Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 723
Si gode?
Come rosica Pirlo.
Come rosica Pirlo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Bakayoko è il peggior giocatore che io abbia visto nel Napoli negli ultimi anni.
Una merda incredibile.

Gattuso pezzo di merdaRrahmani superbo.
Gattuso si è fatto prestare il pullman da Mourinho
io le posizioni le guardo a fine giornata.Gattuso quarto contro tutti

Comunque io non ho mai visto una coppia di centrocampisti più scarsa, insulsa, lenta, svogliata e male assortita di Fabian e Bakayoko.
Chi pensava di farli giocare assieme deve essere licenziato seduta stante, Gattuso o Giuntoli che sia.
Bisogna essere proprio incapaci.
speriamo non si sia fatto nulla di grave.Una vittoria inaspettata, e ancora piu inaspettato il clean sheet con quella coppia difensiva (ma Rrahmani più lo vedo e più mi piace, secondo me con KK sarebbe una coppia meglio assortita rispetto a KK-Manolas).
Certo che senza il regalino di Chiellini non avremmo mai segnato, ma anche lo 0-0 sarebbe stato un buon risultato vista la situazione.
Alla fine ho sudato freddo per il Chucky: come soffriva lui in campo, così soffrivo io sul divanosperiamo non si sia fatto nulla di grave.

Meret e rrahmani che per giocare devono sperare di essere come will smith in io sono leggenda è semplicemente assurdo, grazie gattiola