Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Macché, è colpa di Petagnaringraziamo Gattuso per aver subito riportato noi e i giocatori con i piedi per terra.
ripresa rinunciataria in cui si pensa a non prenderle lasciando il pallino all'avversario che nonostante i titolari assenti ce ne rifila due.
noi totalmente nel panico non riusciamo più a fare tre passaggi di fila, tornano i fantasmi e il nervosismo.
ciliegina sulla torta il ritorno del centrocampo a 2 con una coppia demme - lobotka che è il sogno bagnato praticamente di... nessuno.
Mediocre tvb.
più che altro, si dovrebbe non usare sempre gli stessi giocatori. quelli titolari si spompano e quelli che non giocano mai si bruciano. baka non era partito male, ma ogni 3 giorni non può igocareElmas fisso, altro che Bayacoso.
La stagione scorsa, quando venne in corsa, si lamentava che il pubblico fischiasse nelle partite perse in casa.Da allenatore, gattuso, la pressione la avrà sempre. Per me ha sbagliato proprio carriera, poteva fare il preparatore o qualche altra figura, ma se non regge la pressione l'allenatore non lo doveva proprio farr
Ma poi chi lo fa il mercato, lui o Giuntoli?Parrebbe che Benitez abbia detto si.![]()