Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
considerando come stavamo noi e come stavano loro, questi 3 punti sono oro colato.

salviamo i centrali di difesa che finalmente non sembravano in totale confusione e sono stati sul pezzo per 90' e più e in generale il saper soffrire di gruppo.
da dimenticare Baka e Rui che non hanno azzeccato un passaggio, Petagna che non ne ha presa una e un centrocampo in generale troppo impalpabile.

ora la società faccia riflessioni accurate, perchè questa non è una svolta, non può esserlo vista l'emergenza tra infortuni e covid.
si scelga bene come affrontare le prossime partite di EL e campionato.

"Non l'ho rivisto ma mi basta quello che mi hanno detto i miei giocatori in campo."

Ecco, forse dovrebbe rivederlo...
Sta rosicando in maniera oscena. Come se tuo figlio prendesse sempre 4 in matematica e dici che ti fidi quando ti dice che studia

"Non l'ho rivisto ma mi basta quello che mi hanno detto i miei giocatori in campo."
Ma poi è stato bellissimo perché parlava di palla già nelle mani del loro portiere e a sinistra c'era il replay che mostrava il contrario, lo schiaffo avviene ben prima che il pallone sbuchi nell'inquadratura della telecamera ma nessuno in studio ha avuto il coraggio di farglielo notare.
Ha fatto una figura di merda incredibile :asd:

Ma poi è stato bellissimo perché parlava di palla già nelle mani del loro portiere e a sinistra c'era il replay che mostrava il contrario, lo schiaffo avviene ben prima che il pallone sbuchi nell'inquadratura della telecamera ma nessuno in studio ha avuto il coraggio di farglielo notare.
Ha fatto una figura di merda incredibile :asd:
Che poi sarebbe stato rigore comunque, il portiere con la palla in mano mica conta come gioco fermo. :sowhat:

So che l'ho già detto. Ma Bayoyocoso tra i migliori in campo per SKY fa troppo ridere e incazzare.

So che l'ho già detto. Ma Bayoyocoso tra i miugliori in campo per SKY fa troppo ridere e incazzare.
Quando l'ho sentito ammetto di essere rimasto basito. Avesse fatto una partita semplicemente mediocre potrei anche capire lo svarione ma è stato del tutto atroce.

Un altro che è tutto l'anno che fa ribrezzo è Mario Rui, quando ha palla possono succedere soltanto 2 cose:
1) Sbaglia il passaggio
2) Gli rubano palla perché fisicamente vale un grissino.
Fine.

È tutto l'anno che non fa altro, sbaglia pure le rimesse laterali. La fascia sinistra era il nostro punto forte adesso è diventato un punto debole, meglio a destra col Chucky e GDL che comunque spinge decentemente e non vola nei contrasti.

Che schifo

A Insigne non do colpe, chiariamoci, sta facendo una bella stagione (Insigne e Lozano ci stanno trascinando quest'anno) ma lui per i limiti fisici ha bisogno dell'appoggio della mezz'ala e dell'inserimento del terzino noi non abbiamo né l'uno né l'altro.
Gattuso lo capirà mai? Figuriamoci

Ultima modifica da un moderatore:
Un altro che è tutto l'anno che fa ribrezzo è Mario Rui, quando ha palla possono succedere soltanto 2 cose:
1) Sbaglia il passaggio
2) Gli rubano palla perché fisicamente vale un grissino.
Fine.

È tutto l'anno che non fa altro, sbaglia pure le rimesse laterali. La fascia sinistra era il nostro punto forte adesso è diventato un punto debole, meglio a destra col Chucky e GDL che comunque spinge decentemente e non vola nei contrasti.

Che schifo

Da mandare all'ospizio del calcio.

Io odio snobbare le coppe. Ma per come siamo messi alzo le mani se il Napoli decide di regalare il passaggio al Granada.

Io odio snobbare le coppe. Ma per come siamo messi alzo le mani se il Napoli decide di regalare il passaggio al Granada.

Ah perché la supercoppa e le due semifinale le abbiamo giocate a calcio? Si? Davvero? Per snobbarle ci vuole intento, regalarle invece è un altro discorso.

Speri? Mario siamo letteralmente disintegrati sotto tutti i punti di vista.
Ospina si è fatto male oggi
Meret si è fatto male in corsa
Hysaj si è fatto male a Bergamo
Ghoulam covid
Koulibaly covid
Manolas infortunato a Bergamo
Demme infortunato (si fece male a Bergamo?)
Fabian è appena tornato dal covid e ci vorrà un mese per vederlo solo passeggiare
Lozano stirato

Vedi un po' tu.
E nonostante questo i gobbi hanno perso

Uhmm non so se ho capito bene Crazy. :azz:

Che Supercoppa e le semifinale di CI non le abbiamo giocate, in senso che abbiamo fatto lamerda, in senso che siamo stati il cesso, in senso che all'andata contro l'Atalanta con quel 343 osceno hai palesemente rifiutato di giocare, in senso che se il tuo allenatore nel post-gara di ritorno se ne spara con un'uscita come: un'altra squadra ne avrebbe prese 5.

Tu non hai snobbato le coppe, potevi vincere la supercoppa come potevi andare in finale per il secondo anno consecutivo. Invece no: gioco di retropassaggio, gioco orizzontale, gli esterni offensivi fanno da terzini aggiuntivi pure in contropiede, il cc a 2 è malsana come idea calcistica sopratutto se hai quei cessi Baka-Ruiz. Starei ore e ore per descriverti questo Napoli, ore e ore, Mario.

Da mandare all'ospizio del calcio.
Lui e Baka sono proprio imbarazzanti, poi ci sono quelli comunque mediocri come Maksimovic che oggi ha fatto bene ma sappiamo essere una merda, un altro è Fabian che per caratteristiche non è cosa proprio col calcio Italiano.
L'ho detto, in estate c'è da mettersi sotto e darsi da fare. Poi va risolto il dualismo del portiere.

Aggiungo un'altra cosa ma quanto è un equivoco Osimhen? Era stato preso per fare altre cose ma è costretto a giocare costantemente spalle ai difensori cosa che non sa fare. Tra lui e Petagna, sfruttati così, non appariamo 1 centravanti non dico buono ma decente.
Siamo messi malissimo.

Quoto con te, in EL mi scanserei con la primavera perché in questo momento siamo moribondi.
Che poi se fisicamente siamo messi così è grazie anche alla gestione scellerate della rosa (Rrahmani abbiamo visto che non poteva giocare...come no) e probabilmente pure della preparazione atletica da parte dello staff.
Vi ricordo che KK non si è mai infortunato in tanti anni di Napoli arriva Gattuso e si fa male 2 volte perché non riposa mai con calendari - come dice giustamente lui - fuori dal normale.
Insomma la coerenza non è di casa per Gennarino.
Post automatically merged:

E nonostante questo i gobbi hanno perso
Per questo si gode

Che Supercoppa e le semifinale di CI non le abbiamo giocate, in senso che abbiamo fatto lamerda, in senso che siamo stati il cesso, in senso che all'andata contro l'Atalanta con quel 343 osceno hai palesemente rifiutato di giocare, in senso che se il tuo allenatore nel post-gara di ritorno se ne spara con un'uscita come: un'altra squadra ne avrebbe prese 5.

Tu non hai snobbato le coppe, potevi vincere la supercoppa come potevi andare in finale per il secondo anno consecutivo. Invece no: gioco di retropassaggio, gioco orizzontale, gli esterni offensivi fanno da terzini aggiuntivi pure in contropiede, il cc a 2 è malsana come idea calcistica sopratutto se hai quei cessi Baka-Ruiz. Starei ore e ore per descriverti questo Napoli, ore e ore, Mario.

Ahhhhhhhhhhhh, no Crazy io parlavo dell'EL che deve arrivare.

Che abbiamo fatto schifo in super coppa e coppa Italia lo so bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro