Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
La rosa è sicuramente buona ma ci sono almeno 4 squadre meglio attrezzate. Al momento siete a 2 punti dal quarto posto con una partita da recuperare, il valore non è quello?

Appunto Hack... Che colpa ha Gattuso se giocate con Petagna titolare?
Che colpa ha Gattuso?
Ok morty non hai mai visto il Napoli di Gattuso se non in Inter Napoli e Napoli Inter, qui il problema non è giocare con Petagna ma mille altre cose che scriviamo ad ogni partita, basta leggersi tutte le pagine del topic.
Scusa ma non mi va di rielencarle tutte perché ho le palle girate (per la partita, non per te sia chiaro :asd: )

10EUROO DI VELENO

TOP MEDIOCRE. :sard:
Post automatically merged:

Che colpa ha Gattuso?
Ok morty non hai mai visto il Napoli di Gattuso se non in Inter Napoli e Napoli Inter, qui il problema non è giocare con Petagna ma mille altre cose che scriviamo ad ogni partita, basta leggersi tutte le pagine del topic.
Scusa ma non mi va di rielencarle tutte perché ho le palle girate (per la partita, non per te sia chiaro :asd: )
Petagna da fuori è il fulcro delle difese a Gattuso.:dsax:
Non il centrocampo e la palla sempre indietro ecc. Ecc. Ecc.
Che poi ogni tanto manco lo mette. Preferendo uno adattato.:rickds:

Giocate con un portiere ridicolo, dei falliti come Lozano, Hysai e Politano, uno scarpone strafottente come Bakayoko, ed un mediocre d'attaccante pagato 70 milioni per qualche motivo.

In campo ci vanno i giocatori. Nemmeno Klopp farebbe di meglio con questa squadra. Perchè una volta è Benitez, l'altra è Ancelotti, quella dopo è Gattuso, ma Giuntoli dovrebbe anche assumersi qualche responsabilità.

Giocate con un portiere ridicolo, dei falliti come Lozano, Hysai e Politano, uno scarpone strafottente come Bakayoko, ed un mediocre d'attaccante pagato 70 milioni per qualche motivo.

In campo ci vanno i giocatori. Nemmeno Klopp farebbe di meglio con questa squadra. Perchè una volta è Benitez, l'altra è Ancelotti, quella dopo è Gattuso, ma Giuntoli dovrebbe anche assumersi qualche responsabilità.
Comunque Giuntoli arrivò dopo che Benitez era andato via.

Io andrei sempre cauto sui maestri di calcio tipo juric, gasperini e altri. Nella grande piazza, almeno. Hanno bisogno di anni, non mesi, anni per cercare di costruire la squadra secondo il proprio stile e non è neanche certo che reggano la pressione. Faccio presente che l'ultimo maestro di calcio che ha preso il milan, cioè giampaolo (che non vale juric cmq) ci stava facendo retrocedere.
A Gattuso non basterebbero 3 anni perché è un allenatore alle prime armi tanto quanto Pirlo, sta qui da più di anno e anziché migliorare sta peggiorando.
Molto meglio un Juric che ha esperienza, ha fatto la gavetta, capisce di calcio e si incazza con la società quando ce n'è bisogno.
Parlo ipoteticamente perché poi è ovvio che dovrà dimostrarlo in campo.

Cioè io mi immagino la seduta tattica di Gattuso mentre parla di veleno, cazzimma e costruzione dal basso, ma piuttosto mi sparerei nelle palle.
Juric è uno degli allenatori più promettenti in circolazione e non è antipatico come il suo maestro, approvo.
Che poi la rosa, se escludiamo i terzini, se la gioca tranquillamente con tutti. Con un allenatore normale devi puntare almeno al terzo posto.
Tvb perché i problemi della rosa ci sono e ne parlammo ma non mi piace chi viene solo a sciacallare dicendo "ah sì in verità io salverei solo 3 su 25 poi sono tutti scarsi" perché sono cazzate di chi non ha mai visto il Napoli del cane mediocre.
Poi sì, Mertens ha 33 anni e va sostituito e altre situazioni, ma non esiste vedere sto schifo.
Non è così "facile" come la si vuol far passare.

Comunque se il romano non twetta è pazzo, siamo a gennaio e la stagione può ancora salvarsi così come Gattuso salvò quella di Ancelotti (gli do questo merito) ma se continuiamo così 7° posto pure sto anno, abbiamo la media di una sconfitta ogni 3 partite.

Lozano ha 11 gol ed grazie a lui che stiamo a 34 punti. Osimhen da inizio Novembre che era fuori ed è tornato ora, prima dell'infortunio stava a 2 gol. Va bene che godete ma siate almeno sicuri su ciò che scrivete dai, non le state vedendo le partite, punto.

Top commento dell'anno.

Gattuso miglior allenatore della vita.

Grazie di averci deliziato con questa perla.

Voglio sentito oggi il Mediocre. Di che VAI VIA e fammi godere cazzo.
Non sarà attaccato ai soldi ma secondo me è attaccato alla poltroncina del San Paolo, sa bene che se perde noi non troverà più una squadra di livello medio alto, farà la fine di un di Francesco qualsiasi.
A meno che il suo passato da calciatore non offuschi la mente di altri presidenti.

Top commento dell'anno.

Gattuso miglior allenatore della vita.

Grazie di averci deliziato con questa perla.
Vedi Gattuso è capace di fare ste cose qua, roba da pazzi
Ma quando cazzo lo caccia il romano?

Magari vederle le partite? :sard:

10EUROO DI VELENO

TOP MEDIOCRE. :sard:

Petagna da fuori è il fulcro delle difese a Gattuso.:dsax:
Non il centrocampo e la palla sempre indietro ecc. Ecc. Ecc.
Che poi ogni tanto manco lo mette. Preferendo uno adattato.:rickds:
Infatti Petagna non giocava mai all'inizio, come terza punta è un lusso che nessuno ha.
È ovvio che se il titolare resta fuori quasi 3 mesi (osimhen) e l'altro più di 1 (Mertens) va tutto a puttane.
Anzi tu pensa se non avessimo comprato Petagna...avremmo giocato sempre con lozano adattato e politano a destra, in panchina Cioffi :asd:

Non sarà attaccato ai soldi ma secondo me è attaccato alla poltroncina del San Paolo, sa bene che se perde noi non troverà più una squadra di livello medio alto, farà la fine di un di Francesco qualsiasi.
A meno che il suo passato da calciatore non offuschi la mente di altri presidenti.

Scritto poco fa pure io. Per me non troverà mai più una panchina. E' troppo un mediocre, si desse all'opionionismo da canale regionale.

Fra l'altro sono ormai più di tre anni che si becca insulti per questa cosa, fra Milan e Napoli, ma proprio non ci arriva. Ma come ti passa per la mente di obbligare sempre i terzini a passarla continuamente al portiere? Che idea della minchia è?
Ma è ritardato

A Gattuso non basterebbero 3 anni perché è un allenatore alle prime armi tanto quanto Pirlo, sta qui da più di anno e anziché migliorare sta peggiorando.
Molto meglio un Juric che ha esperienza, ha fatto la gavetta, capisce di calcio e si incazza con la società quando ce n'è bisogno.
Parlo ipoteticamente perché poi è ovvio che dovrà dimostrarlo in campo.

Cioè io mi immagino la seduta tattica di Gattuso mentre parla di veleno, cazzimma e costruzione dal basso, ma piuttosto mi sparerei nelle palle.

Tvb perché i problemi della rosa ci sono e ne parlammo ma non mi piace chi viene solo a sciacallare dicendo "ah sì in verità io salverei solo 3 su 25 poi sono tutti scarsi" perché sono cazzate di chi non ha mai visto il Napoli del cane mediocre.
Poi sì, Mertens ha 33 anni e va sostituito e altre situazioni, ma non esiste vedere sto schifo.
Non è così "facile" come la si vuol far passare.

Comunque se il romano non twetta è pazzo, siamo a gennaio e la stagione può ancora salvarsi così come Gattuso salvò quella di Ancelotti (gli do questo merito) ma se continuiamo così 7° posto pure sto anno, abbiamo la media di una sconfitta ogni 3 partite.
Sisi, però era per dire che nel momento che prendi uno come juric o gasperini non puoi aspettarti di vedere il grande gioco nel giro di poco. Poi fra juric e gattuso anche io sceglierei juric, gattuso l'ho avuto al milan e non lo sceglierei mai, per quanto almeno come eleganza è spanne avanti rispetto ad altri ex giocatori del milan

Perché il fine settimana è una palla più del solito e quindi il Napoli lo guardo quasi sempre. Fra l'altro ricordi quando dicevo che Baka non mi stava piacendo? Ecco, inizio a pensare di essermi sbagliato. Se non mi stava piacendo forse non è perché potrebbe fare di più ma perché avevo aspettative troppo alte. Mi sto convincendo che sia stato davvero un bluff perché sembra di nuovo un giocatore di basket che si trova catapultato casualmente su un campo di calcio e prova ad improvvisare qualcosa. La prova del nove sarebbe rivederlo da mediano in un centrocampo a 3 per vedere se torna a giocare a livelli accettabili. Ma tanto Rino se si è impuntato sul modulo non lo cambia a meno che non gli si rompa mezza rosa.

Infatti Petagna non giocava mai all'inizio, come terza punta è un lusso che nessuno ha.
È ovvio che se il titolare resta fuori quasi 3 mesi (osimhen) e l'altro più di 1 (Mertens) va tutto a puttane.
Anzi tu pensa se non avessimo comprato Petagna...avremmo giocato sempre con lozano adattato e politano a destra, in panchina Cioffi :asd:
:sard:

L'apoteosi!

Molti dei giocatori sono bolliti e/o sopravvalutati.
Che diavolo può fare Gattuso.

Ho visto due minuti di partita tanto per vedere il risultato e, in due minuti, ho sentito il telecronista di Sky dire "mamma mia che voglia oggi Insigne", "Koulibaly alza il muro e di là non si passa più", "Zielinski dipinge calcio: non ha visione di gioco, ha le visioni, il Napoli dà palla a lui e qualcosa crea".

Poi leggo il risultato ed eccoci qui. Allisciare il pelo is the way.

Ah, ovviamente Lozano chiamato "Chucky" perché sia mai che si tenga un professionale distacco dai giocatori. Oshimen diventerà la pantera nera, Insigne "il magnifico", Manolas "Ercole l'invincibile" e via discorrendo...cosí almeno De Laurentiis non potrà dire che tutta Italia - meno il Corriere dello Sport - é contro di lui.

RINGHIO STARR! (cit.)

Secondo voi il ritorno di Sarri al Napoli (a Giugno) è fantascienza oppure possibile ?

Altrimenti chi ?
Impossibile sia per le richieste. Economiche che di mercato che avrebbe, oltre a come si lasciò con de la. Se Gattuso non rinnova vireremo su un promettente che si accontenta...uno tra de Zerbi o juric pare

Mi chieco cosa abbia fatto in carriera da sllenatore Gattuso per avere tutto questo credito? Vaff.............
Prende poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro