Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Mazzocchi lo possiamo tenere come intrattenitore, ma vi prego, basta come giocatore. Questo è un -9 sicuro in ogni campionato.
Ci stava costando uno scudetto.

"Domenica giochi con Ngonge".....peccato non poter leggere più questa frase :bruniii:
Post automatically merged:

A noi non servono giocatori simpatici, ma funzionali al progetto Napoli. Auguro il meglio a Mazzocchi ma non è nemmeno adatto alla nostra panchina.

Ma sicuramente, uno come Mazzocchi non c'entrava nulla lo scorso anno, figuriamoci adesso con uno come De Bruyne in rosa.
Voi ce lo vedete un assist di Mazzocchi per De Bruyne? :rickds:

Ma sicuramente, uno come Mazzocchi non c'entrava nulla lo scorso anno, figuriamoci adesso con uno come De Bruyne in rosa.
Voi ce lo vedete un assist di Mazzocchi per De Bruyne? :rickds:
vedo un gol di mazzocchi su passaggio di kdb, ma non so in quale porta :nono:

Mi gioco il gol di Ngonge contro di noi. Comunque con Baroni per me farà sfaceli.

Scusate, ma la presentazione di stasera mi ha fatto ritornare a quel momento. :bruniii:

Ufficiale la realizzazione di un nuovo stadio. La UEFA boccia il Maradona per gli europei.

Ufficiale la realizzazione di un nuovo stadio. La UEFA boccia il Maradona per gli europei.
goduriosa la nota della società

speravo solo che l'infortunio di simeone riguardasse l' "assessore" e non il cholito

Felice e non, nello stesso tempo.
Io che abito proprio in zona stadio, trovavo comodissimo il Maradona (ci lavoro pure, come secondo lavoro, quindi...).
Adesso, suppongo che verrà costruito in una qualche provincia dismessa. Per me, senza senso proprio.
Uno stadio deve restare in una zona centrale della città, facilmente raggiungibile da tutti.

Non si è mangiato un sorriso manco per sbaglio. Spero che questa sua freddezza sia una costante anche in campo nei momenti salienti.

Da oggi Vanja Kratos Milinkovic-Savic.
Bene bene, abbiamo bisogno di questi elementi tosti e concentrati. Avevamo già raddoppiato con KdB ora con MS arriviamo addirittura a quota tre. Il primo, ovviamente, è stato Mcfratm:uhmsisi:

Non si è mangiato un sorriso manco per sbaglio. Spero che questa sua freddezza sia una costante anche in campo nei momenti salienti.

Da oggi Vanja Kratos Milinkovic-Savic.
Secondo me era molto concentrato, non voglio pensare che sia stato forzato a partire......

Ndoye sfumato, chi sarà il sostituto? In serie A mi piace Laurentié. Chiesa non lo voglio, doveva venire l'anno scorso se voleva. Garnacho e Sterling sono nightmare fuel per me :sisi:

Secondo me era molto concentrato, non voglio pensare che sia stato forzato a partire......

Aveva già l'accordo col Napoli da settimane, prima ancora che ci fosse quello tra Napoli e Torino.
Figurarsi se non voleva venire da noi...

Ndoye sfumato, chi sarà il sostituto? In serie A mi piace Laurentié. Chiesa non lo voglio, doveva venire l'anno scorso se voleva. Garnacho e Sterling sono nightmare fuel per me :sisi:

Nusa su tutti. Chiesa non male, anche se molti non lo apprezzano, a me non dispiacerebbe.
Grealish intrigante ma non saprei che effettiva utilità avrebbe da noi.
Garnacho il mio sogno ma ha già detto che vuole restare in Inghilterra.
Sterling inguardabile (da sempre).
Laurientè discreto ma secondo è roba da serie B o squadre da mezza classifica.

Aveva già l'accordo col Napoli da settimane, prima ancora che ci fosse quello tra Napoli e Torino.
Figurarsi se non voleva venire da noi...

Nusa su tutti. Chiesa non male, anche se molti non lo apprezzano, a me non dispiacerebbe.
Grealish intrigante ma non saprei che effettiva utilità avrebbe da noi.
Garnacho il mio sogno ma ha già detto che vuole restare in Inghilterra.
Sterling inguardabile (da sempre).
Laurientè discreto ma secondo è roba da serie B o squadre da mezza classifica.
nusa oltre la partita in nazionale non lo conosco, certo assieme a garnacho è quello più futuribile :asd:
grealish mai, non ricordo suoi momenti straordinari ne al city, ne in nazionale
sterling era buono solo per la velocità a fifa :ahsisi:
laurentiè non ne parliamo, un conto era due anni fa, ma ora..
chiesa non mi dispiacerebbe a certe condizioni. certo, mi farebbe tanta paura a livello fisico, considerando che abbiamo già neres che ogni tanto ci gioca lo scherzo, e lo stesso politano non regge più di un'ora a pieni giri. però magari andrebbe bene nell'ottica di tenere raspadori jolly, anche se sulla fascia non lo vedo proprio
a me non dispiacerebbe kubo ma, come chiesa, gioca essenzialmente a destra, quindi dovremmo dirottare di nuovo neres a sinistra. oltre al fatto che almeno un esterno alto fisicamente prestante lo vorrei, e nusa e chiesa rientrano più in quest'ottica

comunque se il siviglia rompe ancora le scatole per juanlu e il bologna fosse disponibile a cederlo e senza chiedere la luna, io prenderei tutta la vita holm

Perdonate l'ignoranza, ma non comprendo perchè a furor di popolo (non qui in particolare ma nei social in generale) si grida a gran voce il nome di Nusa. Lo scorso anno ha fatto 3 gol in croce in 25 presenze su 34, nel Lipsia. A sto punto mi tenevo Lindstrom.
L'unica volta in cui lo abbiamo visto giocare credo sia contro la disastrata nazionale italiana.
Mi affido a chi davvero lo ha seguito in passato, ma chi cappero si guardava le partite del Lipsia in Bundesliga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro