era quella con lo Spezia, purtroppo Gattuso è quello che è, ma l'odio verso Ancelotti ha portato a sopravvalutarlo troppo all'inizio. Mi dispiace dirlo ma ADL è uno dei peggiori presidenti della serie A, ha totalmente distrutto una squadra che comunque era avanti ad altre con alcune idee, per me è da rifondare comunque l'intero scheletro.Io non peso che sia da scudetto. Ma manco da 6/10 posto.
Esistono le vie di mezzo.
Juric è uno degli allenatori più promettenti in circolazione e non è antipatico come il suo maestro, approvo.Tatticamente stuprato dell'esordiente Pirlo, vorrei ricordare.
Altro che discorsi sulla rosa di gente che vede una partita ogni 50 (giusto perché giocavamo alle 15)
Gattuso cane maledetto via prima di subito, ma ci vuole un maestro di calcio come juric non falliti come Gattuso o pensionati come Ancelotti che sono soltanto dei gestori.
Serve un maestro di calcio, punto.
Poi dopo averlo preso prendi per il collo quell'altra merdaccia di giuntoli e Adl e gli dice di sfanculare le mezze seghe che si, ci sono in rosa, ma non quelli che pensate voi.
È un discorso più complesso che abbiamo già fatta ed eventualmente rifarò in settimana, ora voglio solo che qualcuno in società prenda una netta posizione.
Secondo me arriveremo 7° esattamente come l'anno scorso e sì, in parte c'è anche un problema di mercato in entrata visto che i mezzi giocatori li trattiamo e li cerchiamo (vedi anche quelli sfumati come pepe e Gabriel che all'Arsenal hanno fallito/stanno fallendo).Se continuiamo così finiamo 10 o peggio. Quindi no il valore non è questo.
Stare a meno 2 ora è fuorviante. Ci siamo solo perchè questo campionato è clemente un po con tutti e si lascia aspettare. Ma aspetta oggi aspetta domani prima o poi se ne va.
Te lo anticipo: dirà che oggi non c'è stato il veleno, che il Verona è una squadra che mette in difficoltà tutte perché gioca col coltello fra i denti e stronzate simili.Voglio sentito oggi il Mediocre. Di che VAI VIA e fammi godere cazzo.